Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    01/06/2014    2 recensioni
Una raccolta di Flash/one shot su tutte le sfortune amorose dei personaggi di Nanoha. Non c'è un collegamento tra l'una e l'altra, quindi non aspettatevi continuità di temi/tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Fate T., Levi the Smasher/Material L., Lord Dearche/Material D, Stern the Destructor/ Material S., Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Levi

Levi era una ragazza semplice, con una vita semplice e desideri altrettanto semplici.

Dopo che il caso del libro dell'oscurità era stato chiuso, per lei era iniziato uno dei periodi più belli della sua vita. Era felice di essere al servizio di Dearche, la quale le permetteva di uccidere tutti i mostri che desiderava. Si, la sua era decisamente una bella vita per una ragazza che si accontentava di poco come lei. Sarebbe stata perfetta se non avesse provato quella stretta al cuore ogni volta che guardava Stern, stretta che si faceva ancora più dolorosa ogni volta che la vedeva vicino a Dearche.

Loro due erano i fedeli cavalieri di Dearche, era normale che stessero vicino a lei per difenderla, eppure Levi odiava vederle parlare. Sapeva bene che Stern non sarebbe mai stata sua, si ricordava ancora la tua stupida confessione. Le aveva detto "Ti amo" e lei, in tutta risposta, le aveva dato un bacio sulla guancia e le aveva detto "Ti voglio bene". E sapere che Dearche, se avesse voluto, avrebbe potuto fare di tutto con Stern, la mandava in bestia. Perché, per quanto sperasse che Stern la notasse, una piccola e oscura parte di lei sapeva che Stern aveva dedicato anima e cuore ad un solo scopo, ovvero quello di difendere Lord Dearche.

Levi sbuffò, pensando che l'amore non era affatto semplice.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch