Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: BlackFeath    05/08/2008    10 recensioni
In questa fanfic Conan si ritroverà a dover affrontare l'organizzazione e a proteggere i suoi cari anche con l'aiuto di persone che non avrebbe mai immaginato stare dalla sua parte e allo stesso tempo dovrà affrontare i suoi sentimenti e fare chiarezza nella sua vita.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
Quasi una settimana dopo, mentre Shinichi rifletteva sulla sua avventura che per fortuna era andata per il meglio, il medico entrò nella sua stanza.

"Vedo che si è ripreso, signor Kudo" disse, controllando che la flebo fosse a posto.
"Sente molto dolore?" chiese poi.
"Un po', ma non molto" disse lui.
"Bene, credo che fra qualche giorno potrà essere dimesso. E' stato molto fortunato, sa? Per fortuna che i suoi amici sono arrivati in tempo!" disse il medico.
"Già..." disse Shinichi un po' sorpreso.
"Va bene, adesso devo andare, arrivederci, signor Kudo" disse l'uomo uscendo zoppicando leggermente dalla stanza dopo aver lasciato cadere un biglietto sul comodino del paziente.
"Eh, ma cosa?!" si chiese sorpreso Shinichi, per poi prendere il biglietto e leggerlo.

***

"Signor Lawler, vedo che anche lei adesso sta meglio" disse il medico.
"Si, va molto meglio, grazie" disse Ray, mentre l'uomo si avvicinava al suo letto.
Il ragazzo lo guardò un attimo negli occhi, poi sorrise.
"Dovrei chiederti io se stai bene" disse poi.
Il medico sorrise.
"Si, sto bene" disse, per poi lasciare il ragazzo.

***
"Hai finito, finalmente?" chiese un uomo all'interno di un'automobile nera, mentre il medico che aveva precedentemente visitato Shinichi e Ray, si avvicinava ed apriva lo sportello dell'auto.
"Si, possiamo andare" disse con una voce di donna.
"Tzk, c'era bisogno di venire fino a qui per controllare le loro condizioni? E' già tanto se riusciamo a muoverci noi" disse l'uomo. Era Gin travestito.
"Suvvia, non eravamo poi in condizioni così gravi, e poi sono già passati quasi 10 giorni da allora" disse Vermouth, che era andata a trovare i due ragazzi travestita dal loro medico.

"Per venire qui ho dovuto anche cambiare auto..." disse Gin, guardando l'interno della sua nuova Porsche ultimo modello.
"Non lamentarti, quest'auto è migliore di quella che avevi prima" disse lei.
"Dove intendi andare adesso?" chiese poi l'uomo, mentre si immetteva sulla strada.
"Non lo so, ma sicuramente dovrò smettere di fare l'attrice e cambiare lavoro e identità. Tu che intenzioni hai?" chiese lei.
"Neanch'io lo so, per cui credo che per un po' andrò dove starai tu" disse l'uomo.
"Non dirmi che non riesci a stare senza di me" disse la donna sorridendo maliziosa.
"Figurati, ho solo bisogno di qualcuno per un buon travestimento e poi non guardarmi in quel modo, specialmente mentre hai l'aspetto di un uomo!" sbottò Gin.

***

Shinichi aprì il biglietto che il 'medico' gli aveva lasciato. Era la calligrafia di una donna, e il biglietto era scritto in inglese. Non ci mise molto a riconoscere quella scrittura.

/Sono contenta di trovarti bene, Cool Guy. Alla fine è andato tutto per il meglio. So che non smetterai di dare la caccia a me e a Gin, anche se non credo che riuscirai mai a trovarci. Non so se coloro che avete arrestato parleranno, quindi prima di andarmene vorrei darti le passwords per le altre cartelle del CD, in modo che tu possa trovare facilmente con i tuoi alleati le altre basi dell'organizzazione e arrestare tutti gli altri suoi membri. Ora, prima del nostro addio, anche se forse a te potrà sembrare strano, vorrei ringraziarti. Devi sapere che la tua presenza e quella di Angel mi sono servite molto, e che entrambi mi avete fatto un grosso favore. Credo tu sappia di cosa si tratti, se, come penso, hai sentito il mio discorso con Gin di qualche giorno fa, e in caso contrario, sono sicura che tu riesca a capirlo senza che io ti dica nulla. Saluta anche Sherry da parte mia, sono stata una sciocca ad avercela con lei per una colpa che non era nemmeno dei suoi genitori... Arrivederci, Cool Guy/.

'Arriverderci Vermouth, vedrai che ci rincontreremo...' pensò Shinichi, per poi trovare insieme al biglietto anche un altro foglio con annottate le altre passwords.
"Shinichi, sei sveglio?" chiese Shiho entrando nella stanza.
"Si" disse lui.
"Che cos'hai in mano?" chiese la ragazza.
"Ah, no, niente..." disse Shinichi, ma lei gli prese di mano il biglietto e lo lesse.
"E' da parte di Vermouth?" chiese poi, dopo averlo letto.
"Si, ci ha dato le altre passwords del CD, così potremo scovare anche gli altri membri dell'organizzazione" disse il ragazzo.
"Ma come ha fatto a venire qui?" chiese la ragazza.
"Si è travestita dal medico e mi ha lasciato il biglietto sul comodino" disse Shinichi.

