Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    08/06/2014    4 recensioni
*Seguito di You Are My Angel*
Austin & Ally tornano su EFP sotto forma di angeli, innamorati e magici più che mai. Ma al culmine di.tutto questo le tenebre si metteranno in mezzo. Cosa succederà in questa nuova avventura?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                                                               


Le saltai addosso e ci ritrovammo entrambi sul letto.
-Rimangiati quello che hai detto!!- urlai facendole il solletico come un ossesso.
-No, mai!-
Continuai a farle il solletico mentre lei rideva e urlava come un matta. Sicuramente chi era fuori e vedeva solo le nostre ombre e sentiva le nostre urla e sicuramente avrà pensato che lo stessimo facendo. All'improvviso la porta della camera si spalancò e David entrò con un coltello in mano.
-Ally!- urlò. 
La mia ragazza lo guardò e si coprì immediatamente con il lenzuolo mentre io mi misi davanti a lei. Nessuno poteva vederla in intimo, eccenzion fatta per me che l'avevo vista nuda. 
-C....che ci fai qui?- balbettò imbarazzata.
-Pensavo che questo angelo delle tenebre ti stesse facendo del male! -
Sentii la rabbia invadermi il corpo.
-Come mi hai chiamato? - chiesi cercando di mantenere il controllo. 
-Hai sentito bene, ti ho chiamato angelo delle tenebre! -
A sentire quel nome persi il controllo e mi scagliai contro di lui, spalancando le ali. La mia reazione lo prese alla sprovvista e lasciò cadere il coltello. Lo presi e glielo puntai alla gola.
-Non ti permetto di chiamarmi così! - ringhiai.
-E come ti dovrei chiamare, allora? Assassino? Oppure maniaco? -
Premetti leggermente contro il suo collo.
-Questa è la tua fine!- urlai pronto a conficcaglielo nel collo.
Ally mi fermò il braccio ma io la spinsi via e le tirai uno schiaffo, gettandola a terra. La guardai con rabbia e i suoi occhi pieni di lacrime mi lacerarono il cuore come una lama sottile e affilata. Lasciai andare la presa che avevo su David e scappai via.

POV. NARRATORE

Ally si teneva la guancia colpita. Non le interessava il dolore che sentiva perché veniva sovrastato dal dolore interiore per la reazione di Austin. 
-Stai bene? - le chiese David aiutandola ad alzarsi.
-Si, si.....ora puoi anche andare, sto bene. - 
Schioccò le dita e una maglietta e dei pantaloncini le apparirono addosso. Spalancò la ali e si lanciò alla ricerca del partner nonché fidanzato. 
Austin era sull'edificio più alto di Miami, le lacrime continuavano a scendere senza sosta.
-Austin.... - disse Ally.
-Vattene! - urlò il ragazzo tenendosi la testa tra le mani. 
-Austin.... -
Ally lo strinse, accarezzandogli la schiena. 
-Va tutto bene...- continuò. 
-M..mi dispiace.... - balbettò il ragazzo.
-Tranquillo.... Alza lo sguardo. -
Il ragazzo fisso la fidanzata negli occhi e Ally gli asciugò le lacrime. 
-Austin.... F..forse non è i..l...momento miglio..re per...dirtelo ma.... Io....- iniziò la ragazza accarezzandosi la pancia.
-Tu...- la incitò Austin. 
-Io...ti amo!-
-Anch'io. -
Si baciarono anche se Ally si sentiva una vigliacca a non avergli detto la verità. 
-Andiamo a casa, la pizza dovrebbe arrivare a minuti.- disse il biondo spalancando le ali. 
-Si.-
La ragazza fece lo stesso e in pochi secondi furono a casa proprio in secondo prima che il citofono suonasse. Ally corse giù a ritirare le pizze e tornò su con due cartoni.
-Si mangia!- 
Diede la sua pizza a Austin e si misero a mangiare. Quando finirono Ally si sdraiò sul divano, aveva un viso stanco e si teneva la pancia.
-Ally, cos'hai? - chiese Austin sedendosi vicino a lei e mettendo una mano sulla sua.
-Mi fa male la pancia....- rispose semplicemente la ragazza.
-Perché..... Hai capito....vero?-
-Si, ma non è per quello...è perché io....-
-Tu...-
-Io....ho preso freddo oggi.-
-Ally, non mi stai nascondendo qualcosa? - chiese il biondo sospettoso.
-No no, è la verità. Ma...se ci fosse un altro motivo che potrebbe sconvolgerci la vita...tu..non ti arrabbieresti, lasciandomi?-
-Ally, che domande, io non ti lascerò mai....mai-
-Grazie. Sono stanca....-
-Andiamo a letto amore mio.-
I due si sdraiarono e in pochi minuti si addormentarono.

POV. ALLY

La figura mi si avvicinò....vedevo solo gli occhi marroni e i capelli biondi, le ali bianche che scintillavano sotto la luna piena e si stagliavano contro il buio che mi avvolgeva. All'improvviso tutto si fa più nitido e vedo finalmente la figura....Austin.... Austin sta in piedi con le ali spalancate davanti a me, parla ma non lo sento. All'improvviso si scaglia contro di me con il pugnale sguainato e il buio mi avvolge, poi vedo il sangue e un corpo che ne stringe un altro senza vita e sangue....Sangue.
Mi ritrovo in una stanza buia con al centro uno specchio e mi avvicino. Vedo un angelo delle tenebre con le ali spezzate, un pugnale nel petto e gli occhi rossi, gonfi di lacrime.
-C..chi è? - balbetto. 
Poi mi accorgo che sono io....io....un angelo delle tenebre io....devo uccidere Austin....

Mi svegliai di colpo con il fiatone. Sentii una fitta alla pancia e cercai di tranquillizzarmi, ma quell'incubo, quell'incubo mi tormentava ormai da giorni e non riuscivo più a trattenerlo solo dentro me. Poteva sembrare solo un sogno ma io sapevo che era molto di più che uno stupido incubo 

SPAZI AUTRICE
*Mi nascondo dietro il Muro di Berlino* Non uccidetemi ho fatto un ritardo megagalattico, lo so, ma ho gli esami e ho anche il blocco della scrittrice ci ho messo tre mesi a schrivere sta schifezza, vabbe, appena finisco gli esami pubblicherò a manetta i capitoli. Domandina...
Che cosa nasconde Ally?
Vi consiglio di leggere la FF che sto scrivendo insieme a LoScandalo
Tanto qui moriremo tutti
Bacioni
Corvi1D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D