Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    15/06/2014    3 recensioni
Anno X791.
Fiore è l’unico regno in Earthland che non è stato conquistato dalle streghe, che si dividono in quattro fazioni: North, East, South, West.
Le quattro imperatrici hanno stretto un’alleanza comune per mantenere il controllo dei loro territori e per conquistare il resto, difeso dagli Hunter, membri di un’organizzazione formata da esseri umani dotati di poteri magici.
Essi rischiano la propria vita combattendo le streghe e sottraendo a esse il proprio potere magico per confinarle ad Alcatraz, la prigione delle streghe.
Molte volte però le streghe vengono uccise,perché non considerate esseri umani poiché cambiate dalla magia, troppo potente per loro.
Molte sono le ragioni che portano alcune persone a diventare un Hunter.
Per vendetta, per il semplice desiderio d’uccidere, per salvare qualcuno dalle creature malvagie.
Esistono inoltre i Supporter,creature che rinunciano alla loro libertà per servire e proteggere colui con cui stringono il "patto".
Qual è stata la ragione che ha spinto il solitario Gray Fullbuster ad unirsi ai Witch Hunter?
[Cross-over con Rave e Mermaid Melody]
Pairing principali: Gray/Lluvia; Gajeel/Levy; Loki/Nuovo Personaggio;
Pairing secondari: Gerard/Erza; Musica/Reina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Loke, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!:) Lo so, non credete ai vostri occhi, ma è la verità u.u Con una settimana (se i miei calcoli sono giusti :P) di anticipo aggiorno Witch Hunter. Lo so, è incredibile. Sopratutto dopo l'introduzione drammatica della scorsa volta -.-'' Comunque comunque... Nuovo mese, nuovo capitolo. Questa volta è andata esattamente in maniera opposta alla scorsa volta. Questa volta, sono totalmente soddisfatta di quello che ho scritto! :) Ringrazio tutti coloro che recensiscono, mettono questa storia nei preferiti, seguiti e ricordati ma anche chi legge soltanto! :)
Ricordo inoltre:

Nota 1: Il prossimo aggiornamento sarà indicato nell'introduzione della storia. (14 Luglio 2014)
Nota 2: Sto gia programmando gli Extra (che verranno pubblicati alla fine di questa storia) e se, durante la storia volete un approfondimento di qualche avvenimento in particolare, non esitate a scrivermelo e vi accontenterò :)
Per ora gli Extra sono: 6


 

« Ti ho già detto che non verrò con te. » aggiunse poco dopo il ragazzo dai capelli corvini, facendo sobbalzare la strega. « Oltretutto… davvero credi di esserti liberata di Loki così facilmente? » la provocò il Fullbuster, osservando un punto oltre la sua figura.
A quelle parole Ultear sobbalzò, sentendo dietro di sé una presenza.

« Sei mia! » esclamò un Loki piuttosto malconcio, allungando verso di lei il pugno circondato da un fascio di luce arancione.
Velocemente la strega si voltò e schivò il pungo dell'Hunter che colpì invece il terreno, mandandolo in frantumi, mentre la strega viola atterrava con eleganza su un gruppo di macerie.
« Tsk, l'ho mancata » commentò Loki seccato, mentre ciò che rimaneva dei suoi occhiali da sole cadeva per terra.
Annoiato, Gray piegò di lato la testa per evitare un detrito. « In compenso hai fatto un gran casino » ribatté il Fullbuster annoiato, mentre il ragazzo dai capelli rossicci apriva la giacca e, da una tasca interna, estraeva una custodia per occhiali. « Attento, stai sanguinando » aggiunse Gray poco dopo, riferendosi al rivolo di sangue che attraversava il volto del compagno.
Loki fece una smorfia. « Cose che succedono » ribatté lui, riferendosi a entrambe le affermazioni dell'Hunter corvino, mentre estraeva un altro paio di occhiali uguali a quelli appena distrutti e li indossava.
Poco dopo si sentì un miagolio e Gray si rese conto che non vedeva la gatta del suo amico. 'Dove si trova quella maledetta gatta?' pensò Gray seccato, mentre si guardava intorno alla ricerca di una macchia bianca e nera.
Ricerca che terminò quando Loki gli diede le spalle, rivelando la Supporter aggrappata alla giacca del ragazzo. 'Ah, ecco dove era' pensò il Fullbuster, disgustato dalla stupidità della scena.

