Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MyIdolsAreStupid    01/06/2014    1 recensioni
-Sei cattivo?-
-No, lo pensano loro-
-Io non penso che tu sia cattivo-
Io ero solo, tutti iniziarono a prendermi in giro perché ero basso, tutti mi presero di mira, non solo per la statura, ma anche per i capelli e per la mia voce acuta.
Premetto che non è completamente inventato da me, perché non posso scegliere il telefilm da cui è tratta questa storia, Mighty Med, non c'è!
E questo è per i creatori di EFP se lo leggete: aggiungete per favore questa serie?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo a scuola non si faceva altro  che parlare di mia sorella che si era appena trasferita, anche se nessuno aveva ancora parlato con lei.
Vidi Jordan avvicinarsi a lei, per darle il benvenuto, Kayla rispose con un cenno e un sorriso accennato.
Aveva un quaderno stretto al petto come se fosse il suo scudo e lo sguardo basso, i capelli neri come la pece e con lo sha...qualcosa verde le coprivano il viso.
Le andai incontro, ma prima, vidi Stephanie avvicinarsi a lei e salutarla, ma lei si attenne al suo solito cenno e il sorriso accennato, per poi avvicinarmisi.
-Allora, come va, Kayla?-
-Sembra che stia andando bene...-
Arrivò Oliver, e dal modo in cui gli occhi di Kayla brillarono dopo aver sollevato lo sguardo perenne dal pavimento, era palese che le piaceva.
Sembrava avesse visto tipo un qualche dio greco sceso in terra o cose del genere.
-Ciao, io sono Oliver, tu sei Kayla?-
-Si, sono io-
Si girò, fece per andarsene e sbattè contro Skylar.
-Scusa...- mormorò
-Ciao, io sono Sky...Connie! Io sono Connie Valentine, e non sono Skylar Storm, nono, lei non esiste e io… Bah, lasciamo perdere, sono Connie, e tu? Sai sei molto simile a Kaz, non è che sei sua sorella? Sei nuova? Io non ti ho mai visto da queste parti, giro sempre qui nel mondo dei normo… cioè volevo dire nel mondo dove vivo io, perché io sono una norm…ale ragazza che si chiama Connie e quin…-
-Connie taglia corto- la interruppi
-Si ma stai calmo- rispose
-Lei è Kayla, mia sorella più piccola-
-Ma è più alta di te- replicò
-Sì, è alta, problemi?-
In tutta questa storia, Kayla era rimasta in silenzio ascoltando la conversazione.
-Ti va se ti faccio fare un giro della città, dopo scuola?- chiese Oliver a Kayla
Kayla diventò più rossa delle converse che indossava, annuì guardando in basso e poi guardò Oliver ch a sua volta guardò lei. Io e Skylar ci guardammo con faccia quasi schifata.
La cosa più rivoltante mai vista, dopo quello che servono alla mensa.
Ma è legale servire cose del genere a degli adolescenti?
Dopo scuola non poteva mancare la telefonata giornaliera di Horace, e, dato che Oliver e Kayla erano troppo impegnati a flirtare questo pomeriggio, decido di andare solo io, al posto di Oliver.
Dovevamo salvare Icecold, ma questa è un’altra storia.
Ora passiamo alle tragedie.
Alle grosse tragedie.
Uscendo dal solito sgabuzzino dell’ingresso al Mighty Med notai Oliver e Kayla incastrati in quello che io chiamo ‘ufo dei ricordi’.
Ufo dei ricordi perché è lo stesso in cui io e Oliver siamo rimasti incastrati.
Scoppiai a ridere e solo dopo ben 10 minuti capii la gravità della situazione.
Ero appena uscito dal ripostiglio di un pronto soccorso, Kayla mi stava guardando, avrebbe chiesto spiegazioni, Oliver avrebbe balbettato, io avrei balbettato, Kayla avrebbe scoperto del Mighty Med e io e Oliver saremo stati trasformati in cubetti da Horace e lanciati nello spazio.
O forse l’avrei scampata, come faccio solitamente.
-Kaz, perché sei uscito da un ripostiglio?- mi chiese
-Posso spiegare- intervenne Oliver, balbettando, come previsto.
 

Note dell’autrice
Ciao! Allora, ho messo il capitolo oggi invece che domani, perché… perché mi andava, punto.
Quindi, ecco qui.
Come ho detto nel capitolo precedente, d’ora in poi iniziano intrighi, azione, avventura e tutte quelle robe lì.
E quindi spero il video vi sia piaciuto, se vi è piaciuto lasciate un commento o un mi piace, anche alla pagina di facebook che come in ogni video trovate nella descrizione, se non siete ancora iscritti iscrivetevi e noi ci vediamo al prossimo video, bella ragazzi.
Pessimo tentativo di imitare Favij...
Beh, ci “vediamo” al prossimo capitolo.
Au revooooir.


Dimenticavo:

Uccellino cippettoso (?): @jesyshair_

 

 

Lo so che il capitolo è corto, non c'è il bisogno che me lo dici, AliceInWonderbook

Ora,se non vi dispiace, devo andare ad avvisare la tizia che ho nominato nella riga qui sopra, altrimenti mi stacca la testa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MyIdolsAreStupid