Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RedDisposition    16/06/2014    1 recensioni
Lima,Ohio, ultimo anno di liceo per Santana Lopez, tutto quello che verrà dopo non si conosce. La storia si incentra nella terza serie, dopo il coming out di Santana e dopo la canzone "I kissed a girl I like it", con alcuni cambiamenti; Brittany continua a stare con Artie, Kurt sta in Europa con Blaine e molto altro.
PezBerry con presenza di Brittana e Finchel.
#Dal testo#
riposò lo sguardo su Finn, il suo mezzo sorriso rivolto verso di lei, notò che quel ragazzo l’aveva sempre aiutata nonostante le sue offese, quindi quando ebbe finito di parlare gli mimò un grazie che nessuno sentì a parte l’interessato. Quando il quarterback andò a sedersi Santana lo seguì con lo sguardo, si era posto accanto alla sua ragazza, la petulante ed egocentrica Rachel Barbra Berry, non era una cima, anzi era una ragazza bassina, con i capelli bruni e lunghi, gli occhi color cioccolato, il naso era enorme, le labbra carnose anche più di quelle di Santana, spesso la latina aveva pensato a come sarebbe stato baciarla e rendere sue quelle labbra, ma ogni volta scuoteva la testa per dimenticare quel pensiero.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn, Rachel/Santana
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12

-Rachel svegliati è mezzo giorno!- l’ebrea aprì gli occhi ritrovandosi nella stanza di Santana con un forte mal di testa, si stropicciò gli occhi come una bambina e si alzò andando dalla sua ragazza –Ciao Santana- Rachel parlava a voce bassissima –Ciao piccola- le schioccò un bacio sulla fronte –prendi questa tisana, fa bene contro le sbornie- Rachel bevve un sorso –ma cos’è successo? Perché sono qui?- sbadigliò –ieri siamo uscite e hai un po’ esagerato con i bicchierini, non ti avrei mai permesso di arrivare a casa tutta ubriaca, quindi hai dormito qui- Santana le si sedette accanto –non ricordi niente?- Santana mangiò un biscotto –solo che due ragazzi ci hanno offerto un drink e poi hanno visto che tu mi ficcavi la lingua in gola- disse in tono stanco, Santana scoppiò a ridere –la loro faccia è stata grandiosa- Rachel sorrise con Santana nonostante il mal di testa, sembrava che sentirla ridere avesse alleviato un po’ quel dolore –allora stasera ti passo a prendere con Britt alle otto- Rachel annuì per poi alzarsi e barcollare un po’ –Berry sembri uno zombie- Santana scoppiò a ridere prendendola al volo quando stava per cadere –mi sento malissimo- Rachel si massaggiò gli occhi –hai vomitato?- l’ebrea scosse la testa –è per questo, appena vomiterai andrà tutto meglio- Rachel spalancò gli occhi, si mise una mano davanti alla bocca e scappò verso il bagno, Santana scoppiò a ridere e la seguì. Si appoggiò allo stipite della porta incrociando le braccia al petto –non sei molto abituata eh?- Rachel scosse la testa, seduta a terra –cosa facevate tu e Finnocenza?- Santana le si sedette accanto –era troppo impegnato con le Cheerleaders per ricordarsi di me- Rachel mise la testa sulla spalla di Santana –ci tieni ancora?- Rachel fissò per un attimo il vuoto -non lo so- la latina la strinse a sé –vuoi che io…- Rachel non la fece finire di parlare –no, non ripensarci neanche! Tu devi stare qui con me, questo è il mio posto e questo è il tuo, siamo io e te contro il mondo- Santana sorrise e la baciò –devo dirti una cosa- Rachel la guardò –la sai quella strana tradizione che ad ogni ballo prima della mezza notte si deve baciare la persona che si ama così sarà per sempre?- Rachel la ascoltò –si, l’anno scorso  mi ha baciato uno sconosciuto, tu chi hai baciato? Brittany?- la latina le sorrise e la accarezzò una guancia –no, lo ricordo come se fosse ieri, stavo al centro della pista, tutti stavano a coppie e mi guardai intorno, vidi Brittany baciare quel bradipo con gli occhiali, mi girai con sguardo disgustato e fissai un ragazzo, alticcio e goffo, baciava la mia migliore amica, poi mi girai e vidi una ragazza, lo sguardo triste verso quel ragazzo, mi sentii proprio come lei, eravamo le uniche nella pista senza un ragazzo o una ragazza da amare  e baciare, mi sentii così sola che feci una cosa, feci girare la ragazza e la baciai, poi scappai senza che lei mi vedesse, fu un bacio piccolo, ma sentii qualcosa di strano- Rachel l’aveva ascoltata per tutta la narrazione, per poi scattare in piedi e spalancare gli occhi –vuoi dire che tu hai baciato una ragazza che non ti ha visto? E quella ragazza stava guardando Finn e Quinn con sguardo malinconico?- Rachel si mise una mano davanti alla bocca mentre Santana annuiva –tu  mi hai baciato l’anno scorso al ballo di fine anno, a mezza notte, quando si bacia chi si vuole amare per sempre - Rachel le prese la mano e la fece alzare sorridendole, la latina annuì –vuoi farmi capire che  era destino che io e te stessimo insieme?- Santana scosse la testa –e cosa?- la latina la baciò –andiamo ti porto a casa , lo saprai stasera- le sorrise e si incamminarono per arrivare a casa di Rachel.
