Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    29/05/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Andy
La rabbia si impossessò della mia mente, ma soprattutto l'orgoglio, che mi fece alzare di scatto per  andare verso l'uscita.
Ma lui mi bloccò subito.
Quella sera mi sembrava molto diverso, sembrava triste, e nel suo tono di voce c'era una nota di malinconia che non avevo mai sentito prima.
B:"Dove vai?" 
An:"Me ne vado!" Dissi evitando il più possibile il suo sguardo.
B:"Non farlo, ti prego..." 
An:"Che bel coraggio che hai! Non ti fai vedere ne sentire per due settimane...io in confronto a te non sono nessuno, ma sono un umano con un cuore e non mi va di soffrire." Lottai con me stessa per non abbracciarlo dopo così tanto tempo, e feci prevalere il mio orgoglio.
B:"Non dire così, tu sei molto importante, e io...beh, un imbecille...ma ti prego resta, voglio spiegarti tutto."
Questa volta mi venne spontaneo guardarlo negli occhi e vidi che erano lucidi...come se stesse per piangere.
Feci un profondo respiro per respingere il nervosismo e decisi di restare.
Mi prese sotto braccio e tornammo al tavolo. Arrivò il cameriere a prendere le nostre ordinazioni, poi restammo nuovamente soli.
Non parlammo subito del bacio o del perché fosse andato via, ma di cosa fosse successo in quei giorni.
An:"Peter, ti posso chiedere una cosa?" Dissi quando ormai eravamo al dessert.
B:"Dimmi!"
Cercavo le parole giuste per dirgli quello che pensavo, e nel frattempo lui attendeva seduto di fronte a me finendo il suo dessert.
An:"Ma la sera della discoteca, mi hai accompagnata tu?" Sapevo benissimo la risposta, ma quella domanda era una specie di introduzione a quello che dovevo chiedere dopo.
Abbassò lo sguardo sul piatto, poi posò la forchetta e rispose:
B:"Si, ti ho accompagnata io..."
Lasciata la forchetta iniziai a torturami le mani, segno di nervosismo.
An:"E cosa è successo?...cioè mi hai solo accompagnata, o è successo qualcos'altro?"
B:"Non è successo nulla...o almeno nulla di cui magari poi ti saresti pentita..."
An:"Cioè? Spiegati meglio!"
B:"Non so da dove iniziare, e un po' imbarazzante parlarne..." 
Abbassò nuovamente  lo sguardo , ma io non demordevo, posai una mano sulla sua e lo incoraggiai a raccontare.
An:"Provaci..."
Fece una pausa, prese respiro, poi iniziò a raccontare:
B:"Beh..."
*FLASHBACK
P.O.V.Bruno
Io e Andy eravamo tornati in hotel e siccome lei non era molto lucida decisi di accompagnarla almeno fino alla porta della sua stanza.
Mentre che camminava dava i numeri e ogni tanto dovevo sostenerla perché a stento si reggeva in piedi. Io reggevo molto meglio l'alcol, e poi quella sera avevo bevuto  solo due cocktail.
Arrivati davanti la porta della sua camera..
An:"Bruno, io non voglio andare in camera, voglio stare con te!" Disse lei facendomi sorridere.
B:"Andy, devi riposare, sei stanca, e ora è tardi...staremo insieme domani!"
An:"No, no, e no! Adesso voglio restare con te!!!" Più la guardavo e più mi faceva ridere il fatto che sembrava una bambina che fa i capricci! In realtà non mi sarebbe dispiaciuto stare con Andy, non che volessi approfittare di lei, ma capivo che non era in condizioni.
B:"Andy, ho detto domani!" Dissi cercando di restare serio.
An:"A si?! E io non mi muovo di qui!!!" Si sedette a terra e iniziò a sbattere i piedi sul pavimento . Provai a trattenerla ma era inutile.
B:"Finirai per svegliare tutti!" Gli bloccai le gambe e la guardai negli occhi per cercare di fargli capire che non doveva comportarsi in quel modo.
An:"Non mi importa! Io voglio rimanere con te!" Allora per evitare che continuasse quella sceneggiata gli dissi che sarei rimasto in camera sua.
B:"Eccoci qua! Adesso però vai a riposare!" Dissi portandola verso il letto.
L'aiutai a sdraiarsi, poi quando fu completamente distesa, io stavo per allontanarmi, ma lei mi tirò e senza che riuscissi a capire come fosse successo, mi ritrovai attaccato alle sue labbra.
La cosa che mi stupì, non fu il bacio di per se, sapevo che poteva essere legato alla sbronza, ma non riuscivo a capire perché in realtà nella mia mente era come se quel bacio lo stessi aspettando da molto...
Quando mi resi conto che le intenzioni di Andy erano di andare ben oltre il bacio, mi staccai da lei...non potevo permettergli di fare una cosa di cui si sarebbe potuta pentire.
B:"Per adesso basta così...ora riposati altrimenti domani starai male" poi andai verso il divano per riposare anche io.
An:"Ma che fai, non dormi con me?" Mi voltai verso di lei, ma non vidi la sua faccia perché avevo spento anche la lampada sul comodino.
B:"Andy...Buonanotte!!!" 
An:"Ok...uffa!!!" 
Pochi minuti dopo Andy stava già dormendo, ma io non ci riuscivo...
Pensavo alla sensazione che avevo provato durante il bacio; avevo sentito qualcosa dentro, un emozione che non sarei capace di descrivere, perché non avevo mai provato prima...era una sensazione bellissima che però era finita di colpo, lasciando una specie di vuoto dentro di me, quando mi ero staccato dalle labbra di Andy.
Di una cosa ero certo, non potevo innamorarmi, so benissimo di essere un disastro nelle relazioni, e Andy è una ragazza fantastica non merita di soffrire. E sapevo anche quando avevo sofferto io l'ultima volta che avevo provato a fidarmi di qualcuno... Ma tanto di quel bacio forse ne sarei stato al corrente solo io, perché molto probabilmente Andy il giorno dopo non si sarebbe ricordata nulla...ma forse era meglio così.
Quando fui certo che lei dormisse, mi alzai e facendo meno rumore possibile andai in camera mia e mi buttai sul letto riuscendo finalmente a prender sonno.
*Fine FLASHBACK. 


Spazio autore 
Ciao ragazzi e scusate per il ritardo...beh che dire...adesso avete scoperto cosa e successo tra Andy e Bruno, ma diciamo che la loro storia non finisce qua....!!! So che la nostra FF non è un granché ma vogliamo continuare comunque perché ormai la storia ci ha coinvolte!!! Per qualsiasi cosa recensite e fateci  sapere la vostra opinione...
Baci! Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A