Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    11/06/2014    0 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Demi)
"Buon anniversario amore mio"
Sento le mani di Naya che mi carezzano il viso mentre sento le sue labbra sulle mie.
"Auguri anche a te amore,Naya rivera,son stati i due anni più belli della mia vita"
Mi alzo dal letto e vado a svegliare Jade:è cresciuta così tanto,ora a sette anni ed è bellissima.
È uguale a me ma ha la parlantina di Naya e anche il suo stile.
"Jade,alzati amore"
"Si mamma,arrivo"
Scendo e preparo la colazione mentre Jade si prepara e mentre,probabilmente,Naya si gode ancora un po' il caldo tepore del letto.
"Ecco qui,tieni anche la spremuta"
Jade mi ringrazia e si siede a tavola mentre sento dei passi sulle scale,Naya entra in cucina e mi porge una rosa mentre mi bacia dolcemente.
"Uhuhuh.."
"Jaaade,mangia perfavore"
Jade ridacchia mentre io arrossisco visibilmente,ormai è abituata agli attacchi dolci ed imprevedibili di Naya che non può far altro che ridacchiare.

"A noi.."
Brindo con Naya mentre il cameriere ci porta i menù.
"Amore..la cena romantica,il locale a cinque stelle..io non so che dire..Naya lo sai che a me basti tu!"
"Il meglio per la mia piccola.."
Arrossisco mentre mi nascondo dietro il menù e Naya mi carezza dolcemente la mano.
Ordiamo e,dopo aver mangiato e pagato,andiamo sulla spiaggia.
"Dammi,su vieni qui"
Naya prende i miei tacchi in una mano e con l'altra mi prende in braccio mentre le nostre labbra combaciano.
"E tutto così bello..le stelle,l'oceano,la coperta...è bellissimo Naya"
"No,tu lo sei...demi ti devo parlare.."
"Che c'è?"
Naya prende un profondo respiro e mi guarda negli occhi mentre afferra una mia mano.
"Sei una persona magnifica e questi anni con te sono stati un sogno;sei adorabile,bella,simpatica,sexy e anche dolce non so cosa io possa chieder di più dalla vita! Io ti amo,ti amo tantissimo e non sai quanto ami anche solo l'idea di crescere Jade con te.Mi sento così bene nel legame famigliare che c'è fra noi:tutte le notti a dormire insieme,ogni volta che Jade piangeva da piccola aveva bisogno di entrambe perché con solo una di noi non smetteva..è una bimba adorabile..comunque tutto questo è magnifico e non voglio che finisca mai quindi.."
Naya si mette in ginocchio mentre mi porge un anello.
"Demetria devonne lovato,vuoi farmi l'onore di passare il resto della tua vita al mio fianco?vuoi sposarmi?"
Mi porto una mano sul viso mentre delle lacrime scivolano sulle mi guance,annuisco felicemente mentre mi butto fra le sue braccia.subito lei batte le mani e tutti quelli del cast,Jade,Marissa e la mia famiglia sbucano fuori dagli scogli con una lanterna arancione ,di quelle che si fanno volare,mentre iniziano a cantare in coro seguiti da Naya.
"Naya:
How many times do I have to tell you
Even when you’re crying you’re beautiful too
The world is beating you down, I’m around through every move
You’re my downfall, you’re my muse
My worst distraction, my rhythm and blues
I can’t stop singing, it’s ringing, I my head for you

All:
My head’s under water
But I’m breathing fine
You’re crazy and I’m out of my mind

Cause all of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Naya:
Give your all to me
I’ll give my all to you
You’re my end and my beginning
Even when I lose I’m winning
All:
‘Cause I give you all of me
And you give me all, all of you
Cards on the table, we’re both showing hearts
Risking it all, though it’s hard"
"O mio dio..è il momento più bello della mia vita,si io ti amo da morire Naya!"
Mi butto fra le sue braccia mentre lacrime incontrollabili scendono da i nostri occhi.

"Mia principessa.."
Naya apre con la gamba la porta di una casa sulla spiaggia mentre mi ci porta dentro tenendomi fra le sue braccia.
"Io ti amo da morire.."
"Lo so demz,anche io mi amerei"
"Stupida"
Le tiro uno schiaffetto sul braccio mentre lei mi adagia sul'letto matrimoniale.
"Pronta per fare l'amore signorina rivera?"
"In teoria sono ancora lovato.."
"Ciò che è mio è mio capito demi? Ti sei mia,solo mia,guai a chi ti tocca"
Inizia a baciarmi possessive te sul collo mentre i miei gemiti escono incontrollabili.

"Ti amo Naya..davvero è stato il giorno più bello di tutti"
Naya si rigira fra le coperte e mi bacia la spalla lasciata scoperta.
"Ti amo anche io,da morire credimi..sei un sogno ad occhi aperti"
"..e anche a gambe aperte"
Scoppiamo entrambe a ridere mentre i nostro corpi nudi si sfiorano con dolcezza.
Ho la moglie più bella di tutto il mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12