Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Old Boy    29/05/2014    1 recensioni
Proprio di fronte a me si ferma una ragazza, a testa bassa e le guance rigate dalle lacrime.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi appoggio all'obliteratrice e alzo appena lo sguardo davanti a me. C’è un ragazzo che sistema l’MP3.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Storia a due voci di un altro Jesus e un'altra Whatsername
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jesus of Suburbia, Whatsername
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ULTIMA FERMATA

La musica attraversa i nostri corpi e la scarichiamo, io tamburellando con le mani contro il vetro, lui battendo ritmicamente un piede a terra. Si avvicina a me con la parte superiore del corpo. Non lo fa come per baciarmi, ma più come trasportato dalla musica. Come se ballasse. Mi lascio trasportare da quella scarica che poco fa mi ha attraversata. Muovo anche le spalle a ritmo di musica. Lui inizia a sorridere, facendo partire questo sorriso dagli occhi. Li guardo intensamente e mi sembra di non aver bisogno di altro. Non riesco a credere che meno di tre minuti fa piangevo per un ragazzo che vale meno della metà di lui…

-She’s all alone again, wiping the tears from her eyes…- Per la prima volta nella mia vita sono contento che BeeJ non abbia ragione. Adesso lei non è più sola. E sorride. Ci sono riuscito. E sono felice, più felice di quanto io sia mai stato. Non riesco e tenere dentro la mia gioia e la mia voce ruggisce fuori, fondendosi con quella di Billie Joe. Le prendo la mano per farla ballare. Finora abbiamo ballato da soli, ma ora dobbiamo farlo insieme.

-…Someday he feels like dying…- Mi ha preso per mano a io mi sono gettata fra le sue braccia. Forse è lì che si è “sentito morire”. Ma poi ha stretto le mani dietro la mia schiena e io ho fatto passare le braccia dietro il suo collo. E adesso ondeggiamo a ritmo di musica, come un unico corpo.

-…Someday it’s not worth trying…- Ora cantiamo tutti e due, stretti in un abbraccio speciale. Già, a volte non ha senso pensare troppo alle cose. Bisogna fare e basta, o si perdono le opportunità. E non me ne frega niente di aver perso la farmata e tutti gli impegni che avevo. Ora non hanno importanza. Le uniche cose importanti son lei e le nostre voci che si incrociano, come le nostre vite.

-…Nowthat they both are finding..- Finalmente ci siamo trovati. In questo abbraccio, in questo viaggio assurdo. Ce ne abbiamo messo di tempo. Quando si avvicinava io mi chiudevo “a riccio”, quando mi sentivo pronta io, lui, non sapeva di potersi avvicinare… Fatico. Ecco, questa ricerca è stata faticosa, ma adesso, con le nostre voci unite, capisco che ne è valsa la pena.

-…She gets so sick of crying.- E si ritorna al punto iniziale, quando lei è salita sull’autobus con le guance rigate dalle lacrime, stanca di piangere, ma in un modo completamente diverso. Adesso ride, mentre la faccio girare tra le mie braccia e continuo a ripetere “She’s an extraordinary girl”.

E abbiamo finito. Interpreti della nostra vita, di, tutto sommato, una storia già scritta, ma, allo stesso tempo, completamente diversa. In fondo non siamo come i protagonisti dell’album. Lui un altro Jesus.

Lei un’altra Whatsername.

 

***

Note dell'autore: Grazie per aver letto la mia storia. Nel caso voleste lasciarmi qualche commento ne sarei molto felice ^_^ un bacione

Old Boy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Old Boy