Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    04/06/2014    6 recensioni
Ecco a voi una raccolta di storie indipendenti che raccontano il J2 con occhi diversi. Il titolo del capitolo rappresenta il Pov.
-Quando mi diedero il copione e lessi le mie scene, mi chiesi se Jared mi avrebbe mai abraccio come abbracciava Jensen.
-Secondo te chi ha storto tanto le gambe a Jensen?
-Mister Padalecki può anche denigrare il mio lavoro e ossannare quella capra di Pedowtz; ma se c'è qualcosa di sicuro a questo mondo è che Jensen Ackles è troppo bello, troppo affascinante, troppo in gamba per perdere il suo tempo con gli uomini.
-Andò da Jensen e gli chiese il permesso di corteggiarlo. Una cosa tipo "Hey, ti sogno tutte le notti, facciamo così : io ti corteggio e tu ti lasci corteggiare e poi se ti innamori e bene, sennò no".
-Vedere che avevo ragione dall'alto della mia nuvoletta mi rende fiero di me stesso.
-Ma io sono solo uno scrittore.
e molto, molto di più.
:)
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono solo uno scrittore.


Io scrivo storie, creo vite alternative a quelle che la maggior parte vive tutti i giorni, creo nuovi mondi, decido sulla vita e sulla morte dei miei personaggi, e ho persino un limitato potere sulla felicità delle persone che vengono a contatto col mio operato.


Io scrivo, come tutti gli scrittori, un po' per me e un po' per il pubblico.


E mi piace.


A volte mi è capitato di provare del rimorso nei confronti del fandom, ma questo ovviamente prima che imparassi come dirigere la baracca; basta farli contenti alla fine. Nel mezzo tutto è lecito. O forse no. Ma credo di si.


Insomma io sono solo uno scrittore!


Forse il ballo del mio mestiere e che puoi, in un certo senso, plasmare la viva delle persone con cui lavori, le persone che stanno a contatto coi tuoi personaggi, Ed è fantastico vedere quanto la sensibilità di ogni attore lo faccia partecipare alle sofferenze che vivono i miei personaggi.


Però.


Però mi sento deliberatamente in colpa per quei due, solo per quei due -il che è ridicolo, visto che migliaia di perone piangono ogni volta che io prendo la penna in mano- insomma quai due... non avrei dovuto.


Sam e Dean sono due personaggi che adoro, sono tutto quello che uno scrittore - e uno psicologo- possa desiderare. Sono complicati e complessi e scriverli è un piacere. Sapete, io sono uno scrittore. Io conosco quei due in modi che voi neppure immaginate. So perchè Dean preferisce la crostata, ed è una storia molto buffa che so solo io -perchè l'ho inventata io-, o perchè Sam ha paura dei clown, e vi giuro che stavolta Dean non c'entra, so perchè Dean prende sono caffè decaffeinato, perchè Sam dorme su due cuscini, perchè Dean ha sempre fame o perchè Sam non vuole tagliarsi i capelli.


Io so un sacco di cose sui miei personaggi, ma sui miei attori, bhè lì si che c'è da imparare.


Di quei due me ne accorsi dalla prima scena.. ma che dico dal trentacinquesimo ciak del secondo episodio. Era palese. Si guardarono per la prima volta con occhi diversi nel trentacinquesimo ciack, e al trentanovesimo erano ormai andati, persi per sempre. Forse avrei dovuto cacciarli al momento, senza complicargli ulteriormente la vita.


Ma come potevo? Come facevo a mandare via Jensen? Quel ragazzo sapeva ancor prima di leggere il copione quale sarebbe dovuta essere la prossima espressione di Dean, o quali cambiamenti di tono erano richiesti nella sua voce per questa o quell'altra circostanza. E vogliamo parlare di Jared? Non mi sarei mai preso la responsabilità di stroncare la carriera di uno dei più bravi attori viventi.


Ma ragazzi quanto mi sento in colpa per loro.


Forse se non fosse stato per me, per tutti quei maledetti abbracci, adesso non sarebbero li per li dal farsi scoprire dalle loro adorabili mogli ogni volte che queste li vengono a trovare sul set.


Danneel mi ha confidato che una volta ha beccato Jared e Jensen avvinghiati nell'Impala e quando li ha richiamati quelli le hanno risposto che si stavano esercitando per la prossima scena.


Le ho risposto che non sapevo proprio di che parlasse, e che d'altronde che ne posso sapere io, un misero scrittore, di quella roba lì.


Solo che non posso nascondere che mi sento il pero di quest'incesto gravarmi sulle spale.

















NdA: eccoci arrivati alla fine qui questa esperienza; spero sia piaciuta a voi quanto a me :) Mi sono davvero divertita ad entrare per una decina di minuti in nell'ipotetica mentalità dai personaggi di ogni capitolo e spero che anche voi che avete letto vi siate immersi in un'altra testolina per un po'. Ormai siamo arrivati ai saluti finali, ma ovviamente se vi è piaciuta questa raccolta, non è un reato farvi un giro nel mio account e scoprire se c'è qualcos'altro che potrebbe piacervi :) :) Alla prossima :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees