Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    11/06/2014    3 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                L'inizio della fine :

                          Capitolo 21 : La resa dei conti...



Erano tornati nello stesso posto infernale di un mese prima.
Erano tornati dove viveva Evil Shadow.
Speravano di trovarlo lì quel maledetto Kishin ombra... nel luogo della sua nascita.
Si accorsero subito di quanto che le loro ipotesi fossero reali :
L'ombra era lì ,davanti a loro ,con l'aspetto di Maka.
" Fa strano vedere l'ombra di Maka davanti a noi" sussurrò Liz al suo Maister.

I ragazzi erano tutti nascosti ,erano pronti ed erano in posizione.
Kid fece un cenno a Black★Star per attaccarla ,era il momento perfetto: quella maledetta ,come la chiamava Soul ,si era distratta.
A quel punto ,Black★Star ,uscì alla scoperta con Tsubaki in forma d'arma urlando : " Io sono il grande Black★Star e ,insieme ai miei amici ti ucciderò" detto questo le saltò addosso ma ,l'ombra ,aveva ovviamente deviato il colpo che Black★Star aveva cercato di infliggerle.
" ...ha fatto l'esatto contrario di ciò che gli avevo detto di fare" si lamentò Kid.
" Era ovvio" rispose Liz.
Il maister si gettò nuovamente contro l'ombra ma ,come l'attacco precedente ,anch'esso risultò inutile.
" Tsubaki Shuriken! "
" Si! " Tsubaki cambio trasformazione e , Black★Star lanciò la sua weapon verso l'ombra.
Non riuscirono a colpirla neanche in quel modo.
" Cacchio" pensò il ragazzo stella.
L'ombra, schivata la weopon si gettò con uno scatto fulmineo verso il ragazzo...colpendolo.
" Black★Star! Stai bene? "gli chiese la sua buki venendogli incontro.
" Si ,non preoccuparti Tsubaki ,non riuscirà a sconfiggerci. La faremo in mille pezzi" rispose Black★Star.
Si guardarono un paio di secondi e subito si creò un'intesa tra loro.
" Tsubaki ,sei pronta? "le chiese il compagno.
" si Black★Star"
 Black★Star si immobilizzò e chiuse gli occhi.
" Cosa stai facendo piccolo ,hai capito che stai per morire? "gli chiese l'ombra
.
. . .

Il ragazzo non rispose ,intorno al suo corpo si era creata una strana aura.

Aveva l'aspetto di un vero e proprio ninja.
La sua anima era cambiata.
Non respirava più ,dava l'impressione di essere morto.
Rimase immobile per alcuni minuti fino a quando l'ombra ,sempre più divertita ,gli si lanciò addosso ma si bloccò immediatamente capendo che quello davanti a lei non era il maister ,davanti a lei si trovava qualcun'altro.
L'ombra si girò di scatto ritrovandosi il vero Black★Star davanti intento a colpirla.
Prima che il ragazzo riuscisse a fare la sua mossa lo colpì.
Colpì e colpì velocemente spingendolo via poi ,voltandosi verso il finto Black★Star e capendo che quello era solo la sua buki trasformata ,colpì anch'essa potentemente all'addome facendole sputare del sangue.
Prima che l'ombra potè sferrarle un'altro attacco il suo maister la bloccò afferrando la mano della compagna e la tirò via.
" Tesoro ,stai bene? "le chiese alquanto preoccupato Black★Star.
" Si ,tu stai bene? "disse lei prendendosi cura del compagno.
" Si Tsubaki ,sto bene grazie ,ma sono io che dovrei preoccuparmi per te...
Quella maledetta ha osato colpirti" disse apprensivo.
" Si grazie amore ,non preoccuparti. Adesso pensiamo solo a farla fuori" disse lei leggermente adirata.
Non era da Tsubaki quel comportamento ma ,questa volta ,come il suo compagno voleva solo e soltanto ucciderla. Fare a pezzi quella maledetta.
" Me la pagherai per aver osato toccare la mia Dea" urlò Black★Star all'ombra.

