Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: julierebel17    06/06/2014    2 recensioni
“CC, arrivo”
Corse ad aprire, ma nel preciso istante in cui la porta si spalancò, l’istinto quasi le disse di richiuderla.
“T-tu!”
“Senti Christy, fammi spiegare, io…”
“Vattene!”
“Ti prego, non volevo…” “Ashley vai via”.
Chiuse la porta e, poggiandole contro le spalle, scivolò fin sul pavimento.
Sentì fare la stessa cosa dal lato opposto.
Rifletté per qualche secondo: aveva ventidue anni, poteva ancora comportarsi come una bambina?
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_______________*Ti prego, non chiedermi altro*_______________*Your Kiss A Whitered Rose...Your Lips Have Buried Me*_______________


Salve
a tutti! Sono io, Julie!
Che dire...devo fare un botto di scuse a tutti voi lettori per non aver mantenuto le mie promesse.
Non ho aggiornato a causa di vari problemi (compreso il fatto che mia madre mi avesse buttato due fogli di capitoli che ancora non avevo riportato su word...aaaah!).
Chiedo scusa in particolar modo a Black Lucy a cui avevo detto che avrei pubblicato sabato, mentre sono in ritardo di quasi una settimana!!
Pardon. Spero mi possiate perdonare, in cambio vi lascio un capitoletto un po' più grande del solito.
Ciao ragazzi! Baci!
La vostra J.


 
[...]
Ash si fece serio:
"Cosa voleva?"
"Solo chiarirsi e chiedermi scusa" rispose Christy.
"Ancora una volta..." precisò
l'altro.
"Eh già. Credo che le cose andranno meglio tra di noi"
"Finalmente, ma...a volte mi chiedo se potrete mai far finta di nulla"
"Il passato è passato, Ash. Lo sai"

*BIP*
"Ti è arrivato un messaggio, aspetta, vado io che con 'sta testa fasciata..."
"D'accordo". Christina prese il cellulare che era poggiato su una mensola all'altezza dei suoi occhi al lato opposto della stanza.
Lesse il messaggio mentre Ashley la scrutava attentamente.
D'improvviso la ragazza si oscurò.
"Purdy, cosa significa questo?" gli disse mostrandogli lo schermo dell'apparecchio.
"Cosa?" rispose il bassista stranito.
"QUESTO"
"
Hey tesoro, come stai? Allora ci vediamo domani pomeriggio al Red Star? Facciamo alle cinque. Baci, baci sweetie. La tua bionda preferita, Kina."
Ashley vide il messaggio e deglutì.
"Allora?" lo incalzò Christy.
"Chi è questa Kina? Chi è la tua bionda preferita?"
"Non...non è come pensi Chri".
"Mmh, vediamo:
-Bionda
-Orario
-Luogo
-"Sweetie"
Direi che è decisamente un appuntamento".
"No è solo che...ehm. Non so come spiegartelo"
"Ashley"
"Ti prego, non chiedermi altro" le disse col cuore in mano.
"Sai cosa significa questo, vero?"
"Chri, per favore"
"Va bene" gli rispose freddamente. Rabbia e tristezza le ribollivano nelle vene fino a provocarle un forte senso di bruciore.
"Credo sia ora che tu vada, è tardi, buonanotte Ash"
"Ma..."
"E' tardi. Va a dormire".
Il bassista si alzò rassegnato ed andò via.
Christina scoppiò in lacrime non appena la porta si chiuse. Poi telefonò a CC.

*CASA DEI RAGAZZI*
"Jaaaaakie, tesoro! Dove hai messo la mia cintura?!"
"Nel cassetto"
"No. Ci sono i cavi nel cassetto!"
"Questo succede perchè non sai trovare le cose!" urlò infine Jake a Jinxx.
Corse in suo soccorso e, puntualmente, trovò la famosa cintura.
"Grazie" gli rispose il chitarrista dandogli un bacio.
Dopo qualche minuto furono pronti per uscire, ma nel momento in cui aprirono la porta si ritrovarono davanti Ashley con lo sguardo basso.
"Ehi! Pervert! Che hai?" gli chiese Jake.
"Sonno, solo sonno ragazzi. Voi uscite?"
"Eh già! Oggi sono quattordici mesi che stiamo insieme!" urlò emozionato Jinxx ed anche al Pitts scappò un sorriso.
"Allora non vi rubo altro tempo. Buona passeggiata".
Il bassista non diede loro il tempo di ribattere che già se n'era scappato in casa.
Certo, ci voleva proprio una gran voglia per uscire alle undici di sera.
Pensò che anche lui sarebbe rimasto volentieri fuori casa, ma Christy lo aveva cacciato.
Si stese sul divano e vide che l'appartamento era deserto.
Andò in cucina, poi nelle stanze dei ragazzi.
Nulla. La casa era assolutamente vuota.
Si chiese che fine avesse fatto CC. Probabilmente era con Eleonore.
Si mise l'animo in pace e stendendosi sul letto provò a dormire, ma non ci fu verso.
Prese l'acustica di Jake e si mise a strimpellare. Suonò Carolyn e poi Saviour ripensando a quanto fosse felice solo un'ora prima.

