Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: The_fanboy    08/06/2014    1 recensioni
Questa raccolta di favole cerca di insegnare al lettore che non sempre le cose che si vogliono fare sono quelle che andrebbero fatte. Si parlerà di carità ed egoismo, due termini opposti.
Per questa raccolta scriverò i titoli delle fiabe in modo da capire di cosa (a grandi linee) si sta parlando ma attenzione! L'apparenza inganna!
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma, ho preso 5 e mezzo, mi dispiace-
-Non fai altro che deludermi-

-Mamma, ho preso 6 nell'interrogazione-
-Sei?? Cos'è, la prof é stanca di darti insufficienze e ti ha messo un 6? Mi deludi molto-

-Mamma, vorrei iscrivermi a ripetizioni-
-Ripetizioni?  Non sei neanche capace di studiare da solo? Mi deludi, mi deludi, mi deludi molto!

La bambina capì. La lingua, era quella che non faceva altro che dar delusioni. E, tagliandola, avrebbe smesso di farlo.
Perché no?
Perché? Tanto ormai la delusione ha raggiunto l'apice.

La bambina rubò così delle medicine dall'armadietto dei medicinali. Mettendo fuori uso il dolore non avrebbe sentito niente. Miscuglio di sonniferi e altre medicine.
Si, la ingerì. Ci volle piú del previsto.
Era li, stesa sul letto, con gli occhi chiusi. Probabilmente non sentiva niente, non lo so.
La bambina prese quindi il coltello e tagliò. Bastò un taglio netto e la lingua venne via. Non si mosse nemmeno per il dolore. E dopo che la bambina ebbe cucito il taglio andò a dormire.

-Mamma, ho preso 5-
Ma la madre non rispose. Qualcuno le ha tagliato la lingua.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: The_fanboy