Anime & Manga > Escaflowne
Segui la storia  |       
Autore: yu90    05/06/2014    1 recensioni
HO apportato una modifica all'ultimo capitolo... parte finale scusate
Dopo la grande guerra sul pianeta Gaea, Hitomi e Van si sono separati, ma non hanno mai smesso di pensare l’uno all’altro.
I primi tempi il giovane Re con il ciondolo donatole da lei, quando gli impegni reali glielo consentivano andava a trovarla spesso, ma poi lentamente le sue visite sono diventate sempre meno frequenti, sino ad essere assenti.
Adesso sono passati quattro anni e i contatti sono andati completamente persi.
Hitomi ancora pensa al suo amore,ma è terrorizzata all’idea che lui possa essersi completamente dimenticato di lei.
Lentamente il suo sorriso è andato sparendo, così un giorno decise di raccontare tutto a Yukari, la sua migliore amica di sempre.
Deve avere la certezza che Van non sia stato tutto un sogno…
Che cosa succederebbe se però dopo quattro anni Hitomi riuscisse a tornare su Gaea insieme a Yukari?
Che cosa farà Yukari una volta trovatasi davanti la causa della sofferenza della sua migliore amica?
Soprattutto perché anche lei è sta trasportata su Gaea? Perchè Van ha smesso di andare da Hitomi?
Spero di avervi un po' incuriosito, e volete lasciate una recensione così posso migliorarmi grazie ai vostri
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Van e Yukari si addentrarono dentro la Valle dell’illusione,  il ragazzo aveva conservato il ricordo di quel luogo come una foto nella sua mente.
«Quindi questa sarebbe la leggendaria Valle dell’illusione» disse la ragazza emettendo un lungo fischio.
Il re di Fanelia sorrise «Si questo è il luogo di origine della nostra stirpe, gli uomini draghi divini…» Van osservava il cielo limpido di quel posto ormai disabitato.
«La nostra stirpe?» chiese lei stupita da quella frase.
I due camminarono a lungo, la loro destinazione era il tempio della Madre di Gaea, colei che gli avrebbe spiegato come ristabilire l’equilibrio, dopotutto i draghi degli elementi li aveva generati lei.
«La stirpe degli uomini Draghi divini… ne fai parte anche tu, sei la figlia di Folken…» le sorrise dolcemente, si era accorto  di volere molto bene a quella ragazza, erano partiti con il piede sbagliato, ma poi alla fine erano diventati buoni amici.
«Ma io non ho le ali…» disse la ragazza fermandosi e incrociando le braccia al petto «Non è giusto, mi sarei evitata la tortura dell’esame di guida…» poi sbuffò e scoppiò a ridere.
Van la fisso e si lasciò contagiare dalla sua risata.
«Bhe lamentati con tuo padre… io le ho e anche lui… al massimo sfrutterai Ryu… visto che siete così intimi... » scoppiò a ridere sempre continuando a camminare.
«Fai poco il furbo Van, il mio cuginetto potrebbe non pensarla allo stesso modo… potrebbe provare a tarpare le tue ali se non dovesse averle, … caro il mio futuro paparino…» Yukari gli fece una linguaccia, Van divenne rosso per l’imbarazzo, dopotutto non si era ancora abituato all’idea della paternità.
Qualcosa nell’aria cambiò e Van si mise all’erta «Yukari come te la cavi con la spada?» chiese serio lui, «Che cosa? Io non so niente Van… non doveva essere una cosa tranquilla…uffa la solita fregatura…» Yukari dietro a Van, poi una voce parlò «Come hai potuto condurre qui un essere impuro Drago del cielo…  lei è la causa di tutto, un anima che non c’era adesso c’è e sarà la sua fine a riportare l’ordine nel pianeta…».
Yukari si strinse forte dietro di lui, fu il ragazzo a parlare «Fatti vedere chi sei?» poi improvvisamente apparve davanti a lui sua madre, Varie come sempre bellissima per niente cambiata dall’ultima volta «Van bambino mio… lei non può vivere, la sua esistenza è la prova dell’equilibrio perturbato, racchiude i poteri dei quattro draghi e questo non va bene…» la donna aveva le mani sul grembo, lo sguardo dolce.
La ragazza restò bloccata, la sua esistenza era il problema «Perché madre? Ti rendi conto di quello che stai dicendo…»Van era furioso, ci doveva essere un’altra soluzione «Van mi dispiace, ma l’errore che ho fatto è stato quello di aiutare tuo fratello, non sapevo che Kilik avesse cercato un modo per vendicarsi… per quello sono andata via, ho provato a rimediare… ma non ci sono riuscita, potrai mai perdonarmi figlio mio?»
Varie guardava con occhi pieni di dolore suo figlio, ma non c’era dolcezza nello sguardo che gli diede in risposta «Avete deciso voi la sua vita…avete giocato per vent’anni con la sua esistenza, non so ma io con chi ho a che fare… Vuoi che metta fine alla sua vita adesso?» Van non si era accorto, ma aveva iniziato ad urlare.
«Rispondi vuoi che sia io ad ucciderla… Folken lo sapeva? »Varie fece di si con la testa.
«Non c’è soluzione… quello che è stato rotto deve essere aggiustato…»Varie fissò i due giovani, poi si rivolse a Yukari, che fino a quel momento era rimasta in silenzio, non poteva credere a quello che le stava dicendo, lei doveva morire, la chiave per far cessare tutto era la sua morte.
«Yukari, mi dispiace se abbiamo giocato con la tua vita a nostro piacere, non volevamo arrivare a questo punto, ma Folken e tua madre hanno commesso il più grande dei peccati, una sacerdotessa non può tradire il suo drago, dopo che questi gli ha donato la  sua anima… mi dispiace… », poi tornò a guardare suo figlio che teneva la spada sguainata «Non lo farò… non sarò io a farlo… non ucciderò mai … piuttosto rinuncio ai poteri del drago del cielo…» Van gettò la spada in terra e si mise accanto a Yukari.
«Che cosa? Non puoi farlo,  tu sei il grande Drago del cielo, è tuo compito ripristinare l’ordine… Ti prego figliolo ascoltami… così metterai in pericolo la vita di tuo figlio…».