****
Jinxx e Jake decisero di andare al ristorante giapponese.
Una cameriera dagli occhi a mandorla li accolse gentilmente ed indicò loro un tavolo.
I due presero posto ed ammirarono la bellezza del locale.
La luce soffusa delle candele fece apparire a Jake il viso di Jinxx ancora più pallido, ma i suoi occhi azzurri risaltarono nella penombra.
"Stai benissimo vestito così" disse Pitts poggiando la mano sulla sua.
Jinxx s'imbarazzò, ma fu felice del complimento, Jake non gliene faceva quasi mai.
"Grazie, anche tu stai bene". Si sorrisero timidamente finchè la cameriera servì loro un enorme piatto di sushi.
"Ti ricordi?" disse Jinxx.
"E chi se lo dimentica. La sera in cui mi dicesti che ti piacevo avevamo mangiato qui"
"Si, ma...caro Pitts dimentichi un particolare"
"No, ricordo anche quello. Come potrei dimenticare che stavi soffocando quando ti risposi che mi sarebbe piaciuto stare con te?"
Risero entrambi.
"Sono felice di essere qui stasera" disse infine Jinxx.
"Anch'io".

****Casa di Christy****
"Come ti senti?"
"Uno schifo. Uno schifo CC" disse Christina a CC che la osservava seduto sul davanzale della finestra.
"Hai intenzione di restartene a letto anche domani?"
"Tanto vale" rispose la ragazza affondando il viso nel cuscino.
"Sai che non concluderesti nulla"
"Si, ma...Christian nella mia intera vita non ho concluso nulla"
"Non è vero, non mentire. Sei andata via di casa per seguire i tuoi sogni, vivi lavorando ed hai superato qualcosa che avrebbe buttato giù qualsiasi altra ragazza" disse il batterista.
"Si...e il mio capo mi sfrutta, mi paga poco, non ho più suonato ed il mio ragazzo mi tradisce con una bionda probabilmente rifatta.
Ho la sensazione di essere un fallimento Chris.
Credo che dovrei andarmene di qui. Cattiva aria e cattiva gente"
"Sei sconvolta, lo capisco, ma adesso non sparare cazzate. Piuttosto, hai cenato?"
"Si"
"Cos'hai mangiato?"
"Ehm, cosa? Carne"
"Scema, ti prendo una pizza"
"Dai Chris, ho lo stomaco chiuso"
"Non ti farò tornare indietro. Lo sai". Christian andò in cucina ed ordinò una pizza.
Quando tornò trovò Christy a fissarlo. "Cos'ho di strano? So che sono bello, ma così mi consumi"
"Grazie Chris. Grazie di tutto".
Alla fine la pizza fu smezzata e la ragazza ne mangiò un pezzo e mezzo. Andò a letto, ma chiese al batterista di farle compagnia.
In suoi incubi sembrarono essere tornati per tormentarla.
"No! Adam! Non toccarmi! Lasciatemi!! Aiuto!! Aiuto!!" gridò per poi alzarsi di scatto.
CC la guardò con aria fraterna e l'abbracciò.
"Dimentica Christy. Dimentica quello che ti è successo"
"Christian! Sono qui!! Sono tornati per me!!!" urlò in lacrime.
"No, piccola, era solo un brutto sogno. Dai, torna a dormire".
E così, come poco tempo prima, ma come ogni altra volta, CC era lì ad aiutare la sua migliore amica sperando di riuscire a tirarla fuori dai guai.
La vide addormentarsi madida di sudore e tornò a casa. Salì in camera e vide, attraversando il corridoio, che Ashley stava suonando con gli occhi lucidi.
Lo guardò in cagnesco.
"Non è come credi. Non guardarmi così. Non ne hai il diritto".
"Si è addormentata piangendo. Ti basta?" rispose il batterista.

 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: julierebel17