Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Claudine Delacroix    29/05/2014    3 recensioni
Sono forti le mani che ti stringono i polsi, ed è pesante il corpo che ti schiaccia contro il muro. È amaro, nella tua bocca, questo sapore virile. Ed è piatto, troppo piatto, questo torace che preme sul tuo petto.
... forse con più forme...?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

I n a d e q u a c y

 

 

Sono forti le mani che ti stringono i polsi, ed è pesante il corpo che ti schiaccia contro il muro. È amaro, nella tua bocca, questo sapore virile. Ed è piatto, troppo piatto, questo torace che preme sul tuo petto.

... forse con più forme...?

Oh, smettila.

Bacia questo bellissimo ragazzo e finiscila, finiscila di pensare a cose bislacche.

Facciamo che lo baci e la pianti di ricordare come oggi Ania ti abbia abbracciata, facendo aderire i suoi seni morbidi proprio nello spazio sotto al tuo collo? Perché è alta ed imponente, e quando abbraccia ti sovrasta. Ma allo stesso tempo riesce a risultarti sempre una creatura fragile.

E quelle mani morbide, le unghie lunghe e curate che ti sfiorano la pelle sotto i capelli, un gesto che ti fa rabbrividire ogni volta.

Oh, insomma!

Ma è così sbagliato, questo corpo sul mio. Così... grosso e ruvido e pesante, troppo pesante.

Pensi levati, pensi non voglio te, voglio Ania qui. E mugugni un disperato 'no'...

Spingi e corri e vomiti e circondi le tue ginocchia, vedendo bramando un corpo femminile attraverso le lacrime.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa cosina si chiama 'Inadequacy', inadeguatezza... Inadeguatezza di trovarsi tra braccia ispide e non glabre e delicate.
È un argomento che mi sta particolarmente a cuore, e mi fa sempre riflettere la lotta interiore che si prova quando la natura grida una cosa e il tuo cuore un'altra.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Claudine Delacroix