Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    19/06/2014    2 recensioni
una fanciulla dai lunghi capelli color zaffiro, principessa del mondo dei Bariani.
un ragazzo. lo sguardo sempre rivolto al domani, accanto a lui un drago dall' immane potenza.
questa è la storia di due mondo lontani che diventano uno solo..
e di due persone che incrociano i propri destini.
tra terribili scontri e decisive rivelazioni cosa ne sarà del loro fato?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yu gi oh zexal fan fiction cap. 17 un cerchio si chiude

Era il sogno, o per meglio dire l’incubo peggiore che avevo mai fatto in vita mia.

D’ fronte a me una porta orrenda chiusa da un enorme catena e dietro i me sette cristalli dai colori del arcobaleno.

La porta cerca di aprirsi e io disperata cerco di chiuderla mentre mi scendono le lacrime.

Sorrisi cercando di sembrare più forte per tutta risposta Kite mi prese la mano abbassando il capo, avevamo da poco scoperto che anche Misael in qualità di imperatore era scomparso donando la propria forza vitale al cacciatore di numeri, improvvisamente arrivarono Yuma e Astral.

Yuma: Kanae abbiamo scoperto dove si trova Vector!

A quelle parole mi alzai in piedi di scatto stupendo perfino Kite e sorrisi gelida facendomi cupa in volto.

Kanae: …dove?

Yuma mi spiegò ogni cosa di come la chiave del imperatore avesse svelato loro una mappa per trovare Vector e di come Rei (il tipo delle scorciatoie impossibili) fosse stato rapito da quest’ ultimo, sapevo che Rei e Vector erano la stessa persona tuttavia non riuscivo a rivelarlo e soprattutto a rivelare che io fossi una principessa a Kite.

Kanae: d’accordo. Devo fermare Vector altrimenti….

Yuma o forse più Astral si accorsero subito del mio tono di voce e cercarono di rassicurarmi, Kite tutt’altro che contento si alzò e incrociate le braccia al petto socchiuse gli occhi.

Kite: uhm…quindi vuoi partire per fermare quel Bariano.

Il modo in cui aveva detto la parola “Bariano” freddo e distaccato non mi era per niente piaciuto ma ero rimasta zitta annuendo piano.

Il giorno seguente io, Yuma, Kite, Shark e il resto del gruppo eravamo saliti su una sorta di dirigibile, ero rimasta stupefatta quando Astral mi aveva detto dove lo aveva trovato.

Yuma: guardate quello è un portale!

Attraversammo un portale rosso ritrovandoci nell’ mondo Bariano. Ero nervosa e lo si poteva vedere lontano un kilometro quanto fossi preoccupata.

Fu Kite il primo ad accorgersi della mia ansia cosi senza farsi vedere dagli altri mi prese la mano sospirando.

Kite: se ti fai prendere dalla paura non sarai in grado di andare avanti.

Sorrise dolcemente io ricambiai quell’ sorriso e appoggiai la testa contro la sua spalla socchiudendo gli occhi.

Kanae: potrebbe essere la battaglia finale. Kite.

Kite: lo so.

Abbassai il capo dovevo dirglielo o ora o mai più non cera più tempo e sentivo che se mi fossi tenuta per me quell’ segreto sarei morta con troppi rimpianti cosi voltato lo sguardo verso di lui sorrisi.

Kanae: quando tutto questo sarà finito io. Io tornerò.

Kite: nel mondo Bariano...?

Annui timidamente provavo una bruttissima sensazione e mi sentivo malissimo tuttavia non potevo ancora immaginare quanto sarei stata peggio in seguito. Lui abbassò il capo.

Kite: …se è ciò che desideri non sarò io a fermarti.

Furono parole gelide che segnarono definitivamente la nostra rottura mi allontanai mentre il dirigibile atterrava nel mio mondo senti una scossa alla testa.

Improvvisamente udì la sua voce.

“Vieni da me Kanae ti sto aspettando ahahah!”

Ero decisa a chiudere definitivamente i conti con Vector e visto che probabilmente mi stava invitando in una trappola scesi da sola dal dirigibile e andai subito da lui.

Vector era lì d’ fronte a me e a quella porta eravamo nelle rovine del tempio di Nash e stavamo per duellare uno contro l’altro.

Vector: che cosa ce non volevi farla finita? Ahahah!

Kanae: ugh...

Mi morsi la lingua quando vidi arrivare Yuma Shark e Kite, cercai di non sembrare sorpresa sperando di non averli fatti preoccupare Yuma sorrise rivolgendomi un occhiata gentile.

Yuma: eravamo preoccupati ma per fortuna stai bene perché sei scesa da sola Kanae?

Kanae: questa faccenda non riguarda voi…ma solo me e Vector.

Il mio sguardo cambiò quasi subito non volevo metterli in pericolo e quello era l’unico modo che conoscevo per proteggere i miei amici quindi sorrisi e pescai una carta.

Kanae: evoco Drago notte stellata (atk 5000 def 6000)

Vector evocò il suo mostro più potente cercando di colpirci quando una misteriosa luce apparve in nostro soccorso e come per magia comparvero nel tempio le sagome evanescenti dei sette imperatori Bariani.

Ero stupefatta quando li vidi nonostante l’aspetto da fantasmi trasparenti avevano respinto l’attacco del mio avversario.

Misael: scusa il ritardo principessa.

Sorrisi cercando di nascondere le lacrime e alzai il capo. Mi tremava la voce ma ero contentissima e naturalmente non ero la sola ad esserlo.

Alit: dai princess non fare quella faccia!

Sorrisi annuendo e mi asciugai le lacrime proprio in quell’ momento una frase del biondo Bariano mi fece capire molte cose.

Misael: non sei da sola. Ricordatelo Kanae.

Il sorriso dei miei amici mi convinse di quanto mi stessi sbagliando annui e feci un respiro profondo dopo di che mi voltai vero Yuma e gli altri e abbassai il capo.

Kanae: mi spiace ragazzi. Mi ero ostinata a fare tutto da sola. Però stavo dimenticando la vera ragione per la quale siamo qui. Io voglio chiedervi scusa.

Sorrisi abbassando il capo per tutta risposta i miei amici si avvicinarono fu Astral a parlare e sorpresa a chiamarmi finalmente per nome

Astral: risultato dell’osservazione numero 120 quando sbagliano e chiedono scusa umani e Bariani sono molto simili.

Il sorriso di Astral fini per strapparmi una risata.

Yuma sorrise cosi come tutti gli altri dopo di che mi voltai di nuovo verso Vector pronta a combattere.

Ero determinata e al mio fianco avevo tante persone che mi volevano bene.

Stava per cominciare la battaglia finale e io non mi sarei tirata indietro per nulla al mondo. Ciò che non potevo sapere era che stavo di nuovo per perdere qualcuno a qui tenevo

 

 

ANGOLO Stardust.

Salve a tutti spero che vi ricordiate chi sono in tal caso vi rinfresco la memoria!

Il mio nome è Sturdust94 e sono la creatrice indiscussa di questa fic.

Ora le cose diventano più chiare il prossimo purtroppo sarà lì ultimo capitolo ma vi prego di non essere tristi le avventure di Kanae si sono finite ma vi aspettano quelle di due gemelli davvero speciali!

 Quindi seguite anche cuore di drago anima di stella la mia nuova fic. E non dimenticate di recensire

SEE YOU AGAIN! ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94