Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Danielle83    17/06/2014    0 recensioni
"Devo scegliere, scegliere dentro questi sentimenti così stretti ed affrontare surreali realtà. Come se fossi fuori tempo."
Due ragazzi sporchi di terra escono da un'auto urlando e correndo. Si avvinghiano sulla professoressa facendola cadere a terra.
Sbuffo: un scherzo da qualcuno? Mi allontano dalla ringhiera per avviarmi verso il corridoio interno e tornarmene in classe quando inaspettatamente un urlo straziante mi colpisce alle spalle: era la professoressa. Quei due le stavano dilaniando la pelle.
Non era uno scherzo, era cannibalismo. Spaventata, corro verso la stanza del preside..senza sapere che la scuola era sotto assedio da esseri più spaventosi del normale.
Genere: Avventura, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia affronta diversi punti di vista, per esempio: Il prologo è narrato dalla protagonista, il quarto capitolo potrebbe essere narrato dal fratello della protagonista, se non narrato in terza persona seguendo comunque una trama logica. 
BUONA LETTURA! 
Danielle



 




« OVERTIME »

20 Maggio, 10:49. Sunny High Of Vale.

 
Chanel si ritrova a correre per il corridoio diretta verso la presidenza quando improvvisamente un altro urlo le blocca i movimenti, facendola crollare sul pavimento, tappandosi le orecchie. Gli studenti di una classe proprio davanti Chanel, si precipita fuori dirigendosi all'esterno.
Nessuno presta soccorso alla ragazza che, prontamente, una volta placato il caos, corre alla ricerca del fratello Tyler ma svoltando l'angolo, capita fra le braccia della sua migliore amica Lynn.

« Chanel, che sta succedendo?» Chiede angosciata Lynn.
Chanel mostra degli occhi vuoti e allarmati: aver visto degli esseri umani uccidere altri esseri umani a morsi l'ha resa tormentata e turbata. Il suo volto diventa sempre più pallido così la ragazza corre in bagno per rigettare, seguita da Lynn, ancora diffidente. Una volta che Chanel esce dal bagno:
« Ho visto dei ragazzi lacerare la pelle della professoressa di filosofia con la bocca, a morsi, con le zanne! Lynn! »  In preda ad un'altro attacco di panico, altri studenti fuggono via dalla propria classe. 
Chanel e Lynn ci avvicinano al bordo della porta.

Intanto anche le classi del secondo piano stanno evacuando: Tyler scappa verso il terzo piano, dalla sorella. Incontra uno studente inorridito:
« Hei! Perché scappate??? »  Chiede Tyler, allarmato.
« Un essere è piombato dalla finestra correndo verso il balcone e ha preso a morsi la mia compagna! Uccidendola! » Il ragazzo scappa via, lasciando Tyler agghiacciato. 

Nello stesso momento, Lynn sporge il volto verso l'ultima classe evacuata vedendo un essere umano ma non-umano sbranare una giovane ragazza. Gli occhi di Lynn si voltano verso Chanel mostrando un volto pienamente sbigottito: ogni rumore potrebbe avvicinar l'esamine facendo fare alle due la stessa fine della ragazza dentro quella stanza. Incosciamente, Tyler sale al terzo piano e vedendo la sorella immobile insieme all'amica, pensa bene di avvisarla per scappare..urlando.
E' un istante: Lynn indietreggia tenendo per mano Chanel che, intanto, fa cenno a Tyler di scappare dall'altro lato ma in un attimo, il morto vivente esce nel corridoio e girandosi verso le ragazze cerca di prenderle. Straccia la maglia di Chanel, afferrandola per la maglia. Quest'ultima sferra un calcio verso la porta, colpendo lo 'zombie' proprio sul volto, facendogli perdere coscienza: i tre ne approfittano per scappare. 

Arrivano sul terrazzo e dopo aver saldato bene la porta, cercano di avere una visione più ampia di tutta la situazione. Mentre Chanel e Lynn cercano di chiamare i parenti a casa, Tyler si avvicina alla ringhiera affacciandosi verso il cancello. Ha una visione raccapricciante: alcuni studenti riescono a correre via e a mettersi in salvo, altri vengono uccisi dai loro stessi compagni, altri ancora vengono bloccati da morti-viventi che sbucano in mezzo alla strada facendo credere ai ragazzi che la tragedia sta invadendo tutta la città, se non tutto il paese. 
«  La nonna non risponde! Tyler! E se è corsa a prendere Rachel a scuola? Si faranno ammazzare!! Dobbiamo fare qualcosa!! » Urla allarmata Chanel. Tyler si guarda attorno e nota che una scala per le uscite di sicurezza si trova tra l'edificio e il recinto: i tre possono scavalcare. 
«  Chany, la nonna se la caverà. Dobbiamo andare a prendere Rachel e poi dobbiamo chiamare la mamma: lei può aiutarci! » Tyler sa bene che la nonna non sarebbe mai uscita per prendere la bambina poiché è un compito che aspetta a loro due fratelli maggiori, ma nel caso l'avesse fatto sapendo di questa apocalisse, non sarebbe riuscita a superare i venti metri dopo casa. 
Il ragazzo guida le ragazze fino alla scala e dopo aver guardato oltre il recinto, nota che sembra difficile da superare con tutti quegli apparenti morti. 
Il trio risale sul terrazzo ma Lynn nota che la porta è sbalancata. Tyler afferra un pezzo di legno facendone una difesa da un eventuale attacco. Chanel e Lynn rimangono a guardare le spalle al ragazzo che, coraggiosamente si fa largo verso la porta.
Prima che potesse raggiungerla, ode la voce di Whitney, la sua migliore amica. Lascia cadere l'asta di legno e correndo dietro il muro coglie di sorpresa l'amica che si trova in compagnia del fidanzato, Sonny. 

I due sono felici di veder l'amico vivo ma vengono interrotti dall'urlo di Chanel. Il fratello si appresta a correr verso di lei ma viene preceduto da un essere morto in divisa scolastica: la scuola non era più un posto sicuro. 
Whitney e Sonny richiudono la porta mentre Tyler corre verso la sorella in preda al panico. 
Prima che lo zombie potesse avvinghiarsi sulle ragazze, Austin, un amico, si precipita a prestar loro soccorso rompendo la mascella del mostro con un tubo di ferro. Tyler e Austin finiscono l'essere con tutte le armi a loro disposizione. 

I sei ragazzi si guardano in giro per vedere se trovano un altro essere affamato di carne umana.
«  Perché non sei scappato? » Chiede Chanel ad Austin, ancora terrorizzata.
« Ti cercavo. » Risponde aspramente Austin, ancora macchiato di sangue. 
Improvvisamente, il ragazzo di avvicina a Tyler e Sonny. Sussurra:
« Tyler, hai chiamato i tuoi genitori?  » Domanda Sonny sperando in una risposta positiva.
 « Non rispondono al telefono, qualcosa mi dice che lì in Virginia siano occupati con questi esseri » Risponde duramente Tyler.
«  Siamo semplici studenti delle superiori, come pensi che possiamo lottare contro gente morta assetata di sangue? » Domanda preoccupato Austin.
«  Dobbiamo uscire da qui, per prima cosa, qui anche i muri sono infetti. Dobbiamo raggiungere una casa in periferia e da lì aspettare ordini dai miei genitori.»  Stabilisce Tyler.
« Io ho una casa in periferia, vicino il Stanislaus National Forest, ma per raggiungerlo ci serve a tutti i costi un'auto: ci vorranno tre ore di viaggio per arrivare. »   Informa Lynn.
«  Prendiamo la mia auto. » Ordina Whitney.  « Ma si trova sul parcheggio »  Conclude la ragazza.

Tyler guarda il parcheggio da lontano: è lì dove tutto sembra aver inizio ma che sembra esser tutto finito. Vede la Jeep nera di Whitney e:
« Vado io, farò il giro fino a sotto il recinto e voi saltare sul tetto dell'auto, entrando dal finestrino. » Tyler prende le chiavi dell'auto e, seguito da un Austin audace si fanno largo fino a raggiungere il giardino posteriore.
Intanto Sonny guida le tre ragazze vicino al recinto, tenendo informati Tyler ed Austin sugli avvistamenti che avvengono fuori, aspettando segnale dai due.

Quest'ultimi corrono fino all'auto senza far rumore e riescono senza problemi ad entrare in auto. 
Il problema sorge quando l'auto, mettendosi in moto, comincia a far baccano. Gli 'zombie' cominciano ad uscire dalla scuola correndo verso Tyler che, avendo questa imponente auto, riesce a superare il cancello. Gli amici si apprestano a prepararsi quando la porta del terrazzo si spalanca: uno studente ancora vivente non riesce a far in tempo che viene sbranato sotto gli occhi dei ragazzi. Tyler si ferma proprio sotto il recinto ma ordina ai ragazzi di far presto poichè potrebbero giungere problemi con gli zombie della zona e all'interno della scuola.
Tyler apre il finestrino sul tettuccio: Chanel riesce a saltare, entra. Seguita da Lynn, Whitney e Sonny. Così i sei possono mettersi in viaggio ma prima:

« Vi dispiace se faccio una tappa? »  Chiede Tyler.
«  Ti sembra momento di fermarsi, Tyler? » Domanda Lynn.




20 Maggio, 11:30. Piedmont Road, San José.



 
Tyler, senza l'approvazione degli amici, torna a casa seguito da quest'ultimi. Sale.
«Papà lascia spesso delle armi qui a casa, è giusto fornirci.  » Informa il ragazzo.
«  Abbiamo pochi minuti. » Avvisa Sonny.
Chanel entra per prima cercando la nonna ma i due fratelli si trovano davanti Rachel, la loro sorellina in lacrime. 
«  Sonny, Austin, andate nella stanza da letto dei miei e spostare l'armadio: troverete una porta, al suo interno una cabina armadio. Prendete tutto e mettetelo negli appositi borsoni. » Ordina Tyler.
« Amore mio, come hai fatto a venire fino a casa? »  Chiede Chanel preoccupata, accarezzando la bambina.
« E' venuta la nonna ma un ragazzo cattivo le ha morso il braccio: siamo arrivati qui e mi ha ordinato di chiuderla in cucina aspettando qui voi. » Spiega la sorellina in lacrime. Chanel comincia a piangere insieme a Tyler ma i due sanno che c'è poco da fare ormai. Tyler decide comunque di entrare in cucina trovando il corpo della nonna morto sulla sedia: il suo corpo è ingrigito e ricoperto di sangue, come se si fosse sbranata da sola. Chanel porta via Rachel, mentre il fratello trova un foglio sul tavolo:
«  Sotto il tavolo ho lasciato una borsa con l'indispensabile per sopravvivere, nel caso non dovessi riuscirci: fate di tutto per sopravvivere. Raggiungete la mamma ed il papà in qualche modo, ma fate in modo di non raggiungerli in paradiso così presto. Vi amo, nonna Helena. »  Tyler scoppia in lacrime e dopo aver preso la borsa corre in soggiorno. Gli amici di Chanel riescono a prendere tutto ed a scappare verso l'auto. I ragazzi e la bambina si mettono in viaggio verso la periferia di Sunnyvale ricevendo sguardi e urla da esseri morti raccapriccianti.  
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Danielle83