Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: williams    01/06/2014    0 recensioni
Questa è una raccolta di lettere mai inviate...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara migliore amica,

Scusami anche a te.

Ti eri accorta che qualcosa non andava eppure io non volevo tu ti preoccupassi.
Ti chiedevi perchè indossavo sempre maglioni e felpe larghe. Ti chiedevi perchè non volevo più venire al mare, perchè non volessi indossare più gli shorts.

Mi vedevi diversa, e si lo ero.

Ero dimagrita tanto, ecco il perchè deivestiti larghi, e non c'era più un centimetro di pelle che non fosse ricoperto di cicatrici.
Scusami, tu eri per me come una sorella, siamo cresciute insieme in due anni, ci siamo fidate l'una dell'altra e sappiamo quanto fosse difficile per noi due credere ad un estraneo.

Ma ricorda che se non ti ho parlato dei miei problemi è solo perchè non volevo accollartene di nuovi e forse anche idioti.
Non credere che di te non mi fidassi più, ma è solo che dovevo capire cosa mi stesse succedendo.
Non volevo farti preoccupare, volevo solo andarmene in silenzio.

So, che comunque adesso ti lascio in buone mani, e che anche se il dolore un pò ti segnerà poi riuscirai ad andare avanti.

Scusami se sono egoista, ma non riesco più a reggere queste situazioni. 
I ricordi mi torturano e vedermi così diversa mi fa solo schifo.

Vivi la tua vita come sempre hai fatto, con il sorriso stampato in bocca.

E per me non preoccuparti adesso starò bene.

Scusami se non sono stata la migliore amica di questo mondo.

Scusami se non sono quello che ti aspettavi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: williams