Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cryss97    13/06/2014    4 recensioni
Storia ambientata durante la prima stagione di inazuma eleven e inazuma eleven go e raccontata da un altro punto di vista.
Correzione dei capitoli in corso [8/29]
- Lo sai vero che è vietato stare qui? – sento dire da una voce fredda e rimproverante alle mie spalle.
Lascio il pallone e lo metto sotto il piede destro, girandomi.
- Ah si? Davvero? Pensavo che fosse vietato vedere solo gli allenamenti, non entrare in palestra. – rispondo a tono.
- Tu sei quella ragazza che c’era lunedì sugli spalti? –
- E se anche fosse? Cosa ti interessa? –
- Ma che bel caratterino che hai. – risponde divertito.
.......................................................................................................................................................
Tutti noi conosciamo la storia di Inazuma Eleven, ma se alcune cose non fossero andate come sappiamo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti :D Prima di lasciarvi al capitolo vorrei dire due paroline. La prima cosa che dico è che mi scuso immensamente per il ritardo del capitolo, ma è una parte difficile e delicata da scrivere (sopratutto il 26esimo dove si saprà la verità), perciò chiedo scusa, ma grazie al supporto di IRE FROST, MARINADUST99 e LELLE10 (credo di non aver dimenticato nessuno xD) sono riuscita a concludere di scriverlo. Ed è a voi in particolare a cui dedico questo capitolo e il prossimo. Anche se in generale vorrei dedicarlo al nostro gruppo <3 Grazie ragazze! <3
Scusate per la presenza di errori e buona lettura!
PS: siate clementi, ci ho messo tutta me stessa per scriverlo T.T



 
Capitolo venticinque
 
-Si. Se vuoi facciamo una sfida: Chaos contro Genesis, ci stai?- domanda Burn con un ghigno sfidandolo con lo sguardo.
Chaos contro Genesis? Stiamo scherzando?
Il capitano della Genesis stringe i denti e poi si degna di rispondere.
-Impossibile. Perdereste subito e poi lui non vuole.-
-Hai paura di perdere, Gran?  Tanto se dici che la tua squadra è la più forte non dovresti aver problemi a fare una partita contro di noi- domanda Burn sfidandolo nuovamente.
Queste parole mi sa che l’hanno punto nell’orgoglio.
-D’accordo. Accetto. Domani qui a mezzogiorno.- risponde il rosso e la luce bianca compare trasportandoci alla Alius.
 
-Dite che ce la facciamo a batterli?- domanda Icer buttandosi sul letto osservando il soffitto.
-Non lo so… - rispondo sbuffando.
La Genesis è davvero forte. Mi domando anche io se riusciremo a sconfiggerli. A giudicare dalla partita fatta oggi pomeriggio con la Raimon tanto deboli non siamo dato che non hanno segnato nemmeno una rete, però cazzo. Stiamo parlando della Genesis, la squadra più forte della Alius Academy e se è chiamata tale, un motivo ci sarà!
-Comunque oggi è andata bene. – afferma Clear sorridente – non siamo riusciti a far segnare la Raimon e abbiamo legato di più con la Prominence. Sarà una bella partita quella di domani. –
 
L’indomani arriva in fretta, troppo in fretta per i miei gusti. Il nostro punto di ritrovo è il campo della Diamond Dust e infatti è proprio li dove mi sto dirigendo insieme alle mie due compagne di stanza.
-Eccovi- ci saluta freddamente Gazel. – siete in ritardo.-
-Tsk. Mancano dieci minuti- rispondo stizzita.
-Comunque. Ecco lo schema della squadra. Sarà uno schema 4-4-2. Io e Burn in attacco. Miki, Afuro, Neppten e Heat centrocampisti. Icer, Aiko, Gocker e Clear difensori. Ooiwa portiere. Ogni volta che siete in possesso della palla passatela in avanti oppure cercate di fare goal, ma usate il cervello. Quelli della Genesis sono furbi.-
I capitani ci spiegano altre piccole strategie di gioco e nuovi attacchi facendo giungere in questo modo l’ora di partire.
-Bene. Avete capito? Si parte- affermano e la luce ci avvolge.
Nello stesso identico momento in cui arriviamo alla Teikoku arriva anche la Genesis. Noto anche che la Raimon è seduta sugli spalti pronta per osservare la partita.
-Pensavo che non vi presentavate- afferma sfacciato Gran ghignando.
-Ti piacerebbe.- risponde secco Burn.
Sento la sua decisione di battere la Genesis trapelare dalle sue parole.
Nessuno fiata e attendiamo tutti il fischio dell’arbitro che segna l’inizio della partita.
Eccolo che arriva.
Il calcio d’inizio tocca a Gazel e Burn. Il primo passa la palla al secondo e ci sganciamo in attacco. Io, Afuro e le due punte siamo in avanti, mentre tutti gli altri sono rimasti indietro per precauzione.
-Come mai avanzate solo voi? Avete paura?- domanda Gran comparendo davanti a Burn rubandogli il pallone ripartendo poi alla velocità della luce verso la nostra metà campo.
 
-Che velocità! Sbaglio o sono migliorati?- domanda il capitano della Raimon.
-Si… la Genesis ha aumentato la velocità, ma la Chaos non scherza. E’ più veloce di ieri- risponde l’allenatrice osservano preoccupata il campo da gioco.
 
-Non siete gli unici a essere diventati più veloci- beffeggia Gazel parandosi di fronte al rosso avversario cogliendolo di sorpresa.
 
Abbiamo appena finito di dire che avevamo legato di più con la Prominence che qualcuno bussa.
-Avanti –
La figura di Burn compare sulla soglia e ci guarda.
-Che c’è?- domando.
-Tenete queste. Domani indossatele- c’informa e lascia dei pezzi di pietra viola sul letto più vicino alla porta.
Ovvero il mio.
 
-Miki! – urla mentre mi lancia il pallone effettuando un lungo passaggio.
Capisco che il centrocampista accanto a me ha intenzione di intercettare il lancio, ma glielo impedisco scattando in avanti e stoppando la sfera di petto con un abile salto. E tutta questa velocità e agilità da dove salta fuori? Il pezzo di pietra… possibile che un minuscolo pezzo di pietra possa fare tutti questi miglioramenti?
Scendo a terra e velocemente dribblo un paio di avversari, ma vengo poi fermata da due difensori.
-Cazzo…- farfuglio osservando i giocatori e pensando a una via d’uscita, una via che capisco immediatamente.
-Afuro!- urlo e tiro il pallone indietro.
 
-Come faceva a sapere l’esatta posizione del compagno?- domanda incredula la ragazza scura di pelle.
-Non lo so. Sono straordinari. La loro potenza si sente fino a qui. Sarà una grande partita- risponde Gouenji seduto al suo fianco.
-A me fanno quasi paura- interviene un ragazzo basso e dai capelli blu accesi.
-Si muovono a una velocità fuori dal normale- continua.
 
-Presa!- esclama.
-Eh no tu non vai da nessuna parte!- s’intromette una ragazza dai capelli blu celesti e occhi del medesimo colore. Ha anche due ciocche di capelli bianchi. E’ quella ragazza che ho visto tempo fa con Hiroto. Che sia la sua fidanzata?
La ragazza prende il pallone da Afuro e scatta verso la nostra porta.
-Gran!- urla cercando il compagno. Peccato però che il suo capitano è bloccato da me e da Heat che lo marchiamo stretto.
Il capitano della Genesis cerca di smarcarsi in qualche modo, ma inutilmente.
-Non passi, Gran.- affermo sicura con un sorriso soddisfatto sulle labbra.
-Dici? Se non ti vuoi muovere, come farete a segnare? Ammesso che ci riusciate, ovvio. – risponde prontamente.
Maledizione! Ha ragione! Non posso passare tutta la partita a stargli accanto.
-Scivolata di ghiaccio!- dichiara il nostro difensore attaccando la ragazza che perde il pallone.
La sfera finisce fuori dal campo e tocca alla Genesis rimetterla. Ne approfitto per lasciare libero Gran.
-Miki!- mi chiama Gazel.
-Dimmi- rispondo avvicinandomi.
-Sono passati solo cinque minuti e sembra che siamo già in difficoltà. Dobbiamo attaccare. Lo schema X lo sai?-
Annuisco.
-Bene. Afuro è già stato informato. Alla prima occasione attacchiamo-
La rimessa tocca a un centrocampista avversario che come c’è da aspettarsi la passa al suo capitano bloccandola con la parte interna del piede alzando e piegando la gamba. Il rosso scatta in avanti verso la nostra area di tiro ed io e Afuro lo seguiamo per evitare di farlo segnare.
-Ancora voi?! Mi avete stufato- afferma e allunga le braccia dietro mentre acquista sempre più velocità evitando molti miei compagni di squadra.
Eh no! Adesso sta diventando una questione personale. Accelero anche io e noto con piacere che sono in grado di andare alla stessa velocità di Gran.
-Meteora dirompente!- esclama saltando e preparando il colpo.
Cacchio! Non sono riuscita a fermarlo! Non posso nemmeno mettermi in mezzo o questa volta la rischio grossa.
Il ragazzo colpisce la palla e come una saetta sfreccia verso la nostra porta. Purtroppo il portiere non fa in tempo a preparare la sua Hissatsu che il colpo è andato a segno. Sul campo scende un silenzio tombale e ho come la sensazione che un ghigno è comparso sul volto di Gran.
 
­-Incredibile! È riuscito praticamente da solo a perforare la Chaos! – esclama sorpreso Ichinose.
-Si. Sono migliorati. Sia loro che la Chaos. Sono fortissimi. Ricordate come ci hanno letteralmente annientati la prima volta la Genesis? Ecco, sono ancora più forti.- risponde l’allenatrice.
“Quelle due squadre sono imbattibili. Spero che non attui mai il suo piano altrimenti per noi è la fine” pensa la donna.  
 
-Allora la finiamo qui?- domanda il capitano avversario.
-Mai!- sbraita Burn – avete solo fatto un goal e siamo a inizio partita. Abbiamo tutto il tempo di farvi mangiare la polvere-
-Questo è solo l’inizio, Gran. La pagherete.-
Sono sicurissima di aver sentito queste parole uscire dalla bocca di Gazel in un flebile sussurro.
Il gioco ricomincia con Gazel e Burn che scattano in avanti come due fulmini verso la porta della Genesis. Sono rimasta a fissarli come una stupida. Io non ho fatto in tempo a muovere un muscolo che quei due sono già a metà campo. Faccio per muovermi e raggiungerli, ma vengo fermata da una voce che conosco bene.
-Miki, no-
-Perché?-
-Devono vedersela loro.- m’informa.
Non ha senso!
-Ghiaccio di fuoco potenza due!-  dichiarano mentre saltano insieme e colpiscono la sfera nello stesso istante. La palla si copre di fuoco e ghiaccio e con una potenza mai vista in vita mia sfreccia verso la porta della Genesis portandosi dentro anche il portiere che non ha avuto tempo di reagire.
Pareggio. Sono passati cinque minuti dall’inizio della partita e abbiamo già pareggiato. Si prospetta una partita lunga ed estenuante.
-Cazzo. Non ci voleva- sento farfugliare da Gran.
-Che c’è Gran? Da fastidio il goal?- lo sfotte Burn ridendo quasi malvagiamente. –Mai sottovalutare il ghiaccio e il fuoco, soprattutto se si uniscono!-
-Sta zitto!-
-Tu stai zitto. Adesso siamo pari e presto vinceremo- risponde fulminandolo con lo sguardo.
 
-Non ci credo. In cinque minuti sono stati segnati due goal e l’ultimo fatto in trenta secondi. Dobbiamo davvero batterci contro squadre simili?- domanda Hera perplesso da ciò che ha appena visto.
 
I due attaccanti tornano indietro e vedo che Afuro va da loro e iniziano a parlare.
Quando è ora di ricominciare tornano alle loro postazioni. Che si saranno detti? Bah vabbè ormai ci sono abituata. Tanto con la mia fortuna va a finire che origliando da qualche parte scoprirò tutto, perciò non mi preoccupo più di tanto.
Senza troppi pensieri il gioco riprende ed è la Genesis a comandarlo. Per i primi minuti è tutto uguale. La Genesis che avanza, ma viene fermata dalla nostra difesa. Ripartiamo noi all’attacco, ma veniamo fermati dall’altra difesa.
-Dobbiamo tirare da centro campo- ci ordina Gazel a bruciapelo.
-Sei pazzo?- risponde Burn.
-No è l’unico modo. Si stanno barricando in difesa per evitare di subire altri goal e non farci superare la loro linea, ma non credo che si aspettino se tiriamo da qui- conclude indicando l’area in cui siamo.
E’ un suicidio. L’attacco perderà di potenza.
-Eh va bene. Proviamoci.- dico alzando le spalle in segno di consenso, dicendo tutto il contrario di ciò che ho pensato. Provare non costa nulla.
Appena entro in possesso della palla, passatami da Aiko, scatto verso il campo della Genesis mentre sono affiancata da Afuro, Gazel e Burn.
-Pronti? Sarà lo schema X a quattro-
Che? Ma è pazzo?
-Ma sei impazzito Gazel?- domando.
-No, tu tiri per prima poi Afuro e infine io con Burn con il nostro colpo- ribadisce freddo.
-Ok- rispondo semplicemente sapendo che non cambia facilmente idea.
Quando sono a metà campo lancio in aria il pallone sotto gli occhi sbalorditi di tutti. Con un abile salto raggiungo la sfera e abbasso un attimo lo sguardo per vedere la situazione. Bene. Afuro è più avanti di me, Burn e Gazel stanno ancora correndo, ma tra poco si fermano. Perfetto.
-Schema X!- dichiaro colpendo la sfera con tutta la forza che ho.
Il pallone scatta verso il basso e all’ultimo devia andando a velocità elevatissima verso Afuro. Il ragazzo non si fa cogliere impreparato e la colpisce di collo fermandola per un istante. Ora si che la palla sta andando davvero a velocità elevata. Sfreccia verso i due capitani e con il loro colpo “ghiaccio di fuoco” pongono fine allo schema. La palla sembra quasi impazzire da tale forza e il portiere prepara la sua hissatsu “Rete impenetrabile”. Purtroppo per lui non ha alcun effetto e il nostro tiro va a segno.
Siamo in vantaggio sulla Genesis, fatico a crederci.
 
-La Chaos è in vantaggio sulla Genesis… non ci credo- sussurra Gouenji.
-Sono davvero eccezionali, squadre fuori da ogni logica, ogni schema. Con una potenza mai vista prima d’ora. Insieme sarebbero in grado di distruggere il pianeta Terra- afferma sicuro Kidou mentre osserva il campo.
 
-Siamo in vantaggio-
-Miki, credo che lo sappiamo tutti- mi risponde Afuro.
-L’ho semplicemente detto, certo che lo so che lo sappiamo tutti!-
-Ehy voi due, sempre a discutere, eh? – s’intromette Burn.
-Siete perfetti insieme, lo sapete?- continua.
P-Perfetti? Arrossisco al solo pensiero.
-Se lo dici tu…- sussurro abbassando il capo. Ormai credo di essere rossa da far concorrenza al semaforo. E poi nemmeno tu scherzi, insieme a Gazel.
La rimessa tocca alla Genesis ed è Gran a guidare il trio formato da lui, la ragazza dai capelli blu e un ragazzo dalla corporatura robusta. Avanzano con palla al piede velocemente verso di noi e tutti e tre hanno uno sguardo serio e minaccioso.
-Spostatevi!- urla e dalla velocità che mi passa vicino perdo l’equilibrio.
-Eh no, adesso sta DAVVERO diventando una questione personale- grido quasi fuori di me mentre mi lancio alla rincorsa di Gran ignorando i richiami di Afuro e Burn.
-Gran!- lo chiamo furibonda.
Accelero e in pochi secondi sono davanti a lui ed entro in scivolata per bloccargli la palla. Il capitano della Genesis rimane interdetto da questa mia azione, peccato che però la sfera aveva già iniziato ad assorbire energia, probabilmente quella del colpo che avevano in mente di fare e sento una fitta dolorosa alla caviglia. Entrambi ci fermiamo e la palla schizza fuori, ma in quel momento una luce bianca invade il campo e una figura a me ben nota si distingue fra la nebbia bianca.








Angolo Autrice
Allora... ehm ehm... *tossisce* lo so. Il capitolo fa pena... cioè non so cosa dire. L'ho riscritto tipo tre volte, ma ogni volta tornavo sulla prima versione e alla fine ho pubblicato questa, anche perchè dalle altre non cambiava molto xD
Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate perchè questo è un passo importante ai fini della storia u.u
Scusate ancora per il ritardo! Il prossimo spero di pubblicarlo entro il 21 perchè poi parto per una settimana fino al 28 e in quella settimana non riuscirò a usare il pc (in realtà non lo porterò nemmeno con me xD)
Ok, detto questo vorrei ringraziare TANTISSIMO tutti coloro che hanno inserito la storia tra preferiti/seguite/ricordate questa fic, ma anche chi recensisce ogni capitolo (GRAZIE DI CUORE) e chi semplicemente legge (GRAZIE <3)
Ora vado, vi saluto nel caso non riesca a pubblicare prima del 21. 
Buona vacanze!
A presto!
_ Cry

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cryss97