Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    15/06/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Andy
Bruno mi tiene la mano e mi tira dentro casa. Se dall'esterno sembra enorme, allora all'interno è immensa! 
Ci ritroviamo nel soggiorno, molto moderno, con al centro della stanza un enorme tavolo marrone scuro e le sedie bianche. Le pareti sono anche esse bianche mentre il pavimento è parquet.
Il colore che prevale in tutte le stanze è il bianco.
Più stanze vedo, più resto incantata dalla bellezza di questo posto. Bruno mi fa fare una sorta di giro turistico della sua 'umile dimora', come la definisce  lui, mostrandomi tutte le stanze.
In giro c'è qualche traccia dei lavori a cui lui aveva accennato, come degli attrezzi da lavoro o pennelli per dipingere le pareti, ma nonostante ciò, in casa c'era un ordine pazzesco.
B:"Beh...ti piace la mia casetta?!" Esclama lui. 
Ma arrivati nuovamente in soggiorno, mi giro di spalle e vedo qualcosa che prima non avevo visto.
C'è un enorme vetrata che da su un giardino con la piscina anch'essa grandissima. Non so come ho  fatto a non vedere la vetrata date le dimensioni. Resto a bocca aperta dalla vista mozzafiato che c'é dietro la piscina...Los Angeles tutta illuminata di notte...è stupenda.
B:"Oh...cavolo come ho fatto ha dimenticare il giardino?!" Dice lui intercettando il mio sguardo fisso verso quel paradiso.
B:"Vieni!" Mi porge la mano e io l'afferro e senza aggiungere altro ci ritroviamo davanti la vetrata. Bruno sembra quasi  esitare un attimo ad aprire, ma poi tira la porta-vetrata scorrevole e ci ritroviamo in giardino.
An:"Oh, mamma! Questo posto é semplicemente stupendo!" Dico io con sincerità ammirando ogni più piccolo dettaglio. Bruno viene dietro di me e mi cinge  i fianchi con le braccia. Poi sposta i miei capelli in modo da lasciarmi un tenero bacio sulla guancia, e io sussulto per i brividi che mi vengono al contatto della mia pelle con le sue labbra.
B:"Io credo che tu sia ancora meglio!"mi sussurra alla fine nel orecchio.
Mi giro e gli afferro il viso fra le mani, puntando i miei occhi nei suoi. Poi delicatamente mi avvicino alla sua bocca e gli dò uno di quei baci da film romantici.
All'improvviso, mi alza da terra prendendomi imbraccio e inizia  ad andare verso le sedie a sdraio dal lato opposto della vasca.
Io lancio un gridolino quasi impercettibile  per lo stupore.
An:"Dove mi stai portando?!" Chiedo io fingendo di essere agitata.
B:"Piccola, stai tranquilla, voglio solo prendere la luna!" Esclama lui.
Lo guardo con un espressione interrogativa, e lui fa  un sorrisetto divertito.
B:"Sai, tutti prendono il sole, ma io sono speciale e mi abbronzo alla luce della luna !" Io scoppio in una sonora risata seguita da lui, ma mi ritrovo all'improvviso sott'acqua.
Risalendo penso che è stato lui di proposito e buttarmici, ma poi me lo ritrovo a fianco che ride a crepapelle.
An:"La prossima volta a prendere la luna ci vado con i miei piedi!" Esclamo io fingendomi arrabbiata.
B:"E dai, Miss Smith...non l'ho fatto apposta...ma quando ci sei tu non capisco più niente!" Dice le ultime parole nuotando molto vicino a me, poi mi alza il viso prendendomi con due dita da sotto il mento.
Lo guardo, ascolto le sue parole e rabbrividisco...non potrei essere arrabbiata con lui neanche se lo volessi!
Vedendo che sorrido, lui fa lo stesso e poi mi bacia intensamente.
Nuotiamo un po' scherzando come dei bambini piccoli. Poi decidiamo di uscire per asciugarci, rinunciando a 'prendere la luna'!
Mi vedo riflessa nel vetro della porta-vetrata scorrevole ,e vedo che ho tutto il mascara che mi cola. Sembro un panda, solo che loro sono teneri e carini, io somiglio più ad un mostriciattolo!
B:"Riesci ad essere bellissima anche con il trucco sbavato! " come ha fatto?! Ha capacità sovrannaturali?! Legge nel pensiero?!
Io sorrido mentre entrambi ci togliamo le scarpe per bagnare il meno possibile l'interno.
Io non credo a quello che ha appena detto e faccio una smorfia facendo intendere che non sono d'accordo.
B:"Dico sul serio...sei stupenda Andy Smith!" Accarezza dolcemente i miei capelli ormai bagnati fradici, poi io gli deposito un bacio rapido sulle labbra.
