Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: lafuente88    15/06/2014    0 recensioni
Sono cambiate molte cose da quando sono morta...Sam si sposerà con Becki, Pierre e mia mamma sono distrutti della mia morte, Fabiana e Michela passano tutto il giorno al cimitero vicino alla mia lapide.
Dopo 4 mesi io tornerò in vita, non so come e sopratutto non so chi mi ha riportato in vita, ma non avrò una vita semplice, dovrò sopportare una dura realtà e conviverci per il resto della vita...Siete curiosi?
E' il seguito della mia fan fiction montreal la città del mistero. Per qualsiasi cosa ditemi cosa ne pensate...indifferente se vi piaccia o no...voi dite pure la vostra opinione.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passata una settimana da quando Sam ha promesso a Dean che l'avrebbe salvato ad ogni costo. Oggi è l'ultimo giorno di Dean sulla terra. Ancora poche ore e se Sam non lo riuscirà a salvare in tempo Dean morirà e finirà all'inferno per sempre. Tutto questo l'ha fatto per salvare Sam, per farlo tornare in vita, perchè non era pronto per dirgli addio e adesso è Sam quello che non è pronto a dire addio a Dean, ma lui ha differenza di Dean quella volta, lui adesso è in grave difficoltà per salvarlo. Hanno passato un anno ad uccidere più esseri soprannaturali possibile, si sono sono salvati a vicenda sempre quando erano in difficoltà, hanno aiutato me con il mio stato da vampira. Sam non ha mai smesso di trovarmi una cura per me ma anche per quello è una cosa difficile. Io dopo aver avuto un periodo difficile, non sapevo decidermi tra Sam e Stefan. Alla fine ho scelto Stefan, almeno per il momento, non è una scelta definitiva. Siamo a casa di Bobby. Questo un momento molto triste per tutti. Per Sam che non vuole perdere suo fratello. Per Bobby che per lui Dean è come un figlio. E anche per me perchè in questi ultimi due anni passati con Sam e Dean mi sono divertita molto con loro e mi sono anche affezionata a Dean come un amico, un fratello maggiore.
Bobby: volete deprimervi così? O volete fare qualcosa per salvarti il **** Dean eh?
Dean: da dove cominciamo?
Bobby: perchè non da Crowley?
Sam: perchè da quell'infame?
Bobby: perchè è lui che ha il tuo patto Dean! Uccidilo e domani sarai ancora vivo
Dean: questo come fai a saperlo?
Bobby: mi è arrivato un messaggio ieri sera da un mio amico cacciatore
Dean: ok, dove si trova Crowley adesso?
Bobby: nel North Carolina
Sam: da quando in qua a Crowley piace le cittadine per le famiglie?
Bobby: e che ne so, forse ha voluto fare una vacanza
Sam: ok allora andiamo? Vieni anche tu Bobby? Elena vieni anche tu? Te la senti?
Bobby: certo che vengo
io: si vengo, se in caso andasse male voglio avere l'opportunità di salutarti un ultima volta Dean
Dean: ok, ma speriamo che non c'è sarà bisogno no?
Io: già
Siamo in auto che ci dirigiamo nella cittadina per uccidere Crowley. Durante il viaggio ci ferma la polizia, ci fa scendere. Ma appena scendiamo Dean nota il viso del poliziotto, non è umano. E' un demone. Lo uccide immediatamente con il pugnale.
Sam: ma che cosa hai fatto?
Dean: era un demone
io: da cosa l'hai visto?
Dean: più si avvicina la mia ora, più vedo esseri soprannaturali 
Sam: oh
Dean: già, ma adesso ripartiamo, abbiamo una missione da compiere
io: certo
Saliamo in macchina e questa volta ripartiamo, verso sera ci fermiamo per fare una pausa, per riposarci. Ci fermiamo al motel.
Quando arriviamo in stanza
Sam: cosa vuoi fare questa sera?
Dean: (mette la canzone di Bon Jovi Wanted dead o alive a tutto volume)
Sam: Bon Jovi
Dean: se c'è qualcuno che può aiutarci a stare meglio quello è proprio Bon jovi
Comincia a cantare per primo, dopo comincia a cantare Sam e per ultima comincio a cantare anch'io. Adesso continuiamo a cantare tutti cercando di farci passare il dolore che proviamo tutti e tre in questo momento. Molto molto tardi andremo a dormire.
Giorno dopo, ci svegliamo, prepariamo le valigie e ripartiamo subito.
