Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: safe and sound    04/06/2014    0 recensioni
[SlendermanxJeffTheKiller]
Un’ombra strisciava tra le piccole case. Di casa in casa, di finestra in finestra.
Gli occhi psicotici, il sorriso sadico, il coltello sporco di sangue. Si fermò di fronte alla finestra di una bambina osservando la scena.
-Non ti stanchi mai eh.-
Una voce gelida, tagliente, come se fosse un’interferenza della radio.
-Ehi Slendy. Beh siamo qui per lo stesso motivo no?-
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     BECOME HUMAN
 

    

Jeff era seduto al tavolo della piccola locanda sotto terra insieme a The Rake che se ne stava come al solito in disparte mentre Laughing Jack e Ben litigavano.
Quando lui entrò, Jeff abbassò subito lo sguardo, la sensazione allo stomaco era tornata.
L’uomo elegante e snello, facendo il suo ingresso, attirò l’attenzione di tutti che interruppero subito le loro conversazioni.
Non qui, Non quicontinuava a pensare Jeff pulendo il suo coltello e fingendosi indifferente.
Slenderman si tele trasportò direttamente sulla sedia accanto a Jeff.
Il ragazzo scattò in piedi per lo spavento facendo scoppiare a ridere Laughing e Slenderman.
-Lo trovi divertente?-
Soffiò tra i denti puntando il coltello verso Jack. Per una volta sembrava che non stesse ridendo. Quando l’altro fece segno di no intimorito, si lasciò cadere sulla sedia rimettendo il coltello nella tasca della felpa.
Rimasero in silenzio finché Jeff non scoppiò a ridere nella sua solita risata che faceva rizzare i capelli.
The Rake lo guardò confuso, poi si alzò e barcollò fino alla porta precipitandosi fuori.
-Ehi che gli prende?-
Chiese Ben bevendo un sorso dal suo bicchiere che conteneva un liquido violaceo.
Jack scosse le spalle e poi si alzò,
-Beh vi lascio, ho un bambino che mi aspetta-
Fece l’occhiolino a Ben e scomparve lasciando un mucchietto di caramelle.
-Credo che andrò anch’io-
annunciò il ragazzo vestito interamente di verde. Fissò Jeff per un secondo poi si diresse verso la porta.
Quando fu fuori Slenderman si spostò sulla sedia davanti quella di Jeff.
-Gli piaci eh-
Disse scettico alludendo a Ben.
-C…cosa? A chi?-
disse confuso Jeff guardandosi in torno in modo teatrale.
-La fatina, non ti stacca gli occhi di dosso-
disse Slenderman accennando una risata.
-Non è una fatina-
ringhiò Jeff spostando lo sguardo altrove. Slenderman sbuffò e continuò a fissarlo. Quel ragazzo gli faceva uno strano effetto, in qualche modo riusciva sempre a catturare il suo interesse.
-Che c’è?-
Disse brusco Jeff, ma con una leggera inclinazione nella voce,  notando che lo fissava.
-Perché mi stai fissando?-
chiese nuovamente Jeff un po’ perplesso e con quella strana sensazione allo stomaco che si faceva sempre più forte.
-Perché sei bellissimo.-
disse Slenderman abbassando la testa di colpo.
Jeff preso alla sprovvista rimase lì, a guardare l'uomo snello afflosciato sulla sedia di fronte a lui. Il silenzio imbarazzante fu interrotto da una risatina fievole e stridula.
-Jeff the killer e Slenderman seduti allo stesso tavolo? Cos' è una barzelletta!-
La vocina veniva da sotto il tavolo continuando la sua fastidiosa risata.
-Mr. Widemouth-
Disse cordiale Slenderman indicandogli la sedia affianco a lui.
L'esserino con un abile balzo salì sulla sedia e si mise comodo.
-Allora... dev'essere qualcosa d'importante...-
-Di che parli?-
Lo interruppe Jeff strusciando rumorosamente la sedia.
-Di voi due che parlottate furtivamente. Avanti avete nuove vittime?-
Chiese con la stessa brama di un bambino.
-No. Stavamo solo...-
Slenderman si perse. In effetti di cosa stavano parlando?
-Parlando-
Concluse Jeff.
-Parlando? Voi due? Che fate ora siete amichetti del cuore?-
La risatina riprese più stridula di prima.
-ORA BASTA-
Jeff aveva sfilato il coltello dalla sua felpa e lo brandiva abilmente contro Mr. Widemouth.
-Calma, calma. Mr. Widemouth potrebbe andarsene? Se svilupperemo nuovi piani la aggiorneremo.-
Disse pacato Slenderman avvicinandosi a Jeff.
L'esserino sbuffando scese dalla sedia e con la stessa velocità con cui era comparso, sparì.
-Io me ne vado.-
Annunciò Jeff alzandosi e andando verso la porta.
Slenderman rimase lì, su quella sedia a guardare il vuoto.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: safe and sound