Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    06/08/2008    4 recensioni
Raccolta di flash-fic e drabble su piccoli episodi quotidiani e non del mondo di Card Captor Sakura.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dirsi addio...

 

Era giunto il momento di dirsi addio. Di nuovo.

Per entrambi era dura. Avrebbero dovuto allontanarsi ancora l’uno dall’altra. Stavolta chissà per quanto.

« Dimmi che mi aspetterai » la pregò lui.

« Lo farò...ma tu non mi dimenticare...» disse lei con ormai le lacrime agli occhi.

« Come potrei? »

La voce metallica dell’aeroporto richiamò l’attenzione del ragazzo. Era ora. Doveva andare.

« Ti prego...non partire! » tentò di fermarlo lei.

Ma purtroppo era inutile. Sapeva che se fosse stato per lui sarebbe rimasto...ma sua madre...

« Te lo giuro...appena potrò tornerò da te. E poi staremo insieme per sempre. Ti amo »

« Ti amo anch’io »

Fu l’ultima cosa che i due giovani si dissero prima che il ragazzo partisse...

 

« No! Perché è partito! » Sakura, seduta sul divano a gambe incrociate, guardava la TV « Odio questi finali così tristi! » disse mentre si accingeva ad asciugarsi le lacrime per l’ennesima volta.

« Ma allora perché hai voluto vederlo? » le chiese Shaoran al suo fianco mentre spegneva la televisione. Come risposta ottenne solo una scrollata di spalle da parte della ragazza, che poi si accoccolò sul suo petto.

« Tu non partirai più, vero? »

Sorrise iniziando ad accarezzarle i capelli « No Sakura, tranquilla » la rassicurò.

Finalmente il sorriso ricomparve sul bel volto della giovane, mentre i due si scambiavano un tenero bacio.

 

 

 

***----------***---------***----------***----------***---------***----------***

Eccomi ancora qui!

Ecco, la scena descritta nella prima parte, è la classica scena che io non sopporto in un film U.U Però chissà perché, in un anime, invece, non mi da molto fastidio...Mah...

Comunque...Spero abbiate apprezzato anche questa flash-fic...E che per Enzuccia sia stata abbastanza love-love XD ma di meglio non mi veniva proprio!

Ringrazio per i commenti: sakura bethovina e FaNtAsTiC PaUl, ma ringrazio anche tutti coloro che seguono la raccolta.

Non so se entro la fine della settimana riuscirò ad aggiornare di nuovo, dato che Domenica dovrei partire...Mi aspetta un lungo periodo senza PC e quindi senza EFP ç.ç La mia unica speranza è riuscire a trovare Twilight...Almeno mi consolo un po’...

Spero di poter tornare presto ad aggiornare, intanto mi farò venire in testa nuove idee.

Un bacio a tutti e buone vacanze ^-^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul