Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    12/06/2014    0 recensioni
[Raccolta] lettere scritte dalle Ojomajo e dai F.L.A.T
Spero vi piacciano :)
le coppie sono:
Doremi /Akatsuki
Aiko/ Leon
Onpu/ Toru
Hadzuki/ Fujio
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aiko Seno, Doremi Harukaze, Flat4, Hazuki Fujiwara, Onpu Segawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'sentimenti e avventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Toru, sono Onpu Segawa, quella ragazzina che non faceva altri che prenderti in giro e sgridarti su come recitavi, cantavi e sopratutto ballavi!

Ora ti chiederai perché ti scrivo? La soluzione è semplice, mi manchi...E benché so che tu mai potrai leggere lo dico apertamente mi manchi. E non so il motivo.

Spesso, mentre lavoro controllo se c'è il tuo nome nei personaggi da interpretare ma proprio nulla, forse perché infondo a te non importa essere una star, del resto ti ho sempre demoralizzato io.

Chissà che stai combinando, o se mi pensi?...Io ti penso molto, sempre più, come un chiodo fisso e ormai posso affermalo sono innamorata di te.

Di te capito star combina guai!? Te!

Vorrei che leggessi tutto, che capissi...Ma non m'illudo.

Devo vivere questa vita senza te, perché tu sei un mago e io un' umana affermata nel mondo dello spettacolo. Avrei voluto dirti che sei bravo, ma non ci riuscivo...

Avrei voluto fermarti quando mi hai detto “ Arrivederci” Non a parole, ma con gli occhi.
Avrei voluto dirti quello che sentivo e sento tuttora...
Avrei voluto darti un bacio
Avrei voluto tenerti stretto a me e dirti – Non lasciarmi! -

Ma non ci sono riuscita...E me ne pento, mi manchi, ho un grande rimpianto! Ho quattordici anni mentre tu ne avrai quindici o sedici...Non importa, scommetto che sei uno schianto.

Invidio chi amerai, invidio con chi starai ...ma non posso farci nulla...Sei un mago e io un umana anche se mi corrisponderesti, non potremo mai stare insieme.

Te lo ripeto, te lo riscrivo ! TI AMO!!!

ora scappo, ho una conferenza stampa.
Addio amore mio segreto che mai scorderò.
Spero di rivederti un giorno.

Con affetto Onpu Segawa

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice