Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: roxymalik    10/06/2014    2 recensioni
Lei è Heavy, Heavy Louise Tomlinson.
lei è Gemma, Gemma Emily Nelson.
Lui è Niall, Niall James Horan.
lui è Zayn "Zain" Javadd Malik.
lui è Louis, Louis William Tomlinson.
lui è Liam, liam James Payne.
lui è Harry, Harry Styles.
Lei è la sorella di Louis, una "puttana" la cattiva ragazza.
lei è la migliore amica di Heavy.
lui è la persona che le ruberà il cuore, ma lui è un puttaniere.
lui è la persona che farà capire ad Heavy la bellezza interiore.
lui è il fratello di Heavy, che la aiuterà molto.
lui è il ragazzo di Gemma.
lui è il migliore amico di Louis.
__________________________________________________________
sono la cattiva ragazza e tutti hanno paura di me.
__________________________________________________________
riusciranno a rubarle il cuore? e chi sceglierà? Niall o Zayn?
BAD GIRL.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Heavy svegliati!” chi cazzo è che scassa i coglioni alle...ALLE 10? STO BRUTTO CAZZONE MI SVEGLIA ALLE 10?

“brutto cazzone di merda ma ti sembra l'ora?” stavo sognando di scopare con Leonardo Di Caprio porca eva!

“Heavy oggi vengono a trovarci i miei amici, e per favore vestiti normale” che cosa? Vengono i suoi amichetti? Molto bene, vedremo se sono scopabili. Credo che lo siano, ho visto la foto del moretto tatuato e del biondino e sono davvero estremamente scopabili, ci farei di tutto.

“ma certo tesoro” ahahah coglione crede che starò brava

“a dopo bimba” oddio lo sa quanto odio essere chiamata bimba

“fanculo” io e la mia finezza.


 

Allora tra poco arriveranno dei ragazzi a casa e io come mi posso vestire? Non ne ho idea! Serve Gemma. Ahh Gemma lei si che sa sembre darmi una mano anche se fa sempre la spia! Dettagli la amo e la amerò sempre e comunque la mia piccola fochetta.

E mo dove cazzo è finito l'i-phone? Ah eccolo, allora dov'è il nome Gemma, ah eccolo.

378.........

“che cazzo vuoi puttana?”la sua tenerezza mi emoziona

“vieni a casa brutta mongoloide, allarme ragazzi”

“che cosa? Arrivo subito”


 

menomale che quella troia ha capito e... oh cristo ma già qui? Come cazzo fa?


“racconta tutto battona”davvero che ragazza fine

“arriveranno gli amici di Louis e mi devo vestire provocante” speriamo che abbia capito che con 'provocante' non intendo una maglietta scollata ,anzi.


 

Improvvisamente la porta si aprì mostrando un Louis abbastanza tranquillo.

“bimba cambio di programma, io e i miei amici andiamo a ballare mentre tu e Gem state qui a oziare okay?” hahahah quel coglione pensa che il sabato io me ne stia a casa! Hahah col cazzo! Me ne vado a ballare con Gem altro che oziare

“certo amore”HAHAH povero illuso


 

ma tornando a noi...


 


 

“allora brutta troia vuoi davvero stare a casa il sabato sera?”ditemi che sta scherzando o la uccido, cioè davvero pensa che starò a fare quello che il mio fratello mi comanda?

“ ma ti pare che Heavy Tomlinson se ne sta a casa il sabato sera? Ma sai che ti dico? Ce ne andiamo a ballare pure noi, coì mentre te ti riempi di acqua naturale io mi faccio di canne e droga, e poi scopo okay?”

ho dei piani bellissimi per la serata, mi divertirò un sacco

“va bene Heavy ma andiamo a fare Shopping altrimenti bye bye discoteca”perspicace la ragazza.


 


 


 

Intanto da Hollister....


 


 


 

“Gem guarda che bello questo vestito! Ti starebbe d'incanto!”