Yukari parlò «Che cosa vuoi che faccia? Van non posso permetterti di rinunciare a tuo figlio, tu e Hitomi dovete essere felici…». Varie fissò la ragazza e le sorrise, non era felice, ma carico di tristezza, non piaceva nemmeno a lei quel ruolo, ma purtroppo era la sua colpa più grande e la sua anima non avrebbe mai trovato pace e lei era stanca di vagare nella Valle.
«Va al tempio della Madre di Gaea… ti dirà che cosa fare… mi dispiace piccola…» disse dolcemente la donna.
«Non chiamarmi piccola… sparisci adesso…».
Varie sparì avvolta da una luce rossa, restarono i due giovani al centro della Valle.
Yukari aveva il volto ricoperto di lacrime, Van la osservava in silenzio, si avvicinò per stringerla, ma lei si spostò «Per favore è peggio… sei l’unico che ha provato a proteggermi sempre… ti prego non dirlo a Ryu ne ad Hitomi ti prego… loro ne soffrirebbero troppo e non voglio… ti prego Van non dirglielo… ti prego…»poi si piegò sulle sue ginocchia e iniziò a piangere convulsamente, Van si avvicinò e la strinse «Non lo permetterò… lo giuro… Yukari troveremo una soluzione insieme… parleremo con la Madre di Gaea e troveremo un modo… te lo giuro…» dagli occhi di Van scese una lacrima, non poteva sopportare  che il destino fosse così crudele, si rifiutava anche solo di pensarci, il destino lo decidevano loro.
 
Si alzò, la prese tra le braccia, aprì le ali e la condusse al grande tempio, dinanzi a loro un trono fatto di alberi, circondato da una grande cascata alle spalle e un tornado di aria e fuoco nel  lato.
Al centro sedeva una bellissima donna dai lunghi capelli ramati, occhi verdi, dal taglio particolare, gli ricordavano quelli di una gatta selvatica, indeossava delle vesti semplici, ma che la rendevano bellissima dai colori azzurri e bianco.
«Benvenuti figli di Fanelia… finalmente siete giunti a me…» Van e Yukari restarono esterrefatti, sembrava poco più grande di loro.
«Altezza, siamo qui per chiedere consiglio… come possiamo ristabilire l’equilibrio infranto da Kilik?» Van la fissò con occhi supplichevoli, sperava che dalla sua bocca uscisse una soluzione diversa.
«Purtroppo quello che non c’era allora e adesso c’è, ha causato tutto ciò… lei è un drago della terra e dell’acqua, ma sacerdotessa del fuoco, capisci che un essere così non può esistere… quindi deve essere eliminato, almeno che non rinunci alla sua natura… ma solo il drago dell’acqua può concederlo… lui non ha sconvolto da solo l’equilibrio, il drago della terra ha iniziato il tutto insieme alla sacerdotessa… quindi la colpa è da dividere per tre… non è un crimine l’amore, ma il tradimento che c’è stato, nonostante ciò la sacerdotessa dell’acqua ha accettato l’anima di Kilik, contagiando anche Yukari… spezzate il legame e forse avrete una possibilità….» poi senza dargli modo di parlare li fece tornare a Fanelia.
 
