Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_and_Adam    17/06/2014    1 recensioni
[SOSPESA]
"Perché ogni uomo ha cercato, dall’inizio dei tempi, l’amore e l’onore, ma nessuno di loro è stato mai disposto a pagare il prezzo che ne scaturiva. Senza l’odio non riuscivano a trovare l’amore, senza la guerra non trovavano la pace, senza il tradimento non trovavano l’onore che bramavano sempre. Fu allora che decidesti che una messaggera dovesse essere spedita sulla terra, così creasti una donna, Kaguya, con un sogno di pace e amore, che considerammo a tutti gli effetti nostra figlia e messaggera sul mondo degli uomini " Dal capitolo 14
Ecco cosa accadrebbe se aggiungessimo un personaggio alla normale storia di Naruto. Sarà un personaggio buono o cattivo? Quali saranno i risvolti della storia?
Buona lettura!
Dal 14° capitolo potrebbero esserci spoiler, in effetti, non ho idea di dove sia arrivata la serializzazione italiana, quindi mi attengo all'originale.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: La mia luce

 
Quella voce … Non può essere …
<< Itachi! >> Come una bambina continuo a ripetere il suo nome:<< Itachi.Itachi.Itachi… >> come se chiamarlo potesse evitare che lui scomparisse, ma se questa è un’illusione, vi prego non svegliatemi mai.
<< Izanami, cosa ci fai qui? >>
Dalla bocca non escono parole, solo un flebile respiro. Il mio cuore inizia a correre, vuole scappare, no, vuole correre da lui…  << È una lunga storia >> Riesco a dire solo questo? Senza accorgermene inizio a muovere le gambe; lui è lì infondo a quell’enorme stanza, il suo viso è cambiato, è cresciuto tanto ora è più alto di me, ma il suo sguardo è sempre lo stesso, i suoi occhi rossi risplendono come due fari nel buio. Corro, corro da lui e Itachi mi accoglie tra le sue possenti braccia. Riesco a sentirlo, riesco a sentire il suo cuore battere solo per me e il suo corpo vivere assieme al mio. Alzo lo sguardo e incrocio i suoi profondi occhi, le lacrime bagnano entrambi i nostri volti, le labbra si attraggono da sole come delle potenti calamite. Itachi è più alto, non arrivo al suo viso, allora lui mi stringe i fianchi e mi prende in braccio, quasi come se fossi la sua bambina. Ormai non riesco quasi più a pensare, a muovermi o a respirare, mi sembra sempre più di essere in un’illusione.
Restiamo lì in piedi per quella che sembra un’eternità, ora che l’ho ritrovato non voglio più lasciarlo, non voglio più allontanarmi da lui. In quel lungo bacio bagnato dalle lacrime riusciamo a dirci più parole di quante ne potremmo dire in dieci vite.

Il mio cuore batte ancora più velocemente, così veloce che sembra il preludio di un infarto, ma le lacrime smettono di cadere, nel mio animo ha smesso di piovere. Qualcosa mi spinge sempre più verso di lui e Itachi mi stringe sempre più forte. È lui il mio yang, è lui la mia luce, e in quel giaciglio, dove Obito mi ha detto chi ero, ritrovo me stessa. Colui che mi ha rapita già una volta, ora si prende tutto di me, il mio corpo, il mio cuore, la mia anima.
 
Mi risveglio con un sobbalzo, la paura è forte, ma Itachi è ancora accanto a me. Lo guardo dormire, i suoi capelli corvini così lunghi gli coprono il viso; vado per spostarli ma lui apre gli occhi e io, l’unica ad aver visto il bianco dietro quel rosso-sangue, gli sorrido con la vana speranza di rimanere così tutta la vita.
<< Ciao >> Mi dice con aria dolce << Ciao >> Gli rispondo io. Alza il viso, ma i suoi occhi non guardano me, sembrano andare oltre il soffitto, oltre le nuvole e il cielo. Inizia a parlarmi, mi sembra così calmo eppure così turbato.
Mi parla della sua malattia, mi dice che neanche Kakuzu sa cosa sia; mi spiega che per lui è opera dello sharingan ma mi dice che è sempre più debole e che ormai è alla fine. Inizio a sbraitare contro di lui dicendogli che avremmo potuto fare qualcosa se me lo avesse detto prima, ma infondo come poteva, come poteva dire a me tutto questo; la vita ci ha separati troppo presto e ora ci ha rigettati nel caos troppo tardi. La mia bocca inizia a muoversi da sola e senza riflettere rivelo tutti i piani di Orochimaru riguardo a Sasuke, Itachi mi guarda e mi dice che sarebbe felicissimo se suo fratello si unisse a me. Così mettiamo su un piano, io lo proteggerò finché non sarà pronto e, alla fine, Sasuke avrà la sua “vendetta” contro Itachi.
È ormai tardi, Itachi mi accompagna fuori ma si vede che non vuole lasciarmi. La mia missione è saltata, ma ora ne inizia una nuova, una in cui non posso sbagliare.
Alla fine quello di cinque anni fa non fu un addio, spero solo che non lo sia neanche questo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_and_Adam