Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: thevampireheart    09/06/2014    0 recensioni
Questa è una raccolta di piccole storie che mi immagino. I personaggi sono realmente esistenti, ma io non scriverò i veri nomi, anzi avvolte non li metterò completamente.
La protagonista, quella che parla, sono io. Queste sono sensazioni che provo davvero, cose che scrivo durante le ore scolastiche come sfogo. Quello che scrivo non accade realmente ma prende spunto dalla realtà. Quindi gli amici, i compagni, il ragazzo di cui parlerò esistono ma non saprete chi sono.
Detto questo spero che capiate questi sfoghi, e che vi piacciano.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro strano amore,

come stai? Non mentirmi ti prego...

Dietro quell'aspetto da uomo si nasconde un bambino impaurito.

Di cosa hai paura? Io di moltissime cose; anche se molte fortunatamente le ho superate.

Per esempio sono riuscita a dirti ciò che che provavo, è stato un gran passo avanti eh!

Ogni volta mi prometto di odiarti, di lasciarti perdere, dimenticarti, ma ogni volta siamo punto e d'accapo.

Un giorno ti odio e l'altro ti amo: un gran bordello!

Non so più che pensare, che provare, che dire o fare. Faccio solo finta che tutto vada per il verso giusto.

Dimmi tu ora che si fa?

Sto aspettando che questo macello passi, cambi.

Un giorno tutto passerà e questo amore sarà solo un ricordo, che però mi ha segnato, e cambiato totalmente la vita.

Ora quando i nostri sguardi si incrociano sento solo dolore.

La parte illusoria di me pensa che non sia un caso, e si accorge che tu mi guardi, ma la parte razionale dice che sono solo tutti desideri stupidi.

Esserti amica non è una cosa semplice, ma mi accontento di questo... forse.

Sognarti è ancora peggio, perchè lì siamo sempre insieme felici e io non faccio altro che credere che forse un giorno tutto quello che desidero diventerà realtà.

Vorrei tanto abbracciarti in questo momento e dirti che io ci sarò sempre per te anche se sto male.

Non andartene, io sto male senza te.

Amore platonico, lontano e illusorio, ti ricorderò per sempre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thevampireheart