Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith Hedwig    31/05/2014    0 recensioni
Due "Drabble" (molto) impure, con i pensieri di Sirius e Bellatrix.
Buona lettura :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purosangue
 
 
 
Doveva morire.
Doveva morire.
Quel verme avrebbe pagato per… per essere nato Purosangue, per non essere solo uno stupido Babbano –avrebbe pagato per aver infangato la purezza del suo sangue.
Era nato con un dono così prezioso e aveva pensato di avere il diritto di sprecarlo, aveva pensato che fosse suo, e non aveva mai fatto nulla, nulla per meritarlo.
Walburga l’aveva pregata di farlo. Regulus aveva pianto, Rodolphus voleva girare la testa e ignorare quell’abominio, ma Walburga, Walburga ne capiva realmente il valore. Si era sempre trovata bene con lei –le donne Black erano sempre state le più forti. Le più pronte a sacrificarsi, e a capire quello che andava fatto.
E quello andava fatto.
Sirius andava ucciso. Adromeda andava uccisa. Andavano uccisi tutti, quegli sporchi traditori del loro sangue.
E sarebbe stata lei.


 
***



 
Le onde sciabordano.
Basta il loro rumore per riportare alle tue narici l’odore salmastro del mare, il pizzicore del sale in gola –e non avrai più neanche quello.
Dopo di te, solo il nulla.
Il nulla, oltre il velo.
Oltre la risata di Bellatrix.
Oltre l’urlo di James.
Forse è anche meglio, morire.
Quello stupido sangue nelle tue vene non sarà più un peso, non avrà più un nome, tu non avrai più un nome. Eri arrivato a odiarti, a crederci, una volta, eri arrivato a pensare che fosse colpa tua. A pensare che non eri altro che una via di mezzo -mai uno, mai l’altro-, avresti fatto qualunque cosa.
È incredibile quanta lucidità si abbia negli istanti che intercorrono tra la consapevolezza di essere morto e la morte vera e propria, è incredibile quanto lunghi siano, quegli istanti.
Ci si potrebbe costruire una vita intera.
E invece ci sarà solo il nulla dopo di te.
Ancora più avanti, il nulla, e poi ancora nulla.



Angolino me: 
Beh, bonsoir, innanzitutto.
Wow, erano davvero secoli che non pubblicavo nel fandom... non per nulla, ho riadattato due mie vecchie Pure!Drabble ampliandole un po' e affiancandole -spero solo che non siano così pessime, ma avevo davvero bisogno di scrivere e pubblicare qualcosa, mi ero dimenticata la sensazione.
In ogni caso, grazie di cuore per aver letto, se vi va di lasciare un commento non posso che esserne felice, e ovviamente le critiche sono solo che ben accette :)
Un bacio e buona giornata;
Lil
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Hedwig