Entriamo in casa sgocciolando come due rubinetti, poi saliamo di sopra dove si  si
trovano il bagno, la camera di Bruno e altre due stanze.
B:"Allora il phon è nel mobiletto in basso in bagno, mentre per il momento puoi indossare questi..." Mi dice porgendomi una t-shirt e un suo pantaloncino. Poi continua:
B:"Lo so sono uno grandi, ma almeno nel frattempo il tuo vestito può asciugarsi..." Prendo gli indumenti e gli rivolgo un sorriso prima di andare in bagno. Mi tolgo il vestito e asciugo la biancheria intima e i miei capelli. Quando sembrano almeno un po' meno bagnati di prima, indosso la t-shirt di Bruno.
Mi va molto grande e larga, quindi non indosso il pantaloncino che mi cade dalla vita perché troppo largo anche esso. Mi sciacquo il viso per togliere tutto il trucco che era scolato.
Esco dal bagno e lascio il vestito nella stanza dove mi aveva detto lui, poi controllo se è ancora in camera. Non lo trovo, così scendo di sotto e lo vedo seduto sul divano, immerso nei suoi pensieri.
Decido così di farlo spaventare comparendo alle sue spalle. Mi avvicino con estrema lentezza e cercando di non fare rumore, arrivo alle sue spalle e :
An:"Booooh!" Urlo facendolo sobbalzare dallo spavento. Lui si gira e io mi metto a ridere.
B:"Ridi ridi..." Fa lui con aria offesa.
B:"Me la pagherai!" Afferma lui con tono quasi malefico, ma so che sta scherzando.
Mi sento un po' a disagio a stare i piedi coperta solo da un ampia maglietta, così, mi butto su di lui sperando che non mi veda.
B:"Vacci piano signorina!" Mi riprende lui, abbracciandomi subito dopo. 
B:"Oh! Questa maglia dona più a te che a me! Principessa!" Non so come abbia fatto a vedermi completamente, mi limito a sorridere mettendo la testa nell'incavo del suo collo, sentendo il suo profumo inebriante.
An:"Allora penso che la terrò io...adoro sentire il tuo profumo...sempre che non ti dispiaccia!" Dico io con un filo di voce un po' imbarazzata.
B:"Certo che puoi tenerla! Ma tu che mi dai?!" Esclama Bruno, accarezzando la mia schiena con la mano. 
Mi sollevo leggermente in modo da guardarlo in faccia, e noto un luccichio intenso nei suoi occhi. 
An:"Umh..." Faccio finta di pensarci un po, e lui aspetta pazientemente con un'espressione divertita.
An:"Ti do un bacio!" Concludo io.
B:"Uno?! Ne voglio almeno un milione!".
Resto un attimo a guardarlo...è di una bellezza straordinaria. I suoi occhi, che nonostante sono marroni sono i più belli che io abbia mai visto, poi i suoi ricciolini, non sono mai riuscita a resistere alla tentazione di affondarci le mani dentro, sono convinta che mi ci potrei perdere. E poi la sua bocca...cavolo! Potrei passare tutta la mia vita a baciare le sue labbra.
B:"Hey...piccola, ci sei?! Accetti lo scambio!" 
Quando mi chiama così non posso fare a meno di sentirmi speciale, mi fa stare bene. Sorrido e allaccio le mie braccia dietro il suo collo.
An:"Mr.Hernandez, non ti si consumeranno quelle labbra tanto belle?" 
B:"Con i tuoi baci...non possono che sentirsi meglio!" 
An:"Ok, allora affare fatto!" Mi tiro su e arrivo ad avere il mio naso contro il suo, fronte contro fronte. Lo bacio una, due, tre volte...e so benissimo che potrei continuare a lungo.
Restiamo sdraiati sul divano a parlare di qualsiasi scemenza ci passi per la testa. 
Poi ad un tratto lui diventa serio.
B:"Andy, come faccio a riportarti in hotel...insomma indossi solo una maglietta!" 
Alle sue parole sento qualcosa dentro di me, non riesco a spiegare la strana  emozione che provo. Ho paura di perderlo di nuovo...
Così mi stringo di più a lui come se fosse l'ultimo abbraccio che posso dargli, e sento una sensazione orribile nello stomaco, poi le lacrime cominciano a scendere dai miei occhi. Tutte le lacrime che avevo trattenuto troppe volte.

P.O.V.Bruno
Andy si stringe forte al mio petto, come se fosse preoccupata per qualcosa. Io la circondo con entrambe le braccia pensando che mi stia solo abbracciando. Ma la sento singhiozzare, e qualcosa di bagnato cade sulla mia maglia. Sta piangendo?
B:"Hey piccola, che ti prende? Perché piangi?" 
La sollevo un po' in modo da vedere il suo viso, completamente rigato dalle lacrime. Gliene asciugo una con la mano e provo di nuovo a chiederle cos'ha, ma lei non risponde e continua a singhiozzare.
L'abbraccio in modo da farla calmare almeno un po', ed è lei a parlare dopo un lungo silenzio.
An:"Ti prego non lasciarmi mai più..." Dice all'improvviso lei.
Ora tutto è più chiaro. Lei teme che io possa andare via. Mi si spezza il cuore a pensare che è in questo stato a causa mia...perché me ne sono andato? Cosa mi passava per la testa?
B:"Andy, io Ti amo, non ti lascerò mai più...te lo prometto." 
Gli do un bacio sulle sue morbide labbra e l'abbraccio di nuovo.
An:"Lo so che sembro una scema, una bambina...ma non potrei sopportare l'idea di averti lontano di nuovo..." 
La guardo negli occhi ancora un po' lucidi, e faccio un sorriso come per consolarla.
B:"Tu puoi essere una bambina...la mia bambina, ma non sei una sciocca...non ripeterò due volte lo stesso errore di lasciarti...non posso stare senza di te!" 

P.O.V.Andy
Mi riprendo, smetto di piangere e saliamo di sopra a vedere se il mio vestito si è asciugato almeno un po'...ma ovviamente non può essere così!
Passiamo dalla stanza di Bruno e lui mi tira dentro prendendomi dai fianchi.
Inizia a farmi il solletico e finiamo sul suo letto. Io rido a crepapelle mentre lui continua la sua tortura.
B:"Ecco! quando ridi sei bellissima!" Esclama lui. 
Poi finalmente si ferma e tenendomi il viso dai due lati mi bacia.
B:"Ti prego...resta con me questa sera" Mi sussurra sulle labbra.
La sua proposta mi coglie di sorpresa, ma non posso fare a meno che sorridere alle sue parole.
Mi perdo nelle mie fantasticherie e dimentico totalmente ogni  cosa all'infuori di Bruno. Vedo che il sorriso scomparire dalle sue labbra , lasciando il posto ad un espressione piuttosto preoccupata.
B:"Emh...Andy, scusa, non volevo metterti fretta. Perdonami" 
Lo fisso sempre più sorpresa, poi scuoto la testa come per riprendermi e lo tiro dalla maglia per avvicinarlo a me. 
An:"Hey...tu non mi metti fretta! Io.voglio. restare.con.te!"  Alterno ogni parola ad un bacio e finalmente vedo Bruno sorridere di nuovo.
Mi bacia accarezzandomi i capelli, mentre io tengo le braccia dietro la sua schiena.
La natura dei nostri baci cambia totalmente. Non sono più dolci, ma carichi di passione e del desiderio l'uno dell'altro.
Bruno mi accarezza una gamba risalendo lentamente fino a raggiungere il bordo della t-shirt. Infila una mano sotto di essa facendomi sobbalzare leggermente al suo tocco.
B:"Hey piccola, sta tranquilla...lasciati andare." Mi concentro sulla dolcezza della sua voce e mi sciolgo completamente, lasciandomi andare  e godendomi quel momento magico.
Il mio imbarazzo nel essere toccata, scompare del tutto man mano che la passione in quella stanza cresce.
Bruno mi accarezza ovunque, le nostre labbra sempre unite, respiriamo all'unisono e le nostre gambe sono intrecciate.
Gli sfilo la maglia e lui fa lo stesso gettando la mia (sua) t-shirt sul pavimento.
Stacca le sue labbra da me e reggendosi sui gomiti mi guarda negli occhi.
B:"Andy, se ti faccio male fermami...ok?" Io annuisco poi lo tiro di nuovo verso la mia bocca per baciarlo di nuovo. 
...
B:"Sei stata fantastica!" Mi sussurra Bruno stringendomi fra le braccia. Io sorrido.
An:"Anche tu...sei stato WOW!"anche se non lo vedo, perchè sono di spalle, percepisco in qualche modo che anche lui sta sorridendo. Mi prende la mano e la bacia dolcemente, poi la intreccia alla sua e le poggia sulla mia  pancia.
B:"Buonanotte piccola!" 
An:"Buonanotte amore!" Mi  accoccolo sul suo petto e ci addormentiamo dopo una giornata, e soprattutto una serata, così piena di emozioni.


Spazio autrice.
Ciauuuu! Scusate il ritardo per pubblicare il capitolo, ma almeno ce l'abbiamo fatta!
Questa è l'ultima parte del capitolo 'I'll always come back to you'...che ve ne pare dei due innamorati?!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A