Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Mordekai    02/06/2014    2 recensioni
Anno 3000. Una pericolosa infezione ha trasformato gli abitanti in pericolose creature verdastre, voraci e senza scrupoli, dalla pelle dura, i proiettili non hanno molto effetto, solo frecce e armi rudimentali hanno effetto.
Alexander Ivanov Killenjard dovrà risolvere questo immane pericolo.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’E quella che diavolo è?’’- domandai.
 
‘’La nostra ricerca.’’
 
Guardai Victor negli occhi, ero leggermente impallidito e stringevo il mio arco.
 
‘’Stai scherzando, vero?’’- chiesi con tono allarmato.
 
‘’Alex, mi conosci bene e su queste cose io non scherzo, ci servono dei campioni da quella struttura.’’
 
‘’Va bene, ma sappi che è una missione suicida questa.’’
 
‘’Alex, la vita, alcune volte, nasconde rischi e pericoli che vanno affrontati. Adesso andate.’’- disse Victor con tono serio.
 
Uscimmo dall’edificio e ci dirigemmo verso la struttura in metallo. Era una sorta di alveare a tre punte ricoperta di enormi bozzoli verdastri che trasudavano un liquido puzzolente. Non volevo crederci ma quei così erano come delle incubatrici per gli infetti, una sorta di grembo materno che una volta cresciuto, tanti Jugger sarebbero ‘’nati’’.
Dovevo sgombrare il luogo infestato. Scoccai un paio di dardi e ne eliminai 5 o 8, non ricordo con precisione, l’adrenalina in quel momento era al limite.
 
Una sensazione stupenda.
 
Una volta entrati, un pugno dritto al mio stomaco. Cadaveri in putrefazione, bambini usati come cibo, le loro ossa come lettiera per gatti o come utensili. Era una visione orrende e nauseante, dovetti appoggiarmi alla parete perché le gambe stavano per cedere.
 
‘’Pss, ehi voi 2, venite qui.’’- disse una voce sconosciuta alla nostra destra. Ci avvicinammo meglio per vedere chi fosse e scoprimmo un giovane sulla 40ina, barba folta, viso ricoperto di lividi e ferite.
 
‘’Chi sei tu?’’- domandai.
 
‘’Mi chiamo…Jeremy Filler.’’- rispose lui.
 
‘’Un momento, Victor non aveva detto che era stato ucciso?’’- chiese mia sorella.
 
‘’Victor? Victor Wolfe è ancora vivo? Pensavo fosse morto. Comunque no, io sono il fratello, Jeremy Filler II. Liberatemi vi prego, sono settimane che non vedo la luce del sole e sono rinchiuso qui come un animale in cattività.’’
 
Improvvisamente un Jugger ci individuò e ci attaccò, ma Jeremy lo afferrò da dentro la gabbia e con un movimento rapido, gli spezzò il collo. Notammo anche che afferrò qualcosa dalla sua mano, una specie di guanto artigliato.
 
‘’Questo è un guanto che serve a marchiare i prigionieri o ucciderli, se necessario. Ora cercate una chiave e aprite questa dannata gabbia.’’
 
Obbedimmo e iniziammo la ricerca della chiave, avanti e indietro, destra e sinistra, ma era quasi impossibile trovarla.
 
In lontananza notai un Jugger che indossava qualcosa sulla testa, una sorta di visiera o casco che inviava elettricità statica nel suo cervello.
 
‘’Suppongo che alcuni di questi Jugger sono comandati a distanza, è la prima volta che ne vedo qualcuno con quella roba sulla testa.’’ Pensai tra me e me. Sbarrai gli occhi e sorrisi, sul suo cinturone c’era la chiave.
 
Afferrai l’arco e scoccai il dardo. Quest’ultimo si conficco sul suo casco, distruggendolo e uccidendo, con una scarica pari a 500 Watt, il Jugger. Balzai su di lui e afferrai la chiave. Tornammo indietro e liberammo il prigioniero.
 
‘’Non possiamo tornare indietro, dobbiamo recuperare un campione di un Jugger.’’-esclamai.
 
‘’Seguitemi, io posso condurvi dal Jugger Alpha.’’
 
Ci nascondemmo nell’ombra e pian piano raggiungemmo un grossa sala. Li c’era un Jugger enorme, aveva la bocca aperta a petali di fiore, dalla schiena sbucavano delle braccia artigliate, mentre quelle normali erano piccole e scheletriche. La pelle era ricoperta di squame e aveva il collo lungo come quello di una giraffa, dalla quale fuoriuscivano le vertebre cervicali. Delle catene lo tenevano fermo. Dei Jugger normali gettarono un 27enne nella sala e l’Alpha non esitò ad infilzarlo con un tentacolo appuntito che sbucò dal petto. Fu smembrato dalle braccia artigliate e infine divorato. Uno spettacolo orribile e disgustoso:
 
‘’…Mi viene da vomitare.’’- dissi, portandomi la mano alla bocca.
 
‘’Questo non è nulla mio caro. Io ho visto cose peggiori: bambini usati come scudi durante combattimenti, anziani sfruttati come schiavi e se si rifiutavano, venivano sbranati da abbietti, vermi grossi come una carriola o una moto, o direttamente uccisi a sangue freddo. E le donne, brutalmente sventrate e strangolate con le loro interiora…Cristo, orribile. Come hai intenzione di recuperare un campione, il luogo pullula di questi…’’cosi’’.
 
Pensai ad un piano strategico per recuperare un campione dell’Alpha e alla fine…Eureka.
 
‘’Hai un accendino e qualcosa di infiammabile o che possa esplodere? So come fare.’’- dissi con entusiasmo.
 
Jeremy mi diede il suo accendino e un contenitore di deodorante. Erano perfetti. Con l’accendino riscaldai la punta del dardo che diventò incandescente. Lanciai il deodorante in direzione della sua bocca e scoccai il dardo.
 
‘’Pappati questo.’’- dissi sorridendo.
 
Il colpo andò a segno. Per un po’ non successe niente, ma alla fine la bocca del Jugger si riempì di fiamme e fumo. In preda al dolore, muoveva la testa a destra e sinistra, perdendo sangue e altra materia squamosa e liquida. Ne recuperai una manciata co un paio di dardi, li misi in tasca e scappammo. Non eravamo soli, dietro di noi una dozzina di Jugger armati di ossa o altri oggetti che non vi elenco, dovuta alla corsa e alla vista concentrata sull’uscita.
 
‘’Fuoco.’’- disse una voce sconosciuta all’uscita.
 
Notammo dei razzi sbucare dal nulla che andarono a colpire le pareti della struttura e smembrarono coloro che erano all’interno. Polvere, odore di morte e cadaveri carbonizzati riempivano l’aria, sfruttammo la poca visibilità per tornare da Victor.
 
La situazione sta degenerando.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Mordekai