Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: starmoon    17/06/2014    0 recensioni
Piccoli momenti romantici dei nostri maghi preferiti.
Levy sentii la mano calda del drago accarezzarle i capelli, si era svegliata non appena aveva sentito dei passi, ma non aveva il coraggio di dirgli che essere sveglia o meglio non gli andava proprio di alzarsi da li.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelosia 

 

Lucy stiracchiò le braccia verso l'alto, non era l'unica a cui dava fastidio viaggiare sempre. Cercò con lo sguardo il suo compagno e lo trovò a terra sfinito. 

Lucy: andiamo natsu prima finiamo prima torniamo a casa 

Trascino il ragazzo fino all'uscita della stazione. La città era simile a una piccola cittadina medievale. 

Lucy: Ei Natsu ricordi come era il mago che cerchiamo? 

Natsu guardò il foglio con la missione. 

Natsu: dice solo che ha un enorme tatuaggio sulla faccia 

Lucy cercò tra i vari passanti, non sarebbe stato facile trovarlo. 

- maghi di Fairy Tail vi stavamo aspettano 

I due magni e Happy si voltarono, un ragazzo dai corti capelli castani e due grandi occhi blu si avvicinò a loro. 

- sono Dorian…ho chiesto io il vostro aiuto quel mago ha truffato molti dei miei concittadini 

Natsu: non preoccupati faremo il possibile

Mentre Natsu parlava fiero di se non si accorse che il moro non lo stava minimamente ascoltando, troppo preso ad adulare la sua compagna. 

Dorian: non sapevo ci fossero maghe così belle 

Sulla fronte di Natsu spuntò una vena di nervi che pulsava nervosamente. Non si capacitava come non gli stesse dando retta per fare complimenti alla sua migliore amica. 

Iniziarono la ricerca per tutte le vie di quella cittadella, Natsu stava perdendo la pazienza, camminava dietro furioso, mentre a Lucy si gustava tutti i complimenti. 

Happy: Ne Natsu quello non è il mago che cerchiamo? 

Happy indicò un tizio incappucciato con un grande tatuaggio in volto.

Natsu: hai ragione 

Natsu si lanciò sul tizio che scappò immediatamente, corse dietro al tizio fino a finire in un vicolo ceco. Lucy raggiunse il compagno seguita da Dorian. Natsu soffio del fuoco e colpii il mago. 

Lucy chiamò Virgo. 

Lucy: puoi costruire una buca profonda per impedirli di scappare? 

Virgo fece come gli era stato chiesto. 

Dorian: oh Lucy-chan come sei forte. bella 

Natsu si sedette a terra riflettendo, non lo sopportava più, ad ogni suo complimento gli veniva voglia di tirargli un pugno, in un attimo un idea folle gli passò per la testa. 

Natsu: ne Lucy puoi venire un attimo qui? 

Lucy titubante si avvicinò al compagno, Natsu le afferrò il polso facendola cadere su di lui. Lucy si ritrovò tra le braccia del mago e le sue labbra su quelle di lui. Diventò rossa per l'imbarazzo, il cuore sembrava volerle uscire dal petto e per fortuna era già seduta altrimenti sarebbe crollata. Natsu si allontanò da lei alzandosi e iniziando a camminare verso l'uscita del vicolo ceco. 

Natsu: lei è la mia compagna trovatene un'altra 

Natsu sparii dietro l'angolo con un ghigno divertito sul volto. 

Happy: Natsu ti piace Lucy!!! 

L'amico iniziò a volare felice intorno a lui, finchè lui non lo afferrò per una zampa e porto il suo viso di fronte al suo. 

Natsu: shiii 

Indicò di far silenzio con il dito e si incamminò nuovamente. 

Lucy era rimasta a terra perplessa e confusa. 

Dorian: che peccato 

Dorian consegnò nelle mani della ragazza la ricompensa. Lucy si alzò e uscii di li alla ricerca del rosato. 

Lucy: quando lo trovo lo distruggo 

Lucy si incamminò, ogni passo sembrava quello di un elefante. 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: starmoon