Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    01/06/2014    1 recensioni
Doremi Haruzake e Kai Hiwatari, entrambi innamorati della persona sbagliata, si incontrano per a prima volta in un'aula universitaria e... è odio!
Una serie di aventi, però li porterà ad incontrarsi sempre più spesso, fino a che...
Mio primo tentativo di CrossOver tra Doremi, di Izumi Todo, e BeyBlade, di Takao Aoki.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5

Cause di forza maggiore...


Kai scostò leggermente le lenzuola e si alzò passandosi una mano tra i capelli. Guardò la sveglia: le nove e mezzo.


Perfetto...” pensò cercando per la stanza i suoi vestiti. Se si fosse sbrigato, forse sarebbe arrivato in tempo per la terza ora di lezione.


-Che fai?- una voce femminile richiamò il ragazzo, che si voltò incrociando lo sguardo ancora mezzo addormentato di Hiromi.


Kai si chinò fino a toccare le lievemente le labbra della ragazza. -Scusa, non volevo svegliarti. - le disse, sorridendo.


Hiromi puntò un gomito e prese tra le mani il volto del ragazzo, intensificando il bacio. -Volevi andare via senza salutarmi?- gli chiese, lanciandogli uno sguardo malizioso.


-Devo andare a lezione.- disse, staccandosi un poco. - E oggi devo dare una mano ad Harukaze con lo studio...-


Quando pronunciò il nome di Doremi, il volto di Hiromi su oscurò non poco. -Uffa... per quanto ancora dovrai star dietro a quella testa di legno? Ormai è già passato un mese!- disse la ragazza, incrociando le braccia al petto e mettendo su il broncio.


-Dai piccola... - le tirò su il mento con due dita e la baciò dolcemente. - È solo fino agli esami, poi avremmo tutto il tempo per stare insieme. -


Hiromi sospirò rassegnata. -Va bene... ma non potresti saltare le lezioni stamattina?- gli chiese, lanciandogli un altro sguardo malizioso e carezzandogli l'addome, ancora svestito.


La ragazza lo tirò sopra di sé iniziando a baciarlo. Kai si staccò un momento per scrivere un messaggio a Rey.


Oggi salto. Ci vediamo dopo.”


Non appena premette invio posò il cellulare sul comodino e tornò a baciare Hiromi. Un giorno di riposo non gli avrebbe fatto male, dopo tutto.


***


-Allora, come vanno le lezioni?- chiese Hazuki all'amica mentre si dirigevano all'aula di lezione.


Doremi sospirò rassegnata. -Non credo che lo studio faccia per me... -


-Perchè dici così. Sono sicura che stai facendo progressi. - disse la castana, cercando di tirarle su il morale.


-Può essere, ma per ora Hiwatari non ha fatto altro che riprendermi... Ha anche detto che non ha mai visto nessuno fare così pochi passi avanti in un mese. -


-Forse ci vorrà un po' di tempo, ma posso dire di non averti mai vista mettere così tanto impegno nello studio.- le posò una mano sulla spalla. -Ora è meglio andare a lezione prima di fare tardi. -


Le due ragazze si avviarono verso l'aula. Malgrado fosse stata rincuorata dalle parole di Hazuki, Doremi non poté fare a meno di pensare alle lavate di capo di Kai. Forse era un po' troppo aggressivo, ma non si poteva dire che avesse torto. Lo studio non le era mai piaciuto ed aveva sempre fatto fatica a memorizzare le nozioni. Avrebbe fatto bene a lasciare l'università?

No!” si disse. Non l'avrebbe data vinta a quel presuntuoso. Lei aveva un obiettivo: si sarebbe laureata ed avrebbe raggiunto Tetsuya a Tokyo.


-Ehi, guarda c'è Rey!- disse Hazuki, salutando il ragazzo sulla soglia. -Ciao!-


Il ragazzo distolse l'attenzione dallo schermo del cellulare e si voltò verso le due ragazze, salutandole con un sorriso. -Ciao!-


Doremi non riusciva a capacitarsi di come un ragazzo come Rey, amichevole e solare, potesse essere amico di Kai, totalmente l'opposto. A proposito di Hiwatari... non si era insieme all'amico. Dove poteva essere?


-Sei solo oggi?- disse la rossa, cercando di non mostrare interesse.


-Già. Kai ha... di meglio da fare stamattina. - rispose, facendo l'occhiolino e lasciando le due ragazze in confusione.


-Eh?- dissero all'unisono.


Rey sospirò. -Diciamo che è stato trattenuto a letto da cause di forza maggiore...-


-Ha l'influenza?- chiese Doremi, non capendo a cosa si riferisse il moro. Quello rise e scosse la testa, Hazuki, invece arrossì un poco.


-Meglio entrare, altrimenti rischiamo di non trovare nemmeno un posto libero.-


-Tu hai capito cose intendeva?- chiese la rossa all'amica-


-Credo si riferisca alla sua ragazza... mi sembra che Rey avesse detto qualcosa in proposito una volta... -


Doremi spalancò la bocca. -E quando!?-


-Sarà successo quando voi due stavate facendo lezione. Mancava ancora mezz'ora e siamo andati a prendere qualcosa da bere per ingannare il tempo. Mi sembra che Rey avesse accennato ad una certa Hiromi e al fatto che non fosse molto felice di sapere il suo ragazzo in compagnia di un'altra per un'ora intera...-


-Ah... - Kai aveva una ragazza... In fondo era un bel ragazzo e la cosa non avrebbe dovuto sorprenderla.. invece perché provava quella sensazione di fastidio?


-Ragazze! Qui ci sono tre posti!- le richiamò Rey dalle scalinate. Doremi e Hazuki lo raggiunsero a presero posto.


La rosa avrebbe voluto chiedere al ragazzo se quel pomeriggio la lezione si sarebbe tenuta comunque, ma l'arrivo del professore la fece desistere. Glielo avrebbe chiesto dopo.


N.d.A.: Ecco il quinto capitolo! Spero che vi sia piaciuto, anche se ammetto che non è venuto fuori come avrei voluto -.-' Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerlo! ^^ E grazie mille a chi ha recensito! ^^ Scusate se ho fatto passare un'eternità dall'ultimo aggiornamento, cercherò di essere più veloce d'ora in avanti.

A proposito della storia, ho una domanda per voi lettori: c'è qualche personaggio che vorreste apparisse nella fic? :-) Se avete delle idee non fatevi scrupoli a dirmele! ;-)


Vi ringrazio ancora infinitamente!

Un bacione!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92