Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rubina1970   Capitolo: 17
Che sarebbe successo se Arthur fosse stato ripescato subito dal Tamigi? Molti fatti sarebbero accaduti comunque, ma altri no, e altri fatti imprevedibili sarebbero potuti succedere.
Nella serie, i conflitti tra i fratelli, i malintesi con lei e l’aggressività di Abel sono molto più accentuati che nel manga. In questa mia storia, i personaggi sono più simili al manga: stanno imparando a stare al mondo, e sono molto più uniti tra di loro. Niente battibecchi infantili: sono giovani, ma maturi. Ho cercato di calarli in una realtà che fosse vicina al vero mondo vittoriano in cui vivono.
Il mio preferito è sempre Arthur, ma questa è una storia più “polifonica” della mia precedente.
Le fanart che erano saltate sono state ripristinate, per ora sono solo dal 9° capitolo. Sono opera mia.
Divertitevi!
Contenuto non adatto ad un pubblico minorenne.
 
"Lo strinse forte, il fratellino per il quale aveva lottato tanto, e pianse, mentre Arthur piangeva di gioia sulla sua camicia. Georgie fu subito con loro – sul viso aveva dipinto un largo commosso sorriso – e loro la inclusero nel loro abbraccio."
Personaggi: Abel Butman, Altri, Arthur Butman, Georgie Gerald, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Georgie
Vai alla pagina dell'autore: Rubina1970