Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: IlBellArmando    15/06/2014    2 recensioni
Questa nuova raccolta nasce da un’esperienza abbastanza comune (almeno per noi). Quante volte, guardando un film, la tele, una Web serie, ci siamo detti: “Guarda un po’ quello/a lì! Somiglia al mio dentista, alla vicina di casa di nonna, alla cassiera della Coop di via 2 giugno”? Oppure, flippati di immagini, abbiamo creduto di imbatterci per strada in Viola di “Un posto al sole” o in Brad Pitt combinato da Achille? O abbiamo dato a un personaggio odioso di un libro la faccia del prof di Analisi?
Useremo quindi un po’ di personaggi alla rinfusa, sia esistenti (ma in camuffa) che letterari o televisivi… E’ ovvio che questi ultimi li prendiamo a prestito dai loro legittimi proprietari… JUST FOR FUN.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angela, graziosa ragazza di città, non vedeva l'ora che arrivasse l'estate per poter divorare la pietanza da lei preferita: il gelato.
Eh si, quel meraviglioso cono con sopra tanti carboidrati e trigliceridi era così lussureggiante che appena arrivava la stagione la golosona mangiava solo ed esclusivamente quello e il gusto che la faceva letteralmente andare fuori di cranio era il cioccolato.
Ogni volta che entrava in gelateria, trangugiava chili e chili di gelato.
Un giorno, però, probabilmente a causa del caldo, iniziò a vedere strani fenomeni e così per dissetarsi entrò in una gelateria del centro, chiedendo un cono da 4 euro con solo il cioccolato.
Alzò la testa e vide Pupo e Malgioglio che cantavano:
-Gelato al cioccolato, dolce un po’ salato tu gelato al cioccolato...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: IlBellArmando