Ultear aveva osservato la scena in silenzio concentrata sulla figura di colui che l'aveva appena attaccata, sorpresa di trovare il ragazzo ancora in vita. « Questa scena da attore consumato dovrebbe spaventarmi? » lo provocò lei facendo un passo in avanti, mentre la lettera che le era stata consegnata alcune ore prima le cadeva dalla tasca.
Senza abbandonare l'aria scocciata, Loki si voltò verso di lei mentre la gatta notò il pezzo di carta per terra e miagolò per attirare l'attenzione del suo padrone.
"Cosa succede? » le domandò Loki piano, accarezzandole dolcemente la testa. Immediatamente la gatta cominciò a miagolare senza sosta, segno che stava utilizzando il linguaggio morse per comunicargli un messaggio che Gray tradusse così: « "Attenzione. Questa tipa oltre ad essere completamente fuori di testa è anche molto potente. Consiglio dunque di fare attenzione e, nel caso servisse, di utilizzare l'idiota come esca per un'eventuale fuga" » tradusse Gray meticoloso, per poi rendersi conto delle parole che aveva appena pronunciato. « Se avremo bisogno di un'esca, quella sarai tu » affermò Gray a voce bassa rivolto all'irritante Supporter, stringendo i pugni per la rabbia, mentre dalle labbra di Loki usciva una risata divertita.

« Gray » lo chiamò Loki un attimo dopo, per attirare la sua attenzione.
Il manipolatore del ghiaccio rimase sorpreso. « Che succede? » domandò Gray, dando voce alla sua sorpresa.
Loki si portò una mano alla nuca, imbarazzato. « Credo di aver bisogno d'aiuto » affermò il ragazzo dai capelli rossicci, voltandosi verso Gray con un sorriso imbarazzato.
'Come?' pensò Gray confuso, mentre la gatta lanciava al suo padrone una occhiata incredula e un miagolio interrogativo.
« A essere sinceri, non credo di essere abbastanza forte per sconfiggerla. Quindi...vuoi occupartene tu? » domandò Loki imbarazzato, mentre Gray e la stessa Ultear guardavano l'Hunter con la medesima sorpresa.
« Ad essere onesti, dopo questa frase la voglia di ucciderti è venuta anche a me » confessò il Fullbuster, con voce di tomba, mentre il Supporter lanciava un'occhiata ammonitrice verso di lui.
Dal canto suo Loki non sembrava preoccupato dalla reazione del compagno, anzi, ne sembrava immensamente divertito. « Non preoccuparti. Se usciremo vivi da questo combattimento, avrai tutte le occasioni che vuoi » lo rassicurò Loki, mentre ritornava ad assumere il suo atteggiamente freddo e distaccato.

Gray distese le dita mentre lentamente si avvicinava a Loki. « Se è così mi sta bene. Anche se sarei intenzionato più a uccidere la tua gatta che te » affermò Gray senza emozione, guadagnadosi un'occhiataccia da parte di quest'ultima e un miagolio decisamente seccato. « Inutile lamentarsi, ho semplicemente detto il vero » fu la risposta seccata del Fullbuster.
« Se avete finito la vostra conversazione, io direi di riprendere » s'intromise Ultear sorridendo malignamente, pregustando il combattimento che di lì a poco si sarebbe consumato.
Gray si concentrò sulla sorella. « Non ti tocca il fatto che io combatta contro di te? » domandò il ragazzo, conoscendo già la risposta.
Ultear addolcì il sorriso. « Non direi » rispose la strega viola, decisa. « Se ti sconfiggo, potrei portarti alla Grotta di Vénus e così potrei realizzare il mio desiderio. No, non mi dispiace affatto combattere contro di te » continuò lei, scoppiando a ridere.
« Wow, questa è veramente fuori di testa » commentò Loki inorridito, mentre la gatta annuiva, completamente d'accordo con il ragazzo.
Gray lanciò un'occhiata ai due. 'Se dopo quest'affermazione speri di uscirne vivo, ti sbagli di grosso' pensò Gray impitosito, ripensando a quando da piccoli Ultear lo picchiava ogni volta che la insultava.
A sorpresa, Ultear scoppiò a ridere. Era un suono isterico, senza nessuna traccia di divertimento. « Sarà anche vero, ma non sperare di vedere la luce di domani » affermò la strega viola, facendo un ampio gesto con la mano, seguito da un miagolio della gatta.
Questa volta i due Hunter erano preparati e, stando in guardia, ascoltarono attentamente le vibrazioni del terreno riuscendo così ad evitare facilmente i fasci di luce provenienti da esso.
« E' inutile! » esclamò Gray deciso mentre, congiungendo le mani, evocava una spada di ghiaccio e si lanciva sulla sorella. 
« Gray! » esclamò a sua volta Loki, un momento prima che il ghiaccio del corvino si sciogliesse completamente. 'Dannazione!' esclamò mentalmente Gray, mentre Ultear gli assestava un calcio nello stomaco.

Dopo un volo di alcuni secondi, l'Hunter atterrò su alcuni massi che gli bloccarono il respiro per alcuni secondi, facendolo tossire rumorosamente.
« Come pensavo » affermò il ragazzo dai capelli rossicci, un attimo prima di lanciarsi sulla nemica mentre, contro ogni previsione, la sua gatta saltò - con sua grande sorpresa - nelle braccia del Fullbuster, in quale si alterò per l'improvviso contatto.
« E tu cosa diavolo vuoi?! » esclamò Gray sulla difensiva, mentre rimprendeva fiato.
Intanto il Supporter del suo compagno di squadra cominciava a miagolare senza sosta.

Il Fullbuster, capendo che quei miagolii era un tentativo da parte dell'animale di parlare con lui si calmò e prestò una maggiore attenzione per decifrare ciò che la gatta aveva da “dire”. « “Stai attento. Vattene immediatamente”? » ripeté Gray  confuso, guardando dritto negli occhi l’animale. 
Lei, per tutta risposta annuì.
Un attimo dopo l'avvertimento della Supporter trovò fondamento, in quanto un fascio di luce arrivò in superficie, colpendo in pieno i due e sbalzandoli in direzioni opposte, mentre Loki continuava ad attaccare la strega o a difendersi, a seconda delle situazioni.
Mentre Gray atterrava - in piedi - su un masso, la gatta atterrò vicino alla lettera di Ultear, con un miagolio isterico.
'Accidenti! Se non facciamo qualcosa, verremo uccisi entrambi' pensò Gray nervoso, senza distogliere lo sguardo dalla lotta fra il suo 'amico' e la sorella.
Purtroppo per i due, le cose peggiorarono esattamente cinque minuti dopo quando, una strana sostanza - allo stesso tempo trasparente che arcobaleno - compariva ed esplodeva davanti ai due, con lo scopo non di ferire, ma di avvertire.
« Possiamo concludere qui questo piccolo bisticcio » affermò una voce femminile, dalla tonalità quasi maschile.
Sentendo quella voce Ultear sentì un brivido scorrerle lungo la schiena e immediatamente immobilizzarsi sul posto.
Anche Loki, il quale non aveva riconosciuto la voce decise di fermarsi, sentendo in quella voce un qualcosa di minaccioso e terrificante.
Il volto di Gray invece si piegò in un'espressione di puro terrore e incredulità, mentre vedeva materializzarsi le fattezze della nuova nemica. « Non può essere... » mormorò il Fullbuster incredulo, mentre uno spesso velo di sudore si formava sul suo volto. In quel momento, tutto divenne chiaro.
Per i due Hunter neri non c'era possibilità di salvezza.
« Certo, Minerva-sama » affermò Ultear nervosa, mentre la strega grigia prendeva posto vicino alla compagna.

Personaggi in ordine di apparizione:
1. Gray Fullbuster;
2. Ultear;
3. Loki;
4. Unnamed Supporter;
5. Minerva.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco