Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjlawrence    13/06/2014    3 recensioni
Mi passò un biglietto "Posso darti il nostro primo bacio?" io risposi "Mi amerai ancora domani mattina" lui disse "Forever Babe" io sorrisi e ci baciammo. Con le note di Your Song, la mia canzone preferita. La nostra canzone.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's POV
Mari sembrava molto felice di stare con noi, ridevamo e scherzavamo su tantissime cose e sembrava che ci conoscessimo da un sacco di tempo. Era bello stare con lei, era magnifica. Mentre parlavamo di un film che sarebbe dovuto uscire la settimana prossima suonò il telefono di Mari. Lei disse di aspettare un secondo perché voleva assolutamente continuare a parlare di quel film, così smettemmo e lei prese il cellulare. Lesse velocemente il messaggio e il sorriso le sparì dal volto.
Tornò da noi e non parlò più. - Ehi Mari, che succede? - chiese Louis togliendomi le parole di bocca.
Mari sospirò e rispose a bassa voce: Tyler mi ha dato buca. Ha detto che preferisce uscire con Dylan che con me.
Io non capivo. Mari era tutto quello che potresti volere da una ragazza e così dissi, abbastanza sbigottito: È stupido. Dylan sarà anche carina, ma tu sei meglio.
Mari mi ringraziò arrossendo.
Liam però, sembrava arrabbiato per altro: È fastidioso, noi ci siamo dati da fare per renderti magnifica e lui ti da buca.
Zayn continuò: Che bastardo che è stato, davvero.
Lei annuì e rimanemmo in silenzio per un po'. Io le tenevo la mano lasciando che appoggiasse la testa sulla mia spalla.
- Che te ne pare Mari di andare a prendere un frullato insieme? - Louis cercava di tirarla su di morale e sembrava riuscirci così.
Lei sorrise cercando di sembrare più felice e rispose: Sì, magari andiamo tutti insieme.
Io le lasciai la mano e le sorrisi guardandola: Sarà la prima volta che esco come Harry, da un sacco di tempo.
Mari continuava a sorridermi, diventava quasi inquietante. - Se cerchi una ragazza la troverai, credimi. - disse finalmente smettendo di sorridere.
Io l'abbracciai dolcemente e la ringraziai.
Mari's POV
Restare tra le braccia di Harry mi rassicurava, mi tenevano al sicuro, ed ero felice che i ragazzi mi facessero sentire così accettata, il che non mi succedeva spesso.
Decidemmo di andare ad un pub, Zayn trovò anche una ragazza da invitare, Perrie, una ragazza che era con me e Zayn alla lezione di francese.
All'inizio optammo per un frullato, non volevamo ubriacarci, ma poi lo assaggiammo e faceva veramente schifo. Così mandammo al diavolo la nostra voglia di fare i “bravi” e prendemmo una birra.
Passammo tutta la serata a bere, e io bevvi più di tutti forse, non mi stavo contenendo, ma era davvero la birra più buona che avessi mai bevuto.
Al ritorno Harry dovette tenermi d'occhio, perché rubai un pacchetto di sigarette ad una donna e avevano paura che potessi fare di peggio.
I ragazzi mi accompagnarono fino a casa e trovammo i miei genitori.  
Capirono subito che ero ubriaca e che avevo fumato, così mi dissero: Marianne, perchè puzzi di alcool e fumo? Non avrai mica bevuto con i tuoi amici.
Io mentre barcollai e risposi: Io? No, Peppa mi ha offerto una birra.
Mia madre sembrava arrabbiarsi come non so cosa: Peppa?
Io indicai Perrie e dissi: Sì Peppa.
Perrie cercò di levarmi dai guai e disse: Mari ha bevuto una coca, deve averla dato di volta al cervello.
I ragazzi sghignazzavano sotto i baffi, mentre i miei genitori mi urlavano contro di andare a letto subito. Io non capivo, loro continuavano ad urlare, i ragazzi ridevano e Perrie mi aiutava a salire le scale.
Mia madre mi disse che ero in punizione per un sacco di tempo e cacciò via i ragazzi da casa, lasciando che Perrie rimanesse ad aiutarmi, rimanendo a dormire da me.
Il giorno dopo mi risvegliai con un mal di testa allucinante. Non capivo niente, ero più intontita del giorno prima e svegliai Perrie, ci preparammo e, poco prima di uscire mi venne la nausea post-sbornia e vomitai.
Perrie mi tranquillizzò e andammo insieme a scuola. Mentre uscivamo dal cancello di casa mia, vidi Harry che ci salutava e ci sorrideva, ci raggiunse e ci chiese se ci poteva accompagnare a scuola con la sua auto e, visto che nessuna delle due aveva voglia di camminare, accettammo sorridendo e salimmo sulla Land Rover di Harry.
Quando arrivammo andai verso il mio armadietto e presi il libro di matematica per la lezione che mi stava aspettando.
Dopo qualche minuto Tyler mi venne incontro e disse: Ti va di uscire oggi babe?
Io rimasi scioccata, non capivo proprio il suo comportamento. Io non ero di certo il suo giocattolo usa e getta. - Scusami?! - dissi sgranando gli occhi.
Tyler mi avvicinò a lui con una mano sul mio fianco che andava sempre più giù e finì nei miei slip e disse: Dai piccola, so che lo vuoi.
Mentre mi parlava la sua mano andava a palparmi il sedere e io mi allontanai da lui.
- Senti un po' coso, ehm, Tyler. Primo togli quella mano dai miei slip che sennò te la taglio, secondo non sono la tua piccola e non uscirò mai con te e terzo, perchè non ti prendi un mentina? Sento il tuo alito mattutino. - questo fu quello che gli dissi, per poi dargli una spinta e allontanarlo di più da me.
A quella frase i ragazzi risero, lui si avvicinò e provò a tirarmi uno schiaffo, ma io mi spostai e dissi - Uscire con me è così Babe. - Marcando molto la parola 'babe'.
Poi me ne andai, seguita dai miei amici, verso la classe di matematica.


***SPAZIO AUTRICE***
Ciao ragazze! Come va?
Io domani inizio gli esami, ma vbb.
Ho fatto in tempo a pubblicare questo capitolo e ne sono felice yee
Ora vi lascio, devo finire la tesina.
Lasciatemi una mini-recensione plis.
Il mio twitter @itstwerkyslut
Love you.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjlawrence