Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Drakyanna    13/06/2014    0 recensioni
In attesa di Inquisition qui propongo una mia personale visione di quello che accade dopo i fatti di Kirkwall.
Qui ricomparirà la mia Hawke che dopo le passate tragedie e pronta a tornare per difendere i più deboli
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hawke, Merrill, Zevran Arainai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il terzetto si diresse verso le  pendici di Monte Spezzato,la dove un tempo sorgeva un accampamento dalish.
Li ora risiedevano gli elfi che avevano lasciato la città,un piccolo villaggio precario stava crescendo.
La vita alle pendici del monte procedeva abbastanza serena,il ritorno al contatto con la natura aveva portato numerosi cambiamenti nel loro stile di vita.
Mentre il gruppo dedito alla caccia stava rientrando dalla torre di osservazione l'elfo di guardia avvistò qualcosa di strano.
Dalla direzione da cui arrivavano i cacciatori stavano avanzando dei prole oscura.
Diede immediatamente l'allarme e tramite un segnale luminoso avvisò i cacciatori.
Appena notarono il segnale accelerarono il rientro,poi bloccarono l'accesso al villaggio.
Merrill iniziò a dare disposizioni,tutti quelli abili con l'arco si posizionarono sugli spalti della palizzata che proteggeva il villaggio.
Gli altri  si prepararono per uno scontro frontale,ultimissima risorsa visto la scarsa capacità nel corpo a corpo non essendo guerrieri.
Appena la prole fu a tiro iniziò l'attacco,gli arcieri scatenarono un diluvio di frecce per evitare che raggiungessero la palizzata.
L'attacco fu intenso ma riuscirono a fermarlo ma improvvisamente dalla direzione da cui arrivarono i prole comparve una ondata di demoni.
Il problema si stava complicando e ciò costrinse Merrill ad intervenire con la magia.
Evocò uno scudo incantato che avvolse l'intero villaggio,la prima ondata non riuscì a sfondare lo scudo ma alle spalle dei demoni comparve uno stregone.
Questi inizio a scagliare potenti saette contro lo scudo che cominciò a vibrare.
Lo sforzo sostenuto da Merrill era grande le scariche dello stregone aumentavano di potenza.
Gli elfi alla palizzata avevano terminato le frecce,gli altri erano spaventati e i prole colpivano lo scudo con forza.
Reggere tutto quello sforzo la stava stremando rischiava di cedere ma all'improvviso una saetta cadde dal cielo facendo indietreggiare i prole dallo scudo.
Nel cratere lasciato dalla saetta comparve un bastone magico,nello stesso istante una voce sussurrò nella mente di Merrill”Non arrenderti amica mia,loro dipendono da te coraggio”.
Si rimise in piedi e alzando il suo bastone magico  scatenò un lampo che abbagliò sia i prole che lo stregone.
Accanto al bastone comparso nel cratere apparvero tre persone,Merrill si sporse dalla palizzata e li vide.
La donna incappucciata disse”Complimenti sei maturata molto”,lei riconobbe quella voce la stessa che aveva sentito nella sua testa e che l'aveva incoraggiata.
I due giovani guerrieri attaccarono i prole mentre l'incappucciata si diresse verso lo stregone,non curante dei mostri che venivano sbattuti via dalla sua aura magica.
Arrivata a pochi passi dallo stregone sollevò un braccio ed il bastone conficcato nel terreno si stacco raggiungendo la sua mano.
Lo stregone stava avendo timore,non sapeva chi aveva davanti ma ne percepiva il potere.
Lui urlò con tono minaccioso”Tu chi sei......rrrrrrrr”ringhiando come un animale.
Lei si abbasso il cappuccio e lo stregone stupito”Ma tu sei....”non fece in tempo a finire che venne infilzato dallo scettro della donna misteriosa.
Merrill che aveva assistito si voltò verso il resto della comunità e sorridendo disse”C'è l'abbiamo fatta....”crollo stremata.
Più tardi si riprese nel suo letto,guardandosi attorno non vide nessuno.
Lya una degli elfi bussando chiese”Posso entrare,ti sei ripresa”Merrill rispose”Sono ancora un po' debole ma sto bene”.
Poi riprese il discorso”Le tre persone comparse all'improvviso dove sono”e Lya rispose”I due giovani guerrieri stanno aiutando a riparare i danni,la donna misteriosa sta curando i feriti”.
Merrill sorrise e pensò”E davvero lei,Hawke e tornata...”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Drakyanna