Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    11/06/2014    2 recensioni
Come l'ora delle punizioni può cambiare la vita di una persona.
Dal testo [..]
"Cosa pensi,quando vedi tutto ciò che ami,svanire nel nulla?Sei l'unica persona ho sempre voluto al mio fianco e ora non ci sei più.Io vorrei solo raggiungerti e dirti che ti amo come non mai.Dirti che sei per non sarà solo frutto di un amore perduto.E comunque sia,vorrei anche dirti che sei la parte migliore della mia adolescenza,quella non vorrò mai dimenticare."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12.
Ultimo capitolo.
Michael Pov's.
A distanza di una settimana portai Lena al centroccomerciale,la aiutai a sedersi di fronte al negozio di mia madre,dei tatuaggi.Indossava un cappellino nero con dei teschi lo faceva per coprirsi,per non far vedere che aveva delle chiazze senza capelli,comunque,indossava un vestitino azzurro di pizzo e delle ballerine bianche.
Quel giorno non si era truccata,aveva solamente le borse sotto agli occhi,ma non mi importava,per lei era perfetta così.
"Hei Mikey."esordì fra le mie braccia.
"Dimmi."mormorai.
"Voglio farmi un tatuaggio."disse.
"Te lo faccio io."mormorai accarezzandole una guancia con la mano.
"Ora."disse.
"Vieni con me."dissi e l'aiutai ad alzarsi.La portai dentro al negozio e le feci scegliere il tatuaggio da fare,si sedette nella poltrona e aspettò che mia madre fosse pronta con l'occorrente.
"Ho deciso!"esclamò d'un tratto.
"Cosa?"chiesi afferrandole la mano.
"Voglio la M."
"Di cosa?"chiesi.
"Di Michael naturalmente!"rispose sorridendo.Mi avvicinai per baciarla ma mia madre ci interruppe.
"Via via!"disse."Falle prendere un pò d'aria a questa povera ragazza Mike!"aggiunse.
"Mamma è la mia ragazza,ho il diritto di starle appiccicato!"sbottai.
"Zitto e seduto."obbedii.
"Voglio che anche tu lo faccia."disse Lena.
"La L?"chiesi sorridendo.Sarebbe stato bellissimo.
"Hai un'altra lettera?"domandò ironica.
"No,solo la tua,incisa qui."dissi indicando il mio petto.Sorrise e si lasciò andare alle mani di mia madre.
Quanto poteva essere bella?L'avrei ricordata così,con i capelli biondi che le incorniciavano il viso grazioso e con quei perfetti occhi celesti.
Una buona mezz'ora dopo aver fatto anche il mio tatuaggio,uscimmo dal negozio e ci incamminammo in ospedale dove avremmo dovuto stare insieme al fratello minore.
Arrivati all'ospedale Emery mi saltò adosso ridendo,adorabile.
VIdi Lena entrare in una camera per poi sedersi su una poltrona mentre giocherellava con la sua bottiglia d'acqua.
"Come va campione?"chiesi sorridendo.
"Non c'è male Mikey,senti sta sera mio fratello ci porta a mangiare la pizza vieni con noi?"chiese speranzoso.
"Ovviamente."risposi e lo appoggiai a terra.Mi afferrò la mano e c incamminammo nella sezione dei giocattoli.
"Giochiamo al biliardino?"domandò correndo verso di esso.
"Vuoi battermi?"scherzai.
"Ti straccerò come un foglio di carta!"scoppiò a ridere.Sorrisi e cominciai a giocare.
Poi improvvisamente mi ricordai che Lena era rimasta seduta da sol acosì quando arrivarono altri bambini,Emery giocò con loro mentre io mi diressi da Lena.
Quando entrai in stanza la bottiglia era caduta in terra ed era aperta con l'acqua che aveva ricoperto gran parte del pavimento.
"Lena?"chiesi stranito.Non mi avvicinai subito,stetti qualche istante sullo stipite della porta.
Poi notai in terra vicino alla bottiglia un biglietto che penzolava dalla sua mano.
"Lena.."dissi preoccupandomi.Mi precipitai da lei,gli occhi socchiusi e le labbra incurvate in un sorriso.
Non respirava più,il suo cuore non batteva:era morta.
Afferrai il bigliettino e cominciai a leggere in preda alle lacrime che scorrevano come cascate.

-Michael,o Mickey ahaha
Ho sempre pensato che sotto quello strato di freddezza e di un sacco di tinta nella tua testa ci fosse qualcosa per cui valesse la pena parlarti o nle mio caso,innamorarmi di te.
Non ho mai creduto al Paradiso e lo sai,ma se dovesse esistere vorrei riincontrarti lì poichè vorrei passare il resto della mia vita con te,ma come sai..non posso.
Il primo giorno che ti incontrai ti odiavo,ma suppongo sia successo a gran parte delle coppiette felici di ora;so che è una lettera patetica,ma io sto per andarmene  e l'unica cosa che voglio dirti è che ti amo e che non ti dimenticherò mai.
Tu mi hai reso felice e mi hai dato un per sempre in cui credere,tu mi hai fatto credere che coa fosse l'amore e penso che tu sia la persona più strana al mondo e non mi sarei mai aspettata di innamorarmi del 'barattolo di vernice ambulante' Clifford o ragazzo senza nome!Non dimenticherò mai le volte che bigiavamo scuola per andare in spiaggia e non dimenticherò mai quei giorni in cui non sapevo il tuo nome,bei tempi.
Michael,prenditi cura di Emery e Ryan i due ragazzi che hanno occupato il mio cuore,e soprattutto tu,prenditi cura di te stesso,non dovrai  piangere la mia morte altrimenti ti torturerò da fantasma!Ahahha.
Sorridi sempre perchè quando lo fai,sei perfetto.Voglio che tu mi prometta una cosa..
Porta il mio nome nel cuore e non dimenticarmi anche se ti sposerai o avrai figli.
-Lena.-

"Lo farò Lena."ansimai sorridendo fra le lacrime."Ti amerò sempre."aggiunsi prima di profondare fra le sue braccia e andare avanti con la mia vita,non dimenticando ovviamente Lena.



CIAUUU
GRAN FINALE EHH!(NON UCCIDETEMI PERCHE' L'HO UCCISA AHAH)
SPERO VI SIA PIACIUTA QUESTA FAN FICTION E FATEMELO SAPERE GENTE!
E PASSATE ANCHE A LEGGERE UN'ALTR MIA FF SEMPRE SU MICHAEL!
SI CHIAMA' FALL IN LOVE WITH MICHAEL CLIFFORD.'
BACIOO 
CHARLIE(:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit