Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |       
Autore: Teiki Kun    17/06/2014    5 recensioni
Yotobi versione Cavaliere della notte affronterà la sua nemesi ovvero l'Asylum, ma sarà davvero cosi facile? "Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo"
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yotobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di giorno un comune youtubers che recensisse film orridi o videogioca. Ma di notte il giustiziere mascherato, intento a fermare la sua nemesi, colei che fa soffrire uomini e donne di ogni età. L’Asylum questa cosi detto studio cinematografico che in realtà crea armi pronte a distruggere le nostre retine nello stesso modo della lava di Dark soul. Ed è per questo che il buon Yotobi chiamato anche Cavalier Mostarda lotta senza sosta per distruggere tutti i film dell'orribile studio cinematografico, con l'aiuto dell'inseparabile amico d'infanzia, Sgorbio non sapendo che il realtà L'Asylum non era altro che un nemico di serie Z (come i loro film) la vera mente malefica dietro a tutto questo era quella di...

Notte, città senza nome.
Yotobi perlustra la città con l'efficienza di Ratman mentre Sgorbio si guarda il nuovo episodio di Game of Thrones. in un attimo un urlo di terrore attirò l'attenzione del buon cavalier Yotobi che fece uno scatto felino (come felino si intende Gardfield) verso una sala cinematografica dove c'era il trailer di Airplane Vs. Volcano, il nuovo film dell'Asylum. Yotobi ormai stufo di questi film dell'Asylum si decise e urlo a pien polmoni:
Yotobi: ASYLUM! Questo sarà il tuo ultimo abominio cinematografico, ti distruggerò! 
Sgorbio: Oooooh! Zitto che fra poco inizia il film! 
Yotobi: Scusa...
Yotobi usci subito dalla sala, e prese il volo verso l'Asylum, con in sottofondo la musica dell'uomo puma.

Asylum.
Arrivato nell'Asylum, il buon Yotobi non notando ne guardie ne sistemi di sicurezza, si insospettì e mandò un messaggio ai suoi compagni di squadra, con scritto "Probabilmente sarà una trappola, di serie Z ma sempre una trappola" e si incammino, ma niente l'Asylum era vuoto, mancava solo una stanza da controllare, il buon Cavalier Yotobi apri lentamente la porta e vide una stanza molto in stile cattivi anni 80', con la classica sedia poltrona, girata alla Boss Artiglio dell'ispettore gadget e una inquietante voce, molto famosa ad accoglierlo: 
???: Kfff Benvenuto Yotobi, ti stavo aspettando. 
Yotobi: Ehm... grazie, ma perché hai la stessa voce di Darth Vader? 
???: C'erano li sconti su gli effetti vocali Kfff. ma tralasciando questo è l'ora della mia vendetta Cavalier Mostarda 
Yotobi: Come sai la mia identità segreta? Chi sei tu?! 
???: Come non mi hai riconosciuto? 
Lentamente la sedia si girò e Yotobi sbianco vedendo chi era in realtà la mentre dietrò L'Asylum
Yotobi: Noooooo non ci credo! Sei Tu...!
???: Esatto... It's-a me... Mario! 

To Be Continue...?  (Sistemata visto che anche per la segnalazione fortunatamente non me l’hanno tolta quindi… Festeggiamo con biscotti e latte con il nesquick! .) 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Teiki Kun