Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: AlePapalins    08/06/2014    2 recensioni
La sorella di Chuck Bass arriva a Manhattan, si innamora e la disapprovazione del fratello per la sua cotta e l'accanimento esagerato di Gossip Girl la spingeranno ancora di più fra le braccia dell'amato. Fra complotti, bugie e una storia d'amore, Alexandra Rosalie Bass vivrà momenti indimenticabili.
Se la leggete recensite. c:
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonate la lunghezza del capitolo, ma ora che è finita scuola aggiornerò la storia molto più di frequente.

« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
Il nostro caro iNfAmanTE ha messo in giro delle brutte voci sul ragazzo solitario? Ops!

Dan: Nate ha detto questo di me?!
Rimango a testa bassa, poi Dan delicatamente mi alza il volto.
Dan: Bambolina non è assolutamente vero! Non sono così io.

Mi bacia e mi stende sul letto e ricominciamo da dove ci eravamo interrotti... 
La mattina dopo mi sveglio, mi metto con la camicia di Dan e prendo il telefonino che non guardavo da ieri sera. 18 chiamate perse e 22 messaggi! Sono tutti di Chuck, leggo alcuni: -Dove sei?-, -Vieni a cena?-, -Ti prego dimmi che non sei in giro da sola!- ecc... Lo richiamo.
Chuck: DOVE CAZZO ERI!?!??
Alexandra: Ho dormito da Dan...
Chuck: NE ERO SICURO! SONO QUI SOTTO DA TUTTA LA NOTTE!
Attacca il telefono senza aggiungere nient'altro, dopo un minuto sento suonare alla porta, sono in camicia e mutande, non posso aprire così, vado a svegliare Dan e gli dico che deve andare ad aprire lui, si mette al volo i boxer e maglietta e va ad aprire ancora spettinato e con gli occhietti stanchi.
Chuck irrompe in casa rosso di rabbia.
Chuck: Dove è?!
Ha un tono tranquillo e gelido, e questo lo rende più spaventoso che mai.
Alexandra: Sono qui...
Mi vede e capisce tutto..
Chuck: Cambiati, ti riporto a casa. Ti stò facendo un favore ricorda.
Dan: Addirittura?! Non capisco perchè tu faccia tante storie, non le ho fatto niente di male. Non ho tutti i difetti che pensi, mi sono comportato da vero gentiluomo.
Mio fratello si mette davanti a lui e lo guarda senza espressione, poi sussurra una frase carica di disprezzo.
Chuck: Il tuo unico pregio è che morirai.
Lo guardo malissimo, vado in camera e metto le lenzuola sporche in una busta e la lancio addosso a Chuck e gli strillo contro.
Alexandra: Se davvero vuoi farmi un favore, porta queste in tintoria e poi non tornare!
Chuck mi guarda sconvolto, prende la busta e se me va. Dan ride e non riesce a spiccicare parola, mentre io penso che questa me la farà pagare cara.
Mi piace la piccola A. ha sfoderato gli artigli e sono affilati.
xoxoGossipGirl.

Comunque Alexandra me la immagino interpretata da: http://asset-7.soup.io/asset/5733/5110_7df7_960.jpeg
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: AlePapalins