 
-Rachel andiamo, cosa stai facendo?- Santana ormai aspettava da mezz’ora in macchina con Britt mentre la sua ragazza salutava i suoi genitori –lasciala in pace San- Brittany le poggiò una mano sul polso –sto arrivando!- poco dopo si intravide una ragazzetta vestita di rosa che camminava a passo svelto verso l’auto della latina –Ciao ragazze- Rachel le sorrise entrando nei posti posteriori –si, si, ci salutiamo dopo, ora muoviamoci siamo in ritardo- Santana mise in moto l’auto e sfrecciò verso la scuola. Appena scesero dalla macchina Rachel fissò la sua ragazza accanto alla biondina, erano bellissime, Brittany con un vestito il cui corpetto assomigliava ad uno smoking e Santana indossava un lungo vestito rosso mono spalla, che le fasciava le curve, Rachel credette che quelle due insieme stavano davvero bene, sembravano proprio una coppia di spose, così diventò cupa e triste all’improvviso –vado a cercare Tina, ciao ragazze ci si vede in giro- la voce timida di Brittany la fece tornare alla realtà, sorrise quando vide la sua ragazza accorgersi appena della sua migliore amica perché troppo impegnata a fissarla famelica  così le si avvicinò e la baciò con foga, per poi staccarsi contro voglia.
Quando arrivarono nella palestra allestita come quei film in cui ci sono i dinosauri le due ragazze si sedettero accanto a Mercedes e Quinn, iniziarono a parlare del più e del meno, finchè Santana non si accorse che la sua ragazza le stringeva la mano molto fortemente, così la fissò, lanciava lo sguardo verso la pista da ballo dove un ragazzo praticamente impedito nel ballare si dava da fare con una compagna di squadra di Santana, la latina guardò per un po’ la sua ragazza, finchè ad uno schiarimento di voce di Quinn l’ebrea non si alzò –scusatemi ragazze- andò via verso il bagno, ma Santana fu più veloce e la bloccò, stringendola in un abbraccio –parlami Rachel- l’ebrea allora la portò fuori dalla palestra e si appoggiò spalle al muro- mi dispiace- Santana la guardò con sguardo interrogativo –mi dispiace perché tu devi accontentarti di me, insomma sei una ragazza perfetta, sei alta, snella, i tuoi capelli sono morbidi, la tua pelle ambrata fa venir voglia di baciarne ogni millimetro- arrossì a quel pensiero –i tuoi occhi profondi e le tue labbra carnose, cioè tu potresti avere chiunque, adesso potresti stare con Brittany, lei si è che una ragazza fantastica, è bionda, alta, snella, con gli occhi azzurri, il suo naso è normale, le labbra sono  sottili ma almeno non le prendono metà faccia, la sua pelle è candida ed è una ragazza dolcissima e molto..- non la fece finire di parlare che la baciò e le morse un labbro –con le sue labbra sottili non potrei fare questo- passò a baciarle il naso –e poi io amo questo naso, arrivato direttamente da Brodway, non lo capisci proprio vero?- Rachel la fissò ancora triste –cosa?- Santana le sorrise e le accarezzò una guancia –lei potrà pure essere bionda, con gli occhi azzurri, ma qui la stella ce l’ho soltanto io- Rachel sorrise, un sorriso che le prendeva tutto il viso –vieni con me- la prese per un braccio e la tirò fino alla palestra –Berry andiamo avanti e dietro per ca..- non finì di parlare che si ritrovò Rachel che la baciava, così lentamente chiuse gli occhi, l’ebrea invece li aveva aperti, cercando di capire se Finn le stava vedendo, quando ottenne quello che desiderava chiuse gli occhi cercando di godersi quel momento, con le labbra della sua ragazza appiccicate alle sue, e le mani della latina che le accarezzavano la guancia – da quanto in qua sei vendicativa- Santana le disse a un centimetro dalla sua bocca –da quando sto con te- Santana sorrise e stava per tornare a baciare la sua ragazza quando una mano più grande del normale la staccò –cosa le hai detto? Tu stai con questa qui?