Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: freaks_lover    26/05/2014    0 recensioni
Questa è una fan fiction completamente partorita dalla mia fantasia. Non c'è nulla di vero!!! Alcune informazioni potrebbero anche essere errate (nella realtà, ovviamente). Questa "Storia" parla semplicemente di un sogno di una ragazza "innamorata" di uno Youtuber, e della loro Love story. Magari vi sembrerà banale, ma diciamo che è la prima volta che scrivo qualcosa del genere. Spero vi piaccia e qualsiasi tipo di recensione saranno accettate (anche negative, soprattutto le negative) Grazie a tutti e buona lettura :)
p.s: questo è solo un prologo. a breve pubblicherò la storia vera a propria.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claudio Di Biagio
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claudio quella sera non mangiò praticamente niente, le farfalle nello stomaco non gli davano tregua. Pensò per tutto il tempo a cosa indossare, come comportarsi. Ogni volta si faceva un film diverso: “Le offro qualcosa da bere, si ubriaca ed è mia!” ma poi questi pensieri venivano cancellati dagli occhi scuri della ragazza, dalla sua dolcezza e dal suo sorriso, che avevano incantato fin dall’inizio Claudio facendolo quasi innamorare.
Giorgia intanto assisteva alla preparazione del fratello:
“Claudio, la smetti di farti delle pippe mentali inutili?”
“Giorgia, non riiniziare.” Disse Claudio guardando a cielo. “mi piace. Non mi importa l’età”
“Allora lo ammetti! È più piccola di te!”
“Ha 18 anni appena compiuti.” Disse Guardando verso il basso, quasi vergognandosene.
“Ti piace davvero?” chiese la sorella sorridendole
“Da morire.” Disse Claudio. I fratelli si abbracciarono, poi Giorgia lo aiutò a prepararsi.
 
Anche Arianna intanto a casa si preparava per il suo appuntamento. Serena la stava truccando mentre le dava le ultime raccomandazioni per la serata:
“Allora, mi raccomando non fare come Valeria Marini… comportati normalmente e disinvolta”
“Scusa ma come farebbe Valeria marini?” chiese Arianna incuriosita
Così serena si mise ad imitare la showgirl: sculettava in giro per la stanza tirando fuori le labbra e atteggiandosi come una vera soubrette.
Arianna si mise a ridere, poi si guardò allo specchio: non si era mai vista così carina. Anche se aveva lavorato come modella non riusciva ad accettare il suo corpo, il suo viso. Ogni cosa di lei le sembrava orrenda, ma quella sera le insicurezze si fecero da parte. Arianna indossò un vestito blu corto sul davanti e lungo sul retro. Mise le scarpe con il tacco, e poi aggiustò per l’ultima volta i capelli. Quando uscì dalla stanza c’era Serena ad aspettarla:
“Ari, sei bellissima! Se Claudio non ti salta addosso lo faccio io!” le ragazze si misero a ridere. Poi si abbracciarono e Arianna uscì di casa.
Mentre si avviava all’appuntamento continuava a pensare a cosa fare: si immaginò ogni situazione, qualsiasi parola o discorso potesse uscire dalle loro bocche. Era emozionata, quando ad un tratto tutti i suoi pensieri si azzerarono, e vide lui: Claudio era davanti al bar, stava lì ad aspettarla, quasi immobile.
 
Claudio arrivò davanti al bar dove si sarebbe dovuto incontrare con Arianna, era sempre più nervoso e ogni suo pensiero era rivolto agli ultimi momenti trascorsi con Arianna. Alle risate insieme a tutto il divertimento di quel pomeriggio. Questi suoi pensieri svanirono quando vide arrivare la ragazza. Era bellissima, un vestito blu, morbido sui fianchi, le copriva appena le ginocchia. Ma il vestito scomparve agli occhi di Claudio quando vide il suo sorriso, che le donava, ancora di più dell’abito.
“Sei bellissima” disse Claudio, baciandole la guancia.
“Anche tu te la cavi!” disse Arianna arrossendo ma mantenendo il sorriso
“Allora, andiamo a berci qualcosa?”
Così i due piccioncini andarono al bar. Claudio ordinò una birra, mentre Arianna con cocktail leggero. Claudio le fissò tutto il tempo gli occhi così luminosi e grandi, mentre Arianna cercava di distogliere le attenzioni su altro, commentando a volte il cielo, a volte il paesaggio.
Dopo aver bevuto i due si diressero sulla spiaggia. Camminavano fiano a fianco. Arianna teneva le braccia lungo i fianchi, con una mano manteneva le scarpe mentre l’altra la utilizzava per mantenere l’equilibrio sulla sabbia. Claudio talvolta le sfiorava il braccio, a volte la spingeva, mentre altre tentava di prenderle la mano, che costantemente la ragazza le sottraeva.
Ad un tratto Claudio si fermo, arrestando anche Arianna che tornò in dietro accorgendosi dell’assenza del compagno.
“Perché ti sei fermato?” chiese Arianna incuriosita.
“Perché questa sera c’è una luna stupenda. E da qui sembra quasi più vicina.” Disse Claudio sorridendo. Poi si voltò verso la ragazza e disse: “Sei bellissima Ari.”
Ad Arianna batteva il cuore all’impazzata. Ad un tratto sentì le mani di Claudio intorno ai fianchi, della mani grandi e calde. I due si avvicinarono lentamente, Claudio sfiorò con le labbra il naso ad Arianna, che si avvicinò sempre si più alla sua bocca. Claudio impresse un bacio casto sulle labbra si Arianna, che con la mano libera andò ad accarezzare il volto del ragazzo. Ad un tratto il bacio diventò sempre più passionale: Arianna si sentì aprire delicatamente le labbra dalla lingua di Claudio e quello che prima era un bacio casto si trasformò in un caldo bacio.
Arianna fu la prima a staccarsi sorridendo a Claudio che ricambiò. Poi il ragazzo le prese la mano e camminando sulla spiaggia silenziosa trascorsero le ultime ore di quella bellissima serata, che avrebbe cambiato le loro vite per sempre. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: freaks_lover