Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Drakyanna    13/06/2014    1 recensioni
In attesa di Inquisition qui propongo una mia personale visione di quello che accade dopo i fatti di Kirkwall.
Qui ricomparirà la mia Hawke che dopo le passate tragedie e pronta a tornare per difendere i più deboli
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hawke, Merrill, Zevran Arainai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malgrado gli avvenimenti accaduti,battaglie morti e sacrifici la guerra si era scatenata.
Maghi e Templari erano entrati in conflitto,un conflitto che aveva portato conseguenze superiori.
Nel Velo si era aperto uno squarcio enorme da cui ebbero facile accesso orde di demoni.
I vari regni si trovarono concordi sull'estremità della minaccia e la necessità di misure estreme per combatterla.
Tutto ciò spinse la creazione di una forza unitaria per combattere la minaccia.
Così nacque l'Inquisizione con pieni poteri d'intervento di qualsiasi tipo.
Era passato del tempo e la rivolta dai liberi confini si era diffusa in molti altri territori come una epidemia.
A pagare il prezzo maggiore di questa guerra come tante altre era la popolazione civile.
Un'ombra scura di morte stava ricoprendo il Ferelden e tutti i territori confinanti.
L'Inquisizione era la cura per cercare di fermare tutto ciò,ma ha volte i loro sistemi erano peggiori del male stesso.
Il solo possedere poteri magici pur non essendo maghi del sangue era fattore di rischio a volte morte.
La gente aveva bisogno di qualcuno che si fosse eretto a loro difensore contro chi approfittava del proprio potere per interessi personali.
Nelle vicinanze della Fossa delle Ossa sorgevano tende e baracche,chi aveva ripreso a lavorare nella miniera aveva deciso di vivere nelle vicinanze.
Kirkwall per la parte della popolazione che sopravviveva a fatica era diventata invivibile.
Le parti basse della città erano ormai territorio del crimine più feroce e rifugio di maghi del sangue.
Molti innocenti erano morti straziati da demoni evocati da maghi impazziti.
Anche gli elfi avevano abbandonato la città guidati da una Merrill molto maturata dopo gli accadimenti passati.
Sembrava una giornata abbastanza tranquilla quando alcuni minatori uscirono dalla miniera urlando”Aiuto i demoni scappate”.
Alle loro spalle ecco comparire un gruppo di demoni ombra,l'accampamento era in pericolo con tutti i suoi abitanti.
Quando sembrava la fine si aprì un varco dalla quale uscirono tre persone.
Le prime due erano una ragazza con lunghi capelli neri armatura leggera e una coppia di spade corte,l'altro un ragazzo con i capelli biondi lunghi legati in una coda armatura pesante e una spada lunga a due mani.
La terza alle spalle dei due ragazzi era coperta da un lungo mantello con cappuccio che le copriva il volto.
I ragazzi attaccarono immediatamente i demoni,mentre la figura incappucciata si avvicinò hai minatori per curare eventuali feriti.
Il combattimento si fece intenso,uno dei demoni si diresse verso i minatori,la ragazza accortasi di ciò urlò”Attenta madre”.
La donna incappucciata si alzò voltandosi verso il demone che si avvicinava alzò una mano e disse”Sparisci”.
Un raggio luminoso parti dalla sua mano e distrusse il demone,la battaglia finì senza perdite.
I ragazzi si avvicinarono alla donna incappucciata e lei rivolta loro disse”Bravi,vostro padre sarebbe fiero di voi”.
I minatori ringraziarono per essere stati salvati,uno chiese chi li avesse aiutati e la donna rispose”Solo qualcuno che in questi tempi oscuri vuole aiutare”.
Poi rivolta hai ragazzi disse”Aspettate qui”ed entrò nella miniera.
Poco dopo dall'ingresso della miniera uscì una luce intensa e poi ricomparve la donna misteriosa che incise una runa nella roccia all'ingresso.
Rivoltasi poi hai minatori disse”Ora potrete lavorare tranquilli,non avrete altri problemi”i minatori esultarono felici.
La donna misteriosa rivolta hai figli disse”Andiamo ho percepito una presenza famigliare”e si incamminarono salutati dai minatori.
Forse le speranze di tutti quelli che soffrivano in questo tempo oscuro erano state ascoltate. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Drakyanna