Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nigami    03/06/2014    1 recensioni
Benvenuti signori e padroni .
Qui nel Konoha cafè ci sono belle cameriere e colpi di scena.
Se volete scoprire di più leggete .
Fatemi sapere cosa ne pensate con le vostre recensioni non vi preoccupate di essere cattivi ma siate anche buoni .
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikaku Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto al konoha café  << Bene signori clienti è passata una settimana dall'ultima sfida. E voi sapete cosa significa !? Che c'è un'altra sfida e sarà uno sfida di forza >> disse la padrona Tsunade , per poi continuare << il premio lo conoscete , ovvero una giornata con una delle nostre splendide ragazze. La sfida come ho già detto è una sfida di forza e per la precisione di braccio di ferro. I concorrenti che vogliono partecipare si facciano avanti e dimostrano quanto valgono >>. Shikamaru non sembrava molto interessante infatti disse << Che seccatura >> mentre Sasuke aveva un ghigno al quanto strano in faccia e ciò non prometteva niente di buono. Infatti si alzò e si posizionò per partecipare alla sfida , Skikamaru era stupito poiché Sasuke rimaneva sempre fuori da queste cose dicendo che erano stupide o che era inutile , la cosa iniziava a farsi interessante. << Inizieremo non appena avrò finito di dirvi le regole che sono molto semplici: la sfida sarà vinta quando l' avversario avrà il braccio completamente sul tavolo.    Il  concorrente che avrà perso verrà squalificato e chi vince si scontrerà con il vincitore di un'altra battaglia fino ad arrivare ai due finalisti. Avete capito tutti chiese e tutti annuirono - Allora potete cominciare >>. Sasuke faceva un avversario fuori l'altro poiché si allenava tutti i giorni e infatti non tardò ad arrivare il momento della sfida finale. L'avversario di Sasuke era un uomo molto muscoloso insomma uno tutto muscoli e niente arrosto. Erano uno di fronte l'altro e con lo sguardo che nessuno dei due staccava dall'altro come a volersi studiare per cercare una strategia anche se sapevano benissimo che l'unica cosa che gli servivano erano le loro braccia. Le loro prese erano potenti ma Sasuke sapeva che avrebbe vinto e con un 'ultimo sforzo riuscì a stendere l'avversario e si alzò con fare vittorioso ma senza dare spettacolo come Naruto. Tsunade si avvicinò e gli mise un braccio intorno alle spalle e << Allora insieme a chi vuoi passare una giornata ? >> . Sasuke rispose co un ghigno divertito << Con la ragazza dai capelli color confetto >> e con queste parole si girò verso Sakura che con tutta risposta lo fulminò con lo sguardo. Il primo pensiero di Sakura fu che quel tipo non gli stava per niente simpatico ma di certo non avrebbe rifiutato l'appuntamento solo per capire che persona era. Sakura però doveva ammettere che Sasuke non era niente male ma di certo lei non si faceva abbindolare solo perché era un bel ragazzo.     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nigami