 

Nel nascondiglio :


" Soul cosa facciamo, la situazione si sta mettendo male" chiese Liz all'amico.
" ..."
" Soul? " riprovò a chiamarlo.
" ..."
Anche Kid si era girato a guardarlo. Soul aveva un'espressione traumatizzata ,continuava a guardare davanti a sè ,immobile.
I suoi occhi erano spenti.
Kid si girò nuovamente ,questa volta però nella direzione dello sguardo di Soul.
Non stava guardando l'ombra ,Black★Star e Tsubaki stavano combattendo qualche metro più in là.
Non c'era niente.
Davanti a Soul ,c'era solo un fetido spazio vuoto e sporco di sangue.
" Soul... cos'hai?" gli chiese nuovamente Liz che ,fino a quel momentoaveva continuato a fissarlo.
Si girò anche lei nella direzione dello sguardo di Soul e capì immediatamente cos'aveva l'amico.
Le tornò in mente la volta quando Soul e Maka avevano ucciso il Kishin e ,quando l'ombra del Kishin aveva trafitto la ragazza lasciandola a terra sanguinante.
Le tornò in mente ...di chi fosse quel sangue.
La ragazza guardò di nuovo a terra ,il sangue componeva un pezzo della sagoma di Maka.
Liz assunse un'espressione inorridita.
Si girò nuovamente verso Soul che continuava a guardare nel vuoto.
" Soul..." inspirò "... Soul fatti forza,la faremo a pezzi per quello che le ha fatto" disse Liz riferendosi prima all'ombra di Maka e poi a Maka stessa.
" Si Liz ,hai ragione" bisbigliò Soul riprendendosi.
Aveva lo sgurdo piu'incazzato che mai.
Black★Star fece un cenno ,i ragazzi capirono subito.
Era il momento.
" Venite! " urlò come un cretino.
" è il nostro turno ,Liz ,Patty preparatevi" disse lo Shinigami.
" Non ha molto senso ormai ma... andiamo"gli rispose Liz trasformandosi in pistola.
Saltarono addosso all'ombra e ,anche per loro ,il risultato era stato penoso.
come avevano previsto l'ombra aveva intuito tutto.
Ora l'unica possibilità che avevano era quelle di concentrarsi sull'attaccare ,visto che ,l'effetto sorpresa era finito nel cesso a causa del loro carissimo amico Black★Star.
Il combattimento proseguì immutato : loro attaccavano ,l'ombra schivava e viceversa fino a quando l'ombra non scaraventò con un potente calcio Black★Star a terra.
" Maledetta... hai osato fare male ad un Dio!" urlò Black★Star ignorando la compagna che gli chiedeva se stava bene.
" Tsubaki ,eco dell'anima" urlò Black★Star.
" Si" gli rispose lei.
Sul volto di Black★Star e Tsubaki comparsero ,tutto d'un tratto ,delle strisce nere. Stavano usando il potere demoniaco.
In questo modo ce l'avrebbero sicuramente fatta.
Il maister corse contro l'ombra e riuscì a colpirla.
L'aveva trafitta con la spada ,ce l'avevano fatta.
" L'ombra sta scomparendo!" urlò Tsubaki stupefatta mette Black★Star si buttava a terra stremato.
L'ombra scomparse del tutto.
" C'è l'aveta fatta! Quindi Maka sta bene?" urlò Patty riprendendo le sembianze umane.
Kid e le ragazze si avvicinarono subito ai due amici stremati.
" è stato facile" sentenziò Kid ,avvicinandosi ulteriolmente.
" Si ,meno male" sospirò Tsubaki.
" Kid... dietro di te!" urlò Black★Star che si trovava ancora a terra senza forze.
Kid non fece nemmeno in tempo a spostarsi ,l'ombra era dietro di lui che ghignava divertita.
Si lanciò sullo Shinigami ma ,fortunatamente fu fermata giusto in tempo da Patty che ,si gettò addosso a Kid spostandolo quanto bastava così che il colpo dell'ombra non avrebbe creato danni.
" Patty ,grazie"
" Di nulla Kiddino ,devi stare piu'attento ,se ti prendeva anche tu ora avresti avuto una tua ombra malvagia hihihi" rispose Patty.
Allo Shinigami brillarono gli occhi.
" Sarei stato simmetrico... colpiscimi ombra" disse ancora estasiato allargando le braccia come per accoglierla.
" Kid ,fai il serio. Saresti potuto morire" urlò Liz.
" Si ,hai ragione Liz. Non è il momento di pensare alla simmetria" disse facendosi serio.
L'ombra era ancora davanti a loro che rideva ,trasmetteva nervosismo.
" Patty Trasformati!" urlò Kid.
" Si!" rispose la ragazza.
"... e adesso tocca a noi ,bastarda" disse Kid all'ombra della loro amica.
" Hahaha ,non hai speranze ,sei inutile. Sei un'incapace" lo sfotteva l'ombra.
" Maledetta "pensò Soul.
Kid si buttò sull'ombra sferrandole un calcio e sparandole ripetutamente.