In macchina siamo tutti tristi, nessuno ha intenzione di parlare, Sam è preoccupato da morire, e anch'io lo sono, non posso credere che Dean stia per morire. Lui per me è come un fratello. Gli voglio un mondo di bene e se potessi salvarlo in qualche modo lo farei, ma purtroppo non so come salvarlo, non saprei proprio come farlo.
Arriviamo nel North Carolina, è una cittadina di pochi abitanti, percui non è difficile trovare Crowley. Lo troviamo in una casa di umani, finge di essere umano. Appena arrivano nelle vicinanze di quella casa trovano che la casa è circondata da demoni. Solo Dean li riesce a distinguere.
Dean: Questo posto è pieno di demoni
io: e adesso come facciamo
Dean: mi sa che bisogna salutarsi
Sam: no, ce l'ha faremo
Io mi avvicino a Dean abbracciandolo forte e nello stesso tempo piangendo
io: mi mancherai Dean! Mi mancherai (lo abbraccio in lacrime)
Dean: ehi ehi ehi shhh Elena hai Pierre...Stefan...Sam non sei sola
io: sappi una cosa...io ti voglio bene Dean, per me sei stato e rimarrai sempre come un fratello maggiore, sappilo.
Dean: anche tu per me sarai sempre una sorella minore, avrei voluto vederti stare con Sam, ma alla fine basta che tu sia felice, ti vorrò sempre bene come una sorella anche se rimarrai sempre un vampiro.
Io: grazie
Dean: Sam! (guarda Sam in lacrime, poco dopo si abbracciano piangendo senza dire niente)
Adesso appare Bobby
Dean: Bobby!
Bobby: io non so cosa dire se non che mi mancherai moltissimo 
Dean: anche tu Bobby mi mancherai tantissimo (si abbracciano anche loro moltissimo)
Dean entra in questa casa di umani con in mano un coltello pronto per ucciderlo, ma appena che si avvicina un pò di più gli scappa dalle mani il coltello e finisce in mano di Crowley.
Crowley: sapevo saresti venuto, siediti
Dean senza dire niente si siede accanto a Crowley
Crowley: volevi davvero uccedermi?
Dean: Beh si
Crowley: anche se mi uccidi il patto non verrà annullato, tu finirai comunque all'inferno
Dean: e va bene, hai vinto tu! Quando arriva la mia ora? 
Crowley: non avere fretta, io ho tutto il tempo di questo mondo
Dean cerca di intrattenere Crowley, nel frattempo Bobby con l'acqua santa annaffia tutti i demoni che ci sono attorno alla casa a fare la guardia, rendendoli indifesi. Nel frattempo io e Sam entriamo in casa pronti per uccidere Crowley. Ma quando siamo abbastanza vicini per ucciderli, Crowley sbatte contro il muro trattenendolo fermo con il pensiero e a me sempre con il pensiero mi svuota di tutto il sangue che mi sono nutrita finora rendendomi debole e senza forze.
Crowley: Alce! Posso sapere quando ti comporterai bene con me? E tu ragazzina, non azzardarti a farmi del male capito? Tu sei niente in confronto a me.
Dean mentre sta prendendo il coltello in mano per pugnalare Crowley, quest'ultimo con uno schiocco di dita chiama i cani infernali e cominciano ad attaccare Dean.
Crowley: è scaduto il tempo Dean! E' arrivata la tua ora!
Sam: no no noooooooooo (grida disperato)
io: Dean Dean noooooooo (lo dico dolorante mentre vengo svuotata dal sangue che mi sono nutrita, grido con tutta la forza che in questo momento fino a quando svengo completamente perdendo i sensi)
Adesso Crowley se ne va via lasciando Sam con il cuore spezzato, per aver perso il suo unico fratello, il suo unico amico, la persona a cui teneva di più. Prende tra le braccia Dean piangendo distrutto dal dolore per tantissimo tempo.
Adesso Sam alza gli occhi e nota che mi sono indebolita troppo, così dopo essersi tagliato sul polso, lo allunga verso di me e mi fa bere il suo sangue fino a quando mi riprendo.
Appena mi riprendo vedo Sam distrutto dal dolore e Dean con tutto il corpo sbranato dai cani infernali. Ha questa visione comincio a piangere senza interruzioni, mi sento come se avessi perso un amico, un fratello, come se fosse morto per la seconda volta Pierre. Provo una sensazione che è difficile da spiegare.
Adesso Dean si ritrova all'inferno, legato sulla ruota della tortura che grida disperato: "Sam! Bobby! Elena! Aiutatemiiiiiiiii aiutoooooooo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: lafuente88