"Capisco...sai, forse quella donna non è così malvagia come ho sempre creduto. Alla fin fine sia lei che Gin si sono trovati in una situazione simile alla mia, ma anziché fuggire dall'organizzazione, ne sono entrati a far parte con l'intento di vendicarsi, e anche se per ciò che hanno fatto, per tutte le persone che hanno ucciso, non riuscirò mai a perdonarli, non posso non ammettere che se non altro, se non lo erano i loro metodi, le loro intenzioni erano buone" disse Shiho.
"Si, hai ragione. Comunque ho intenzione di non smettere di dare loro la caccia, anche se...beh, sanno come darsi alla macchia, e per di più con i travestimenti di Vermouth sarà ancora più difficile riuscire a trovarli..." disse il detective.
"Intendi usare subito le passwords del CD o darle agli agenti dell'FBI?" chiese poi la ragazza.
"Beh...veramente adesso avevo intenzione di stare un po' con te" disse lui, sorprendendo non poco la scienziata.
"Ma...ti è salita la febbre, Kudo?" chiese lei con lo stesso tono che usava solitamente con lui qualche tempo prima, scherzoso.
"No, voglio solo stare con te, adesso e per sempre" disse lui sorridendo e baciandola.


NOTE DELL’AUTRICE:
Ok, finalmente siamo giunti alla fine di questa fanfic! Non riesco ancora a credere di essere riuscita a completarlaXD Mi scuso come al solito per aver postato in ritardo, ma proprio non sono riuscita a trovare il tempo in questi giorni. Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa fanfic, e in particolare coloro che mi hanno lasciato un commento al capitolo precedente, e coloro che spero lo faranno per questo epilogo. Grazie mille a tutti!

X Elia950: Grazie mille, come puoi vedere, ecco di nuovo Shiho e Shin! Grazie ancora per aver seguito questa fanfic!

X Dany92: Grazie mille come al solito, mi lusinghi! Beh, per altre fanfic su Conan, non so, per il momento non ho niente in programma ma non si sa mai… Grazie ancora!

X Anto Chan: Ed ecco qui l’epilogo. Come vedi ho aggiunto qualche scena con Shin e Shiho anche quiXD Ti ringrazio moltissimo per aver seguito questa fanfic!

X Shiho93: Beh, forse non l’ho tirata troppo per le lunghe, ma se avessi continuato a farlo, allora si che sarebbe stata troppo lunga a mio parere… a tua idea per l’epilogo mi è piaciuta molto, ma io l’avevo già scritto, anche se ci ho messo un sacco a trovare il tempo per postarloXD Ti ringrazio come al solito per aver avuto la pazienza di stare dietro come gli altri ai miei radi aggiornamenti!

Ah, ecco, prima di andare, vorrei postare anche questo…consideratelo un epilogo dell’epilogo con un risvolto comico, non linciatemiXD:


“Ma guardali, sono davvero Conan e Ai!?” chiese Genta sorpreso.
“Già, ma non sembrano proprio loro…di solito Ai non perde occasione per prendere in giro Conan, e invece, adesso…” disse piano Mitsuhiko.
“…Si stanno baciando, e sono così dolci l’un con l’altro…” continuò Ayumi.
“Uffi, sono come tutti gli altri adulti, e io che li credevo diversi!” disse Genta.
“Mmm, però stanno così bene insieme…” disse Ayumi.
“Già…e io che credevo di essermi preso una cotta per Ai…” disse Mitsuhiko.
“E io invece per Conan!” disse la bambina.
“Ma finitela! Quei due hanno 10 anni in più di noi!” disse Genta.

“Sai però, Ayumi, anche se mi piaceva molto Ai, anche tu mi sei sempre piaciuta” disse Mitsuhiko.
“Oh, anche tu Mitsuhiko, anche se ero così affascinata da Conan per rendermene conto!” disse Ayumi.
“Ehi ehi, aspettate, Ayumi, anche tu mi sei sempre piaciuta!” disse Genta, ma gli altri lo ignorarono.
“A…Ayumi, che dici, vorresti diventare la mia fidanzata?” chiese Mitsuhiko.
“Oh, si, certo che lo vorrei!” disse Ayumi contenta.
“Ok…, ti va di andare a prendere un gelato insieme?” chiese il bambino rosso in volto.
“Si, certo!” disse la bambina, anche lei rossa in volto, e i due si incamminarono insieme un po’ imbarazzati ma felici.
“Ehi, un attimo, e io?” si domandò Genta rimasto da solo.
“Pazienza Genta, anche tu forse troverai una ragazza prima o poi” disse una voce.

“Eh? Dottor Agasa, è lei, ma cosa ci fa qui?” chiese il bambino.
“Beh, sono venuto a trovare Shinichi, ma a quanto pare lui e Shiho sono impegnati in questo momento” disse il dottor Agasa.
“Già…dottor Agasa, anche lei è rimasto da solo come me?” chiese il bambino.
“Oh, tu non sei da solo, e a dire il vero non lo sono neanche io...eheh” disse Agasa.
“Che intende dire? Non avrà trovato anche lei una fidanzata?” chiese Genta.
“Ebbene si, lo ammetto…ricordi la bambina che avevo conosciuto da piccolo e che poi ho incontrato qualche tempo fa? Beh, l’ho rincontrata, e ci sposeremo tra breve” disse il dottore.
“O_o” fece Genta.
“Scusami, adesso devo andare, ho un appuntamento con lei questa sera, potresti dire tu a Shiho che forse non tornerò a casa?” chiese il dottore.
“O_o”.
“Ok, grazie mille” disse, per poi andarsene.
“O_o”.

E qui i fan di Genta mi ucciderannoXD
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: BlackFeath