Ryu e Hitomi non si spostarono da li, aspettarono  fino a quando una luce non avvolse completamente la stanza e Van insieme a Yukari fecero la loro comparsa.
«Tutto bene? Allora che cosa dobbiamo fare?»   chiese Hitomi ansiosa, Van iniziò a parlare, ma venne interrotto da Yukari «So cosa devo fare, ma non posso e non voglio rivelarvelo… per favore… » poi sorrise dolcemente ai presenti.
 
Passarono i giorni, Van e Yukari continuavano a parlarne «Yukari lo devi dire a Ryu… ne morirà…» disse lui guardandola serio, «Non voglio e tu non dirai nulla, non posso permetterti di mettere in pericolo il bambino… davvero… va tutto bene…» gli sorrise e si voltò, in quel momento entrò Folken nella grande biblioteca «Ehi siete tornati… allora?» Van gli diede un pugno così violento da farlo cadere su di una grande libreria che cadde facendo un rumore secco, tutti accorsero sentendo il trambusto, Ryu e Allen con le spade sguainate, ma alla vista di Van che litigava con Folken  restarono immobili «Come hai potuto fare questo Folken… dimmelo?» Van urlava contro la figura del fratello che non osava guardarlo in faccia.
Fu Ryu ad allontanarlo da lui «Calmati Van… che cosa ti prende?» riuscì ad immobilizzarlo al muro.
«Fattelo dire da lui… ho giurato di non dire nulla…PRENDITI LE TUE RESPONSABILITA’ PER UNA VOLTA…» Van urlò contro quello che era suo fratello.
«Mi dispiace Van… non posso…» Folken si alzò e uscì dalla stanza.
«FOLKEN SEI UN VIGLIACCO… NON RIMEDIERO’ AI TUOI SBAGLI QUESTA VOLTA… SCORDATELO…scordatelo non lo farò…» poi abbassò lo sguardò e lasciò che una lacrima fuggisse al suo controllo.
«Che succede Van? Non costringermi a leggerti nella mente…»Ryu era sconvolto dalla reazione che Van aveva avuto nei confronti di suo fratello maggiore.
Yukari erestò senza parole da quello che vide, Van tenuto forteda Ryu e Folken che si allontanava «Van… lo dico io a Ryu… basta… questa cosa ti sta facendo soffrire e anche a me…».
Ryu li fissò, non avevano proferito parola sui quello che era successo nella Valle dell’illusione «Che succede ragazzi?» chiese con ansia nella voce.
«Abbiamo parlato con la Madre di Gaea… l’unico modo che esiste per ristabilire l’equilibrio è che io sparisca rinunciando alla mia natura… sono uno sbaglio, non posso ho l’essenza dei quattro elementi dentro di me, sono una sacerdotessa e un drago , non posso esistere, solo Kilik può  sciogliere il tutto… io sono la sua vendetta contro Papà e lo sapeva, Folken lo sapeva per tuto questo tempo…» iniziò a piangere come nella valle dell’illusione in maniera disperata, Ryu non poteva credere a quello che stava sentendo «Non è vero… io quello lo uccido…» Il drago del fuoco provò a seguire quello della terra, ma venne trattenuto da Yukari «Ti prego no… Van nella valle mi ha protetta, solo che minacciano di riequilibrare il tutto con il loro bambino… non posso permetterlo… ti prego Ryu… Van ha già rischiato troppo per me… » lo abbracciò forte.
«No… non può essere giusto… no, troveremo un modo, te lo giuro… non posso vivere senza di te… Piccola mia troveremo una soluzione insieme…» poi le diede un bacio che sapeva di disperazione e dolore, salato e umido delle lacrime che la sua sacerdotessa stava versando.


Chiedo scusa per la lunghezza  non eccessiva del capitolo, ma è una parte molto importante, sioprattuto triste, tranquilloi non odio Yukari, ma se ci pensate bene è normale che sia un insieme di tutti gli elementi... che cosa succederà adesso? Scoprirete qualcosa di più nel prossimo aggiornamento... Ryu e Van sono furiosi con Folken... cosa combineranno i nostri draghetti?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Escaflowne / Vai alla pagina dell'autore: yu90