- Santana fissò il ragazzone –senti mutandone grassone, non voglio rovinarmi la serata quindi o te ne vai o sarò costretta a …- Santana fu interrotta dalla voce della sua migliore amica –LOPEZ A CANTARE FORZA- Santana sbuffò, baciò di nuovo la sua ragazza –a mezza notte aspettami qui- le sussurrò n un orecchio dopo aver lanciato uno sguardo assassino a Finn salì sul palco. La canzone andò avanti abbastanza tranquilla, finchè ad un certo punto la latina sentì qualcuno che le metteva una mano sulla spalla, si girò e vide la sua migliore amica che cercava di mantenersi in piedi senza quella dannata sedia a rotelle, così la prese sotto braccio e sorrise, un sorriso così forte che le sue fossette sembravano fori sulla sua faccia. Quando la canzone finì mancavano solo due minuti alla mezza notte, così corse verso il centro della pista, facendo giusto in tempo a vedere la sua ragazza che tirava uno schiaffo a Finn perché evidentemente l’aveva baciata, l’ebrea quando vide Santana le andò vicino cercando di scusarsi –non ti preoccupare, in quanto a te Bietolone, ringrazia quel Dio a cui credi, se non ci dovessimo ancora diplomare di avrei distrutto, attento a quella ragazza- Santana gli indicò la cheerleader –chissà perché tutte quelle che ti capitano prima o poi finiscono a letto con me- Santana non diede cenno di nessun sorriso maligno, e contrariamente a com’era arrivata, se ne andò con i pugni stretti. Rachel andò a cercarla, e la trovò dopo meno di un minuto, nell’aula canto, seduta all’ultima fila dove durante le ore di lezione fissava Rachel –mi dispiace io non volevo- Santana la guardò per poi avvicinarsi a lei -non è colpa tua, ho visto che ti sei scansata appena possibile- la latina aveva un tono impassibile –allora perché sei arrabbiata?- Rachel le si pose difronte –perché lui me l’ha rubato!- Santana battè un piede a terra –cosa?- Santana la fissò –quel bacio! Quello che l’anno scorso ti ho dato senza consapevolezze, quello che voleva significare una cosa troppo importante per essere ignorata!- Santana stava sul punto di piangere, cosa strana perché di solito era Rachel che veniva sorretta da Santana e non viceversa – perché non me la dici questa cosa senza baci ne niente? E poi non è ancora mezza notte- il viso di Santana si illuminò, così le si avvicinò, lentamente e poggiò le sue labbra su quelle di Rachel, delicatamente,  all’iniziò quel bacio era casto, innocente, finchè la ragazza ebrea non mordicchiò il labbro di Santana per poter avere un contatto fra le due lingue, contatto che fu permesso. Quando si furono staccate e guardate negli occhi per un secondo Rachel prese il cellulare e le indicò l’ora –è mezza notte- sorrise l’ebrea –e io ti amo- Santana sbottò sorridendole , Rachel spalancò la bocca per tornare a baciarla –lo prendo per un anche io- Santana scoppiò a ridere facendo ridere anche Rachel –andiamo a casa, i miei non ci sono, e sembra che il tuo vestito sia facile da sfilare- la luce negli occhi di Rachel cambiò in un secondo, facendo mordere un labbro alla latina, che intrecciò le dita alle sue e l’accompagnò verso la sua auto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RedDisposition