Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    13/06/2014    1 recensioni
Doremi Haruzake e Kai Hiwatari, entrambi innamorati della persona sbagliata, si incontrano per a prima volta in un'aula universitaria e... è odio!
Una serie di aventi, però li porterà ad incontrarsi sempre più spesso, fino a che...
Mio primo tentativo di CrossOver tra Doremi, di Izumi Todo, e BeyBlade, di Takao Aoki.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorprese.


-Basta!- sbottò Takao, strappando di mano il libro a Rey e distogliendo Kai dalla lettura. –Non ne posso più di vedervi con il naso conficcato nei libri! Vi preso, andiamo a fare una passeggiata!- mugolò, quasi supplicando gli altri due.


Il cinese guardò l’amico intenerito. Negli ultimi tempi erano stati così presi dalla preparazione agli esami da trascurarlo un poco. Si meritava un po’ di attenzione.


-Direi che per oggi può bastare- esclamò Rey, riponendo il libro sul tavolino del salotto. –Una bela passeggiata è quello che ci vuole per rilassarsi un po’. Che ne dici Kai?-


Il russo guardò gli altri due e, sospirando, chiuse il libro e lo mise accanto a quello dell’amico.- A me sta bene. basta che poi stai zitto!- disse, rivolgendosi a Takao.


-Sì, sì. Promesso, promesso.- disse, con un sorriso a trentadue denti e unendo le mani sfregandole tra loro. –Allora, dove andiamo?-


-Mmh… direi di incamminarci. Decideremo strada facendo.- propose Rey, ottenendo un assenso unisono.


-Kai, a proposito. Non mi hai ancora detto nulla di quella ragazza, com’è che si chiama… Harukaze, giusto?- chiese Takao.


Il ragazzo sospirò. –Insomma… non avevi detto che saresti stato zitto!?- sbottò, chiudendo gli occhi e infilandosi le mani nelle tasche dei pantaloni.


-E dai!!- lo supplicò, aggrappandosi al braccio dell’amico. –Non vorrai monopolizzare sia Hiromi che lei, non è vero?-


-Io non monopolizzo nessuno. Se devo essere sincero farei volentieri a meno di quella seccatrice. Mi fa solo perdere del gran tempo e nulla più.-


Takao si voltò verso Rey, che stava cercando di trattenersi dallo scoppiare a ridere.

-Secondo te parla di Harukaze o di Hiromi?-


-Non saprei dirti.- rispose l’altro, puntandosi l’indice sulla guancia. –Certo è che in quest’ultimo mese, il nostro Kai, ha passato davvero molto tempo con quella ragazza… che qui ci sia di mezzo una relazione?-


-Se non mi sbaglio…- iniziò Kai. –Anche tu ultimamente passi molto tempo in compagnia delle ragazze, soprattutto della sua amica Hazuki. E la ragazza c’è l’hai, mi sembra…-


-È vero. Hazuki ed io abbiamo passato un po’ di tempo insieme, ma questo non significa nulla. Anche perché, come io ho Mao, lei ha il ragazzo.- rispose, tranquillamente Rey. – Mi sembra si chiami Masaru. Frequenta il conservatorio e suona la tromba. Ed io, di ricambio, le parlo della mia fidanzata. I nostri discorsi sono questi, solitamente.-


Takao si portò le mani giunte dietro alla testa.

-Ma tu guarda… tutte fidanzate queste ragazze…- si rivolse poi a Kai. –E Harukaze? Che tu sappia è impegnata?-


-Perché dovrei saperlo?- rispose il ragazzo, senza degnarlo di uno sguardo e continuando a camminare.


-Cosa?! Ma se passi quasi tutti i pomeriggi con lei?! Come fai a non saperlo?- si rivolse a Rey.- Tu sai qualcosa?-


-Non mi pare di averla mai vista con qualcuno in facoltà… anche se, devo essere sincero, non mi sono mai interessato molto. Perché vuoi saperlo?-


Un enorme sorriso comparve sul volto di Takao.

-Semplice, se quella povera ragazza avesse bisogno di un po’ di compagnia posso pensarci io a consolarla!- disse, facendo l’occhiolino.


Kai emise una piccola risata.

-Sì. Direi che sareste perfetti insieme.-


-Dici davvero?- lo sguardo di Kinomiya si illuminò.


-Sì, una perfetta coppia di teste di legno!- disse, lasciando Takao di stucco e facendo scoppiare Rey in una fragorosa risata.


