Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: GGandGLEE    14/06/2014    2 recensioni
Ciao raga,questa è la mia prima FanFic ed è un continuo della sesta stagione di Gossip Girl. tutto comincia con il matrimonio di Dan e Serena che nello show fa vedere per trenta secondi. tutto procede per il meglio quando all'improvviso,una nuova Gossip Girl entra in azione,più agguerrita della precedente. Che ne dite,vi va di leggere? spero vi piaccia,fatemi sapere :3
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando gli sposi ebbero concluso il loro ballo,la pista si riempì lentamente di coppie innamorate e di coppie occasionali,come quella di Nate e Lola,che avevano deciso di concedersi anche loro un lento.
"Quindi adesso fai l'attrice cinematografica..sei riuscita a realizzare il tuo sogno"
"Si beh,il libro di Ivy si è rivelato un vero e proprio successo e chi meglio di me poteva interpretare la parte di Charlie Rhodes?"
"Pensavo saresti tornata dopo essere andata a studiare in Florida"
"Lo pensavo anche io,volevo tanto rivederti,sai?"
"Beh,ora mi hai visto"
"Lo so,è che..non sono sicura di quello che ci sia tra di noi. Cosa siamo Nate? Ci siamo visti l'ultima volta sei anni fa ed allora stavamo insieme e adesso guardaci,stiamo già ballando un lento tra Chuck e Blair,Serena e Dan e Jack e Georgina.Non puoi farmi questo. non di nuovo"
"Aspetta un attimo..Di nuovo?"
"Credi sia stato divertente aprire la mappa avvistato di Gossip Girl e leggere di te e Sage Spence? Per questo non sono tornata. Dopo sole due settimane dalla mia partenza,mi avevi già rimpiazzata,mentre io.."
"Tu cosa? Vuoi farmi credere di non aver avuto alcuna storia lí a Miami?"
"Tu mi piacevi davvero Nate,anzi,a dirla tutta mi piaci ancora,ma non sicura che tu sia il tipo di ragazzo giusto per me"
"Hey,questo lo pensavi anche quando facevi la cameriera da "le petite oeuf" ,ma mi sembra che avessimo chiarito questa situazione."
"Lo so,ma vedendoti con quella Sage,io.."
"Hey,non pensare più a lei,sono cinque anni che non la vedo e da allora non ho più avuto una ragazza con la quale trascorressi più di una notte"
"Vedi,è questo il punto. Io cerco un ragazzo con cui avere una storia seria,mentre tu.."
"Mi piaci Lola. Mi sei sempre piaciuta,da quando ti ho incontrata la prima volta di sfuggita,a quando abbiamo collaborato per scoprire l'identità di GG,da quando sei partita ad ora,non hai mai smesso di piacermi..senti..sarebbe stupido se ti chiedessi di ricominciare? In quest'ultimo periodo,ho capito che sia Chuck che Dan hanno lottato per trovare il vero amore,mentre io ho sempre atteso che fosse lui a trovare me,ed è per questo che ai loro matrimoni sono risultato senza accompagnatrice"
"E se ti dicessi che nei hai ufficialmente una?"
."Mi dai una possibilità?"
"Non posso nasconderti di essere scettica riguardo il nostro futuro come coppia,ma credo che per il momento sia quello di cui entrambi abbiamo bisogno. A proposito,mi trasferisco quì a Manhattan,sai? Ho preso un appartamento nell'Upper West Side,è carino e.."
Nate decise di interromperla baciandola intensamente. All'improvviso,tutti gli occhi si rivolsero su di loro e Chuck,tornando a tavola dal piccolo Henry,passò accanto a Nate sussurandogli nell'orecchio "Bel colpo vecchio mio".


QUESTO E' UN CAPITOLO DI TRANSIZIONE,SPERO CHE VI PIACCIA QUESTA NUOVA COPPIA. HO VOLUTO UN PO' DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DALLA NUOVA GOSSIP GIRL,ALMENO PER UN PAIO DI CAPITOLI E FAR CAPIRE COME SI E' ARRIVATI FINO A QUI'. PICCOLO SPOILER DI SEMPRE: IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' UN CHAIR A TUTTI GLI EFFETTI!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: GGandGLEE