Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: linkinparkflaminia    09/08/2008    1 recensioni
In questa storia sono una cara amica dei "Linkin Park" e tutto si complicherà quando mi interesserò a Mike e a Chaz perchè proviamo tutti e tre dei sentimenti forti e non mancheranno anche altri personaggi che complicheranno questo triangolo ancora di più!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chester,molto faticosamente,fece stirare Fede nel letto. Per farla stare ferma,la prese per i polsi e si mise sopra di lei. Vi state chiedendo come faccio a saperlo? semplice..esiste il buco della serratura!ma torniamo a loro! Quando Chester si sdraio sopra di lei calò il silenzio,si guardarono per un pò e..: "Ti sei calmata" La voce di Chaz stava tremando o era una mia impressione? " o devo somministrarti una dose massiccia di sonnifero?" Si Si,stava tremando!! " Si,tranquillo" Chester la teneve stretta ai polsi e la guardava con degli occhi profondi e presi totalmente da quelli della bella ragazza sotto di lui. Nessuno dei due poteva più resistere,infatti Chester la baciò e mi pare che fu Fede a far uscire per prima la linguetta! Si stavano baciando molto appassionatamente quando..Chester si spostò di colpo! Tutti e due incominciarono a ridere anche se un pò con imbarazzo e Chester le disse ..: "Scusa..!" " Chester..ma che dici ..è naturale.." Capii solo allora che Chester si spostò perchè il criceto dentro i suoi pantaloni si stava....muovendo... (mettiamola così XD) E ripresero a baciarsi..Che teneri! Teneri? Noo! non erano teneri si stavano baciando! Non è gelosia però..però ..ehy ki le da il diritto di venire qui e baciare il mio amico..e che amico..basta cavolo sto per sbavare! Stop pensare a loro ..devo pensare ad altro..ah già ..Mike! dov'è quella chiocciola?? Quello stronzetto era seduto nel divano della mia stanza: "Eccoti qui porco!Senti se volevi raccontare una notte di sesso dovevi chiamare una prostituta e non me!lo sai che ci sto troppo male? ma sopratutto ci sto male perchè mi sono fidata di te! insomma mi piacevi tanto e tu ti comporti così! sei come tutti gli altri,non ti preoccupi di quello che provo e .." Mi interruppe..anche perchè stavo rischiando di morire..dato che non stavo prendendo più fiato! "Oh Flamy,aspetta un attimo! Io non ho detto niente!" "ah no? e allora Chester come faceva a saperlo?" "Chester?" alzò gli occhi in cielo come quando si cerca di ricordare qualcosa..come se fossero passati anni -.-' .. "Aah.."rispose come se stesse dicendo una cosa cosa scontata.. "Aah?" dalla sua risposta verranno giustificate le mie azioni.. "Chester l'avrà saputo da Brad..."Ma era stupido o che ?? "Brad ..cazzo centra Brad ora?" "Brad oggi voleva chiedermi una cosa..è entrato nella mia camera e ti ha visto" Non solo lo sapeva Chaz anche Brad..e quindi tutti!!..ero la puttanella di turno insomma.. La mia unica rispota fu: "Mike non voglio più vederti...almeno in questi giorni!" Mike se ne andò..sapeva che non doveva insistere quando ero così nervosa!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: linkinparkflaminia