Per una decina di minuti regnò il silenzio, cosa che fece molto piacere a Kai. Aveva sempre odiato le chiacchiere inutili. E con Takao all’interno del gruppo, tali scemenze erano assicurate. L’idillio, però, fu interrotto da una risata in lontananza.


Kai aprì gli occhi di scatto. Avrebbe giurato di conoscere quella voce. Infatti, pochi secondi dopo acaro la loro comparsa Doremi ed un ragazzo sconosciuto. Il russo si bloccò per un momento.


-Ehi, Kai cos’hai?- chiese Takao, vedendolo immobile. Poi volse lo sguardo nella stessa direzione dell’amico, raggiunti subito da Rey.


-Ma quella non è Harukaze?- chiese quest’ultimo, cercando conferma in Kai, il quale annuì.


Il ragazzo non capì il motivo, ma vedere Doremi in compagnia di un altro gli provocò un leggero moto di rabbia. Cercando di non darvi molto peso, si voltò e continuò a camminare. Il cattivo umore, però, lo accompagnò per il resto della giornata.


***

-Ah! Che bello averti incontrata!- esclamò Akatsuki, sfoderando uno dei suoi magnifici sorrisi. -Sai, non credevo frequentassi la facoltà di letteratura. Se lo avessi saputo ti sarei venuto a cercare molto prima!-


Doremi sorrise. Akatsuki aveva sempre avuto il dono di metterla a proprio agio. Forse per la sua spensieratezza, oppure per i suoi modi di fare. Non avrebbe saputo dire cosa le piacesse del ragazzo, ma qualunque cosa fosse era straordinario.


-Peccato che Hazuki sia dovuta andare... a Fujio avrebbe fatto piacere rivederla.-


-Stasera Masaru torna dal conservatorio.- spiegò la rossa – Succede così di rado che si possano incontrare, ed Hazuki non se lo perderebbe per nulla al mondo.- continuò, non potendo fare a meno di pensare quanto piacerebbe anche a lei rivedere Tetsuya...


-Pensi a Kotake, non è vero?- le chiese il rosso, vedendo il lampo di tristezza attraversare gli occhi della ragazza. Sapeva dei sentimenti provati da Doremi nei confronti di quel ragazzo. Quello fu anche uno dei motivi che spinsero Akatsuki a desistere nell'intento di conquistarla, malgrado la cotta non gli fosse del tutto passata.


Doremi rise imbarazzata.

-Si nota molto, non è vero? Devo ammettere che mi manca molto...-


-Il vostro deve essere un amore davvero incredibile, se riesce a resistere a questa distanza...-


Lo era davvero? In fondo lei non aveva certezza di questo. Sentiva Tetsuya ogni tanto per telefono, ma oltre quello non andavano. Inoltre, di volta in volta, le telefonate divenivano sempre più brevi; gli argomenti di cui parlare scarseggiavano.


È una cosa abbastanza normale.” le diceva Hazuki “Vedrai che le cose saranno diverse appena potrete vedervi più spesso.”

Mentre Aiko, durante le loro conversazioni via Webcam, era molto meno ottimista.

Secondo me voi vivete troppo attaccati al ricordo di ciò che eravate...” le diceva “Siete stati il primo amore l'uno dell'altra, ma non vuol dire anche l'ultimo.”


Fino a quel momento non aveva mai creduto che quelle parole potessero essere vere... ma forse...


-Ehi!- Akatsuki le passò una mano davanti agli occhi, preoccupato per il silenzio della ragazza. -Ti sei incantata?-


-Eh...- Doremi rise nervosa. -Scusa... stavo pensando... - disse, continuando a camminare.


Akatsuki la riaccompagnò fino al cancello d'accesso alla casa.


-Ti ringrazio. Mi ha fatto davvero molto piacere stare un po' con te.- disse lei, sorridendo.


-Anche a me...- rispose lui, chinandosi un poco verso il viso della ragazza.


Doremi lo lasciò fare, senza opporre resistenza. Forse Aiko aveva ragione... forse anche Tetsuya aveva una ragazza in quel momento. Non lo sapeva e non gli importava. Tutto ciò che sapeva era che sentiva un bisogno disperato di quel genere di contatto...



N.d.A.: Ecco il settimo capitolo della storia! Spero vi sia piaciuto! Se siete arrivati fin qui significa che avete avuto la pazienza di leggerlo!! ^^

Grazie infinite! ^^

A presto!

SoGi



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92