Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Danielle83    17/06/2014    1 recensioni
"Devo scegliere, scegliere dentro questi sentimenti così stretti ed affrontare surreali realtà. Come se fossi fuori tempo."
Due ragazzi sporchi di terra escono da un'auto urlando e correndo. Si avvinghiano sulla professoressa facendola cadere a terra.
Sbuffo: un scherzo da qualcuno? Mi allontano dalla ringhiera per avviarmi verso il corridoio interno e tornarmene in classe quando inaspettatamente un urlo straziante mi colpisce alle spalle: era la professoressa. Quei due le stavano dilaniando la pelle.
Non era uno scherzo, era cannibalismo. Spaventata, corro verso la stanza del preside..senza sapere che la scuola era sotto assedio da esseri più spaventosi del normale.
Genere: Avventura, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   
             Chanel Johnson                                            Austin Kend                              Rachel Johnson  


                           
                 Tyler Johnson                                           Lynn Ako Chu


                                     
                      Sonny Jamt                                                                                          Whitney Lawrence


 


  Sunnyvale è una città degli Stati Uniti d'America, situata nella Contea di Santa Clara, nella California.
Amo la mia città, non siamo in molti a popolarla, quindi siamo come una piccola grande famiglia qui.
Tutti mi conoscono ed io conosco loro.  Sono conosciuta grazie a mio padre e mia madre, che fanno parte della United States Air Force. E' l'attuale aeronautica militare, parte integrante delle forze armate degli Stati Uniti d'America. Per questo, loro si trovano nella Contea di Arlington dove ha sede il quartier generale del Dipartimento della Sede, dove entrambi appunto lavorano.

Mia madre, Morgan, e mio padre, Tom, hanno tre figli: Il più grande, Tyler, Chanel, ovvero io ed infine Rachel, la più piccola. Entrambi viviamo con mia nonna Helena.
Io, invece, sono una comunissima  studentessa della Sunny High Of Vale, che frequento insieme a mio fratello Tyler ed il nostro gruppetto di amici:
Lynn ed Austin, i miei migliori amici. Sonny e Whitney che, oltre ad essere fidanzatini, sono i due migliori amici di Tyler.


 

Una mattina di Maggio, mi ritrovo sul balcone a pensare al mio pessimo voto in geometria, mia nonna non ne sarà molto entuasiasta. Quando improvvisamente, girandomi verso il posteggio delle auto dei professori, noto la mia professoressa di filosofia avviarsi verso la sua auto. Con la coda dell'occhio, vedo un certo movimento un paio di macchine lontane dalla sua..
Due ragazzi sporchi di terra escono da un'auto urlando e correndo. Si avvinghiano sulla professoressa facendola cadere a terra.
Sbuffo: un scherzo da qualcuno? Mi allontano dalla ringhiera per avviarmi verso il corridoio interno e tornarmene in classe quando inaspettatamente un urlo straziante mi colpisce alle spalle: era la professoressa. Quei due le stavano dilaniando la pelle.
Non era uno scherzo, era cannibalismo. Spaventata, corro verso la stanza del preside..senza sapere che la scuola era sotto assedio da esseri più spaventosi del normale.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Danielle83