Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: AlePapalins    08/06/2014    2 recensioni
La sorella di Chuck Bass arriva a Manhattan, si innamora e la disapprovazione del fratello per la sua cotta e l'accanimento esagerato di Gossip Girl la spingeranno ancora di più fra le braccia dell'amato. Fra complotti, bugie e una storia d'amore, Alexandra Rosalie Bass vivrà momenti indimenticabili.
Se la leggete recensite. c:
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
Il povero Chuck è stato umiliato dal suo stesso sangue. Ma se lo meritava, voi che ne pensate? Team C. o Team A.?

Alexandra: Oh mio dio... 
Dan: Sei stata fantastica!
Dan viene verso di me e mi prende in braccio, cerco di abbozzare un sorriso, poi mi arriva un messaggio:
Chuck: Quando torni all'Empire prendi le tue cose e poi sparisci. Non ci metterai più piede.
Faccio vedere il messaggio a Dan che dopo averlo letto mi guarda preoccupato, io non dico niente, sprofondo il mio viso nel suo petto. Dan dopo un po' che mi culla mi sussurra dolci incoraggiamenti.
Dan: Vai da lui. Ti chiamo io il taxi. Preparati amore.

Arrivo alla suit ma non c'è nessuno, allora sistemo un po' in giro ed inizio a vedere un film, poi arriva Chuck che mi intima di andarmene, lo guardo male.
Chuck: Sparisci.
Alexandra: Non dici sul serio.
Chuck: Fai le valigie.
Poi mi ritrovo della stoffa in faccia, la levo e la guardo, sono le lenzuola pulite..
Alexandra: Grazie...
Chuck: Ho fatto quello che mi avevi chiesto, ora sparisci.
Corro in camera e metto tutto in due valigie enormi. Torno da Chuck che non mi considera minimamente, allora io mi metto sulla soglia dell'ingresso.
Alexandra: Chuck se tu mi mandi via davvero, non mi vedrai più.
Chuck non mi guarda, non si gira, ma continua a bere quel cocktail ricavato da chissà quali alcolici. Giro i tacchi e me ne vado.
Chiamo Dan.
Alexandra: Mi ha cacciata veramente.
Dan: Ora non sono a casa, se trovi un posto in cui restare per il pomeriggio a te va bene?
Alexandra: Okay.. a dopo.
Allora chiamo  Nate e piangendo gli dico che Chuck mi aveva cacciata e che avevo bisogno di un posto in cui stare per qualche ora e che poi mi sarebbe venuto a prendere Dan. Accetta e mi viene a prendere con la limusine, arriviamo a casa in silenzio e poi gli chiedo se posso fare la doccia e tutto tranquillo mi indica dove è il bagno. Dopo la doccia avvolgo il corpo in un asciugamano, mi asciugo i capelli, mando un messaggio a Dan dicendogli che Nate mi avrebbe ospitato e vado a decidere cosa mettermi, ma Nate mi afferra per il polso e mi trascina sul divano, poi preoccupato mi chiede cosa è successo e perchè mai Chuck abbia fatto una cosa del genere.
Alexandra: Ho passato la notte da Dan, Chuck si era appostato sotto il loft, mi voleva portare via e visto che ero incazzata come gesto di sfida gli ho tirato le lenzuola sporche e gli ho detto che se doveva rendersi utile doveva portarle in tintoria.
Vedo Nate massaggiarsi le tempie.
Nate: Oddio che casino, e comunque, ti avevo detto di non andare a dormire da Dan.
Il suono del campanello precede la mia risposta, perciò Nate va ad aprire, arriva Dan che incazzatissimo attacca Nate al muro.
Oh oh correte ai ripari, l'uragano A. stà creando non pochi problemi.
xoxoGossipGirl.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: AlePapalins