" Credi di potermi sconfiggere con degli stupidi insulti?" disse mentre continuava a colpirla.
" Io sono uno Shinigami!" aggiunse urlando.
L'ombra che era caduta a terra si rialzò divertita.
" Ve l'ho già detto ,non avete nessuna possibilità di farmi fuori" ripetè distratta l'ombra.
Liz ,Kid e Patty urlarono : " Eco dell'anima!" subito dopo le due buki si trasformarono in cannoni della morte.
" Cominciamo!" urlò Patty poi ,proseguì dicendo : 
" Uno..."
" Due..."
" Tre!..."
Kid sparò il colpo che andò subito a segno ,facendo vacillare l'ombra che perse nuovamente l'equilibrio cadendo rovinosamente a terra.
Si rialzò ,come previsto dai ragazzi ,qualche secondo dopo ridendo.
" Non avete possibilità" continuava a ripetere cercando di assumere la voce di Maka.
" Morirai!" le urlò Kid sopraffatto dalla rabbia.
" Oh, calma esserino... comunque dov'è il mio amore? Dov'è il mio giocattolino chiamato Soul?" chiese l'ombra sempre tentando si usufruire della voce della ragazza e muovendo il capo a destra e a sinistra in cerca del ragazzo.
" Tsk..." Soul continuava a digrignare i denti spazientito ,a momenti non avrebbe resistito piu',sarebbe uscito da quel maledetto nascondiglio.
Non gliene sarebbe piu'fregato niente del piano ,voleva ucciderla. Farla sparire dalla sua vista... per sempre.
In quel momento l'ombra lo intravide ,ben nascosto dietro ad una vecchia catapecchia ormai in pezzi.
Lo vide ma fece finta di nulla così ,continuò dicendo: " Dov'è ,dov'e? Maka-chan vuole saperlo ,non fate i cattivi ,ditemelo! Non è con voi?" chiese con una vocina fastidiosa.
I ragazzi ,ormai infuriati ,cercarono in ogni modo di farla fuori ma non riuscivano ad ottenere risultati. Non c'era alcuna possibilità ,l'ombra aveva ragione.
" Non abbiamo chance" sussurrò Tsubaki al suo maister.
" Tsubaki non preoccuparti ,ce la faremo. Io sono un Dio in fondo... e tu sei una Dea." disse guardandola con occhi rassicuranti.
" Si ,hai ragione amore. Ora andiamo" disse prima sorreggendo il suo maister e poi ,trasformandosi in weapon così da aiutare gli amici nel combattimento.
Ora erano in quattro ad attaccarla ma niente ,l'ombra continuava ad alzarsi intatta.
Sembrava quasi che piu'l'ombra si faceva ferire e piu'lei si ritrovasse completamente intatta. Sempre piu' intatta e piu'potente di prima.
Come.... se si divertisse a farsi ferire.
" Kid ,dobbiamo fare qualcosa" lo chiamò Black★Star.
" ...Risonanza a catena!"  urlarono i cinque capendosi al volo.
Ricominciarono ad attaccarla con tutte le loro forze ,un colpo dopo l'altro.
I loro corpi non si vedevano piu'per la loro velocità ,continuavano a saltare da una parte all'altra trafiggendo l'ombra grazie alle loro buki.
Stavano usufruendo dei loro migliori attacchi : la lama demoniaca ,e i cannoni della morte ma niente ,sembrava che l'ombra fosse immune a tutto ciò.
Dopo vari attacchi anch'essi vani l'ombra scomparse facendo credere ai ragazzi ,ormai stremati ,di avercela fatta ma le loro speranze erano nulle.
Pochi secondi dopo l'ombra riapparve.
Era riapparsa davanti a Soul ,ancora nascosto dietro la catapecchia ad aspettare il segnale opportuno per attaccare.
L'ombra fece un veloce movimento con il braccio.
Ci mise un secondo e... lo trafisse.
L'aveva ferito venendo a contatto con il suo sangue.
" Ora anche Soul avrà una suo ombra!" esclamò Patty sbalordita.


 

Spazio Autrice:


Ciaoooo a tutti ^^
Ok ,questa volta nn ho scuse quindi la faccio breve XD : SCUSATE X IL RITARDO!!!!
Però ho buone notizie... il prossimo capitolo lo posterò tra pochi giorni quindi nn preoccupatevi ^^

Ora volevo ringraziarvi per tutti quelli che seguono ,commentano la mia storia.
Quindi grazie a tutti quelli qui elencati ( e ovviamente grazie anche a tutti quelli che solamente leggono la mia storia) :

AngelMelody69
luna antica 
Maka albarn98 
NatsuLucy
Tadako
White_owl
Otaku_Power_4ever_ 
Ayano95 
Sissi_94
Spirit66 
dandelion10
Maka albarn98
KidaKiss
Maka 98
SoMa


Ancora grazie a tutti.
Spero che continuerete a leggere la mia storia sempre in piu' persone ^^
Us saluto e alla prossima da : ErikaSoul98





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98