è un vestito molto scollato e provocante, tutto brillantinoso abbinato a un paio di tacchi molto alti, non è il suo stile.

“ma sei impazzita? Non mi metterò mai questo coso!”

ma dai che c'è di male in questo vestito.

“mi metterò questo qui”

indicò un vestito rosa, per niente scollato con tacchi abbastanza alti, non accalappierà nessuno.

“fai come vuoi io mi metto questo qui”

presi nelle mani un top color pelle che arrivava sotto il seno, una gonna che copriva a malapena il fondo schiena e tacchi alti neri. Una vera troia.

“se ti stuprano non dire che non ti ho avvisata”

cristo etero che santarellina che è!

“è proprio quello che voglio”


 


 

ALLE 8 GEM E HEAVY SI DIRIGONO NELLA DISCOTECA DOVE TROVERANNO UNA “SORPRESA”


 


 

“wow mi piace molto questo ambiente”

è una discoteca grandissima e piena di bei ragazzi.

“hai ragione Heavy”

vorrei vedere se non mi dava ragione questa idiota

“io vado a drogarmi ciao Gem”

“ciao Heavy”

allora per iniziare potrei prendere un po' di vodka...buona idea!


 

Mi diressi al bancone...


 

“ragazzo , dieci vodka alla menta”

voglio esagerare, l'alcol lo reggo molto bene, dal momento che ci sono abituata da fin quando avevo 14 anni. Lo so che è un po' presto ma sono sempre stata una ragazza “fuori dalle regole” e me ne vanto pure.

“Ecco a te ragazza”

iniziai a digerire quel liquido fino a che non andai dal tizio che vendeva cocaina

“dammi tutto e ti faccio un bel pompino con sega compresa”

so che posso sembrare una puttana ma non ho molti soldi con me e la droga ha un prezzo davvero molto ma molto alto. Questo ragazzo aveva un viso famigliare, lo avevo già visto. Sarà un vecchio amico.

“vieni in bagno piccola”


 


 

in bagno...


 

iniziai a succhiare la sua erezione oramai dura, e quando questo ragazzo venne ingoiai tutto. Venne il tempo della sega, il ragazzo era eccitato al massimo. Sono un'esperta.

“sii siiii vai piccolaa”

cazzo se era eccitato.

“basta tipo ora voglio la droga”

senza dire una sola parola il ragazzo mi consegnò l'enorme carico di cocaina, e dopo di che sparì cose se nulla fosse mai accaduto. Tanto ero abituata, sono una bella ragazza lo ammetto, ma non ho mai avuto relazioni che durassero più di una misera settimana, ma del resto io sono questa e non cambierò mai...


 


 

una volta fuori andai a farmi una canna quando...


 


 

“ehi piccola hai proprio un bel culo, te lo sfonderei se potessi”

ti prego non è la persona che penso. Non è lui. Non è lui. Non è lui.

Mi girai...

è Louis cazzo! Con i suoi amichetti. Però sono da stupro!

  1. “Heavy Tomlinson dimmi che cazzo ci fai in una discoteca ma soprattutto dimmi perché cazzo ti stai fumando una sigaret...ma quella non è una sigaretta! È una cazzo ,cazzo. Una canna!”

So che mi ucciderò..

scusa Lou..

niente scuse adesso Heavy....









TO BE CONTINUED

RAGAZZEEE <3

ECCOMI QUI CON IL CAPITOLO NUOVO. VI PREGO RECENSITEEEE

ECCO LE FOTO <3
il vestito di heavy---->

http://www.polyvore.com/sexy_look/set?id=122560058

il vestito di Gemma---->
http://www.polyvore.com/elegant/set?id=122557848

fse perfetta *-* heavy






fdfde perfetta gem

gdnon morite <3

sei una droga tommo <3

amore <3

cazzo, payne *-*

hazzo *-*


questo è il ragazzo del pompino :'))))) 
daniel *-*



baci ragazze <3


 


 


 


 


 

  1.  


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roxymalik