Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: EyesOfHeaven    19/06/2014    1 recensioni
Quattro amici e una crociera. Questa vacanza sarebbe dovuta essere tranquilla, senza pensieri né preoccupazioni; invece...
DALLA STORIA:
Perché mi sentivo così? Ero solo la sua migliore amica, eppure, quando Crystal si avvicinava a lui e gli parlava, avevo un peso nello stomaco e mi veniva voglia di portarlo via il più lontano possibile da lei...sarà per caso gelosia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Due mesi dopo...
“Finalmente si parte!” esclamai eccitata al massimo. Eravamo appena saliti sulla nave, dopo aver passato tutti i controlli necessari, ed ora eravamo nella hall, il ponte 3: era lussuosissimo, pieno di colore e di luce. C’erano tre divanetti beige da una parte e uno grande dello stesso colore dall’altra, mentre in mezzo si trovava uno dei tredici bar presenti sulla nave. Con l’ascensore panoramico *-* salimmo al ponte 5, dove si trovavano le nostre cabine: io e Mar una, e la famiglia Jonas quella di fianco alla nostra; erano abbastanza piccole, ma ci saremmo state solo per dormire e lavarci, quindi potevano andare bene; in più, avevamo anche un balconcino con due sedie e un tavolino, dal quale avevi una vista fantastica, nonostante ci fossero subito sotto le scialuppe di salvataggio -.-‘
Denise e Paul ci dissero che da quel momento in poi, fino alla fine della crociera, avremmo potuto andare in giro da soli e fare ciò che volevamo; così, andammo immediatamente in giro ad “ambientarci” (era veramente gigantesca!) e lasciammo le valigie chiuse, promettendo che le avremmo disfate finito il giro: al ponte 2 c’era la sala da pranzo, il casinò, la sala giochi, il teatro e la discoteca, al ponte 9 c’era la piscina al coperto con due vasche idromassaggio, la zona animazione e il buffet, al 10 c’era la piscina all’aperto e un campo da mini-golf, all’11 c’erano delle salette dove potevi suonare e cantare, e infine, al 12 si trovavano dei lettini per prendere il sole, un campo da basket e uno in cui potevi correre.
Erano le 17 quando finimmo il nostro tour, e, dopo aver fatto la solita prova di emergenza durata 15 minuti, ritornammo nelle camere a disfare le valigie; ci eravamo messe d’accordo con i ragazzi che, non appena avessero finito, sarebbero venuti da noi e saremmo andati insieme a mangiare: il nostro turno per cenare era alle 18:30.
Dopo mezz’ora Nick e Joe bussarono ed entrarono nella nostra cabina.
“Avete già finito?!?!”
“Siete voi che siete lente”
“Siamo ragazze, è normale. Comunque, perché non fate i gentiluomini e ci aiutate a sistemare?”
“Agli ordini capo” e ci mettemmo a ridere.
Dopo tre quarti d’ora scendemmo a mangiare e rincontrammo Denise e Paul. Arrivò il cameriere, prese le ordinazioni e ci portò i piatti.
“Allora ragazzi, com’è? Vi piace?”
“È fantastico mamma” disse Nick “Poi stasera possiamo andare in discoteca a fare amicizia con altri ragazzi?”
“Certo tesoro, non devi nemmeno chiederlo; come vi ho già detto, fate quello che volete, basta che ritornate in cabina non dopo le 3 di notte”
“Stai tranquilla Denise, ci siamo io e Fede che ci occupiamo di quelle due pesti!”
“Heiii!” esclamarono Joe e Nick facendo il broncio. Ridendo, diedi un bacio sulla guancia al più piccolo e Mar all’altro fratello. Subito loro si aprirono in un sorriso e dissero:
“Ora si che stiamo meglio”
“Ruffiani, volevate solo un bacio”
“Ci avete scoperto” e iniziammo a ridere.
Finito di mangiare, andammo a sederci sui divanetti della hall, il nostro punto di ritrovo, e parlammo un po’, finché, arrivate le 23, ci recammo in discoteca. Sebbene la nave fosse partita ormai da qualche ora, fu in quel momento che la nostra avventura cominciò.
 
Ci avvicinammo ad alcuni ragazzi che erano seduti sui divanetti della discoteca e dissi timidamente:
“Ciao, io sono Federica, Fede per gli amici, e loro sono miei migliori amici, Nicholas, Joseph e Annemarie”
“Però per favore chiamateci Nick, Joe e Mar”
“Ciao ragazzi, io sono Tom e lui è mio fratello Leo, piacere di conoscervi” disse il ragazzo biondo e alto, facendomi l’occhiolino e indicando l’altro ragazzo vicino a lui, con i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri.
“Io sono Sophie e lei è Samantha” si presentarono due ragazze, la prima rossa e l’altra mora.
Ci invitarono a sedere e, dopo esserci accomodati, parlammo un po’ per conoscerci meglio:
“Allora, di dove siete?” chiese Tom.
“Io e Nick siamo di Los Angeles da praticamente tutta la vita”
“Io sono italiana, ma i miei genitori si sono trasferiti a L.A. quando mi stavano aspettando”
“Io invece sono di San Francisco e mi sono trasferita nella casa di fianco alla loro 9 anni fa” concluse Mar.
“Noi siamo tutti di New York” esclamò Samantha.
Continuammo a ridere e a scherzare finché Sophie disse riferendosi a me e Nick e a Joe e Mar:
“Ma voi siete fidanzