Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_and_Adam    17/06/2014    1 recensioni
[SOSPESA]
"Perché ogni uomo ha cercato, dall’inizio dei tempi, l’amore e l’onore, ma nessuno di loro è stato mai disposto a pagare il prezzo che ne scaturiva. Senza l’odio non riuscivano a trovare l’amore, senza la guerra non trovavano la pace, senza il tradimento non trovavano l’onore che bramavano sempre. Fu allora che decidesti che una messaggera dovesse essere spedita sulla terra, così creasti una donna, Kaguya, con un sogno di pace e amore, che considerammo a tutti gli effetti nostra figlia e messaggera sul mondo degli uomini " Dal capitolo 14
Ecco cosa accadrebbe se aggiungessimo un personaggio alla normale storia di Naruto. Sarà un personaggio buono o cattivo? Quali saranno i risvolti della storia?
Buona lettura!
Dal 14° capitolo potrebbero esserci spoiler, in effetti, non ho idea di dove sia arrivata la serializzazione italiana, quindi mi attengo all'originale.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Kabuto


<< Fai piano! >>
<< Sta’ fermo o non ti medico più.>>
È come un bambino … << Il grande Orochimaru che si lamenta a questo modo. Sapevi di non avere possibilità e ci hai provato comunque. A volte le tue ambizioni non ti fanno riflettere. >>
<< In effetti credo di averlo sottovalutato, e togliti quel ghigno dalla faccia mi infastidisce. Sei quasi felice, ammettilo. >>
<< Non dire idiozie, come potrei essere felice di una falla nel piano… >> Sono felice, estremamente felice che lui abbia fallito. Felice che Itachi stia bene. Felice che non abbia preso il suo corpo.
<< Ora dovremo ripiegare su qualcun altro. Sbaglio o Itachi ha un fratello?  >>
<< Intendi Sasuke? Lui è molto più debole di Itachi. Stando ai dati in mio possesso non ha ancora attivato lo sharingan. >>
<< Con questo mi stai dicendo di aspettare o di lasciar perdere? Comunque perché hai informazioni su di lui? Non ti ho mai ordinato nulla di simile. >>
Di lasciar perdere, non ti permetterò di prendere l’ultima goccia di luce di Itachi. << Semplice precauzione >>
<< Certo. Allora tienimi aggiornato dei suoi miglioramenti. >>
<< Lo farò. >>

Esco dalla stanza. Cammino lungo il corridoio. Credo di essere nel panico… Itachi… Vorrei correre da lui, avvisarlo, stringerlo a me. Non so che fare. È passato tanto tempo da quella notte e non l’ho più visto da allora, è passato tanto tempo e non ho mai smesso di pensare a lui. Un rumore… uno scoppio… Viene dal laboratorio. Senza accorgermene lascio cadere tutto il materiale medico che ho in mano e inizio a correre… Kabuto cosa diavolo stai combinando?
Entro nella stanza e vedo solo fumo, è così tanto che per diradarlo devo usare un piccolo uragano. Diamine è esploso tutto, persino il soffitto! Per fortuna Kabuto sta bene…
<< Che diavolo cercavi di fare? >>
<< Dai su, ho solo sbagliato le dosi, non è grave. >>
<< Non è grave? Hai fatto saltare il soffitto! >>
<< Davvero? Cavoli… Dai usciamo prima che crolli tutto. >>
<< Un momento cos’è quello? >> L’esplosione ha aperto un piccolo varco nel muro, dietro ci sono degli scaffali. Per la foga e la curiosità sgretolo praticamente tutto il muro con un pugno. Una stanza enorme si apre ai miei occhi, migliaia di documenti ovunque. Su quasi tutte c’è scritto il mio nome, deve essere “quella” ricerca. Mi viene in mente che non ho mai chiesto a Orochimaru il perché della mia creazione, in effetti mi bastava sapere che non sarei dovuta essere io a ospitarlo nel mio corpo. Sui rotoli con il mio nome c’è scritto ogni singolo giorno della mia vita, ma sono altri che hanno destato il mio interesse, dei rotoli completamente neri, all’interno di ognuno c’è disegnato un sigillo, in tutto sono undici. Qualcosa mi dice che comunque non dovrei trovarmi qui… Un tonfo. Kabuto cade accanto a me sanguinante. Quel baka è ferito e non mi ha detto nulla!

<< Ben svegliato! >>
<< Dove sono? >>
<< Nel tuo letto. Avevi una scheggia di vetro conficcata nel fianco, ho dovuto suturare metà del fegato, non muoverti. Perché non hai detto subito che eri ferito? >>
<< Chissà, l’adrenalina in circolo, il momento, la situazione >>
<< Si, certo, diamo pure la colpa al karma. >>
Sto per alzarmi ma una mano mi blocca << ‘Nami resta qui. >>
<< Odio che mi chiami così, lo sai. >>
<< Resta qui >> Il viso di Kabuto è strano, non che sia stato mai normale lui è quel tipo di persone che riescono a passare dall’euforia assoluta al pianto in un secondo, ma ora è veramente strano. Il viso pallido è diventato completamente rosso e i capelli argentei si sono attaccati al viso per il sudore. Temo che la ferita si stia infettando.
<< No, resta sdraiato, non hai un bell’aspetto. >> Non mi ascolta. Si mette seduto.
<< Sai, hai sempre una faccia strana quando si parla di Itachi, l’ho notato prima e anche ora. >>
Itachi… << E allora? Che faccia ho, scusa? >>
<< Bhè, abbassi lo sguardo e diventi pensierosa. >>
<< Ah si? Non me ne sono mai resa conto. >>
<< Mi fa male >>
<< Ti avevo detto di non alzarti >>
<< No, mi fa male che tu non ti renda conto delle cose. >>
<< Mi rendo perfettamente delle cose, credimi. >>
<< E allora perché, perché non ti rendi conto di chi ti sta vicino, perché continui a pensare a lui davanti a me- >>
<< Basta… Smettila… >> Senza accorgermene inizio a lacrimare, piano piano le mie lacrime scendono come pioggia sempre più pesanti. Kabuto mi passa una mano sul viso per asciugarlo ma le lacrime iniziano a scendere più velocemente. Mi abbraccia e io sfocio in un forte pianto affondando sul suo grembo.
<< Io non ti avrei mai fatta piangere… >>
Ci addormentiamo così, l’una di fianco all’altro, mano nella mano, la grande mano di colui che ho sempre considerato mio fratello, eppure ora era lì, il suo viso di fronte al mio e sapevo che la sua sofferenza era la stessa che provavo io.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_and_Adam