Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sethele    04/08/2008    3 recensioni
Cinque ragazzi: Hyoga, Sanji, Zoro, Saori e Nami. La loro vita quotidina, tra i classici amori, amicizie e litigi, tutte cose tipiche dell'adolescenza!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due settimane dopo. Palestra della Silver High School.

“Flyer, passa a Tomson!” urlò l’allenatore di basket, Mr. Gestil, mentre la squadra si allenava sotto i suoi occhi vigili.
Era il sei maggio, un lunedì, e quella domenica si sarebbe tenuta la finale del torneo di basket fra scuole superiori.
La squadra di calcio il giorno precedente aveva vinto quello del rispettivo sport, e Mr. Gestil non aveva nessuna intenzione di perdere l’onore davanti al collega che allenava quella squadretta (che, a parer suo, aveva vinto solamente grazie alla presenza di Sanji Kint, uno studente che fino all’anno precedente era un grande giocatore di basket).
Proprio per questo aveva deciso di far lavorare molto più duramente la squadra quel giorno, e pretendeva risultati perfetti!
“Tomson, a Ornell…Ornell, a Wetly…Wetly, tira!”.
Hyoga ricevette perfettamente il passaggio del compagno, si avvicinò velocemente al canestro, saltò e…sbagliò.
Inutile dire le storie che fece l’allenatore, specialmente quando anche Zoro fece lo stesso errore.
Nello stesso momento anche le ragazze pon pon, in un angolo della palestra, stavano effettuando i loro allenamenti, sempre in attesa della finale di domenica.
Dopo quasi due ore, Mr. Gestil fischiò il segnale per andare negli spogliatoi.
“Non voi due” disse, ancora con il fischietto in bocca, indicando Hyoga e Zoro.
“Oggi avete fatto schifo, per colpa di tutti gli sguardi che avete lanciato alle ragazze…” e notando il modo in cui si guardarono i due, aggiunse “Speravate che non me ne fossi accorto, eh? In ogni caso, voi resterete qui ancora quaranta minuti. Voglio tre passaggi con canestro finale, e se lo mancate, dieci flessioni!”.
Detto questo lasciò la palestra, facendo rimanere Zoro e Hyoga soli con le ragazze pon pon, tra cui Nami e Saori.
Però ognuno dei due gruppi continuò a fare quello che doveva, e quando i fatidici quaranta minuti furono terminati, i ragazzi si avviarono agli spogliatoi, che erano ormai deserti.
“Che palle però…già quelle due ore di allenamento normale sono state pesanti…se poi ci aggiunge anche altro tempo…” protestò il verde, iniziando a spogliarsi.
“Pensa piuttosto alla figura di merda che abbiamo fatto con Nami e Saori! Alla finale ci dobbiamo dare dentro per rimediare!” rispose Hyoga, togliendosi i vestiti e seguendo Zoro nelle docce comuni.
“Già, infatti!” aggiunse quello, mentre si passava le mani nei capelli bagnati dall’acqua. “Dobbiamo riscattarci!”
“Iniziate a pensare alla figuraccia che rischiate ora!” disse un’altra voce.
Hyoga e Zoro si girarono completamente verso la persona che aveva parlato, non immaginandosi che una luce li abbagliasse, seguita da un rumore:
FLASH
Davanti alle docce c’erano Nami e Saori, quest’ultima con una macchina fotografica in mano.
“Guarda qua” disse, porgendo all’amica la digitale.
“Si…perfetta!” rispose, e imitando l’altra, uscì dalla sala delle docce.
“Ehi, aspettate!” gridarono i due ragazzi, andandosene anche loro dopo essersi messi un asciugamano in vita, ma le due avevano già lasciato gli spogliatoi.
In fretta Zoro e Hyoga si rivestirono e, prendendo le borse, le seguirono.
Girarono per tutta la scuola, e alla fine riuscirono a trovare le ragazze davanti a cancelli esterni, come se li stessero aspettando.
“Ma che cazzo state facendo?” gridò Zoro, non appena si furono avvicinati abbastanza.
“Non pensate male” iniziò a giustificarsi Nami, ma Saori la interruppe, facendo capire che era stata tutta una sua idea.
“C’è un motivo se lo abbiamo fatto! Visto che siete i nostri ragazzi, abbiamo bisogno di voi! Sabato ci dovete accompagnare in giro per negozi…ci teniamo tantissimo!”
“Non scherzate…è il giorno prima della partita…io, Zoro e Sanji abbiamo un nostro rituale portafortuna: dobbiamo andare ad esercitarci al par…” iniziò Hyoga, ma quando Saori gli sventolò la macchina digitale in faccia, sillabando senza emettere suoni: ‘tutta la scuola’, aggiunse “E va bene, raccattatrici!”.
“Grazie, grazie, grazie!” urlarono le ragazze, andando ad abbracciare i due, i quali si scambiarono uno sguardo a metà tra il triste e l’arrabbiato.
“Ah, e dite a Sanji che se vuole venire è il benvenuto…ci sarà una sorpresa per lui!” dichiarò la viola, stringendo di più la presa su Zoro.

__________________________________________

La new entry, a causa di una mia sbagliata pianificazione di idea, entrerò nel prossimo capitolo anzichè in questo!!!!
Grazie per aver letto ancora questa ff ^^   E anche a chi recensisce, mi fa molto piacere sentire le vostre opinioni!

X Nilan: Sono contento che ora che ti sei iscritto, hai recensito! Grazie! Purtroppo dovrai aspettare ancora per la new entry ^^
X Rolo: Le tue recensioni mi fanno sempre morire dal ridere, ma questa più di tutte!!!!
X NemoTheNameless: Sono contento che ti piaccia che ora sono più che amici!!! Grazie per la recensione!!!

Grazie e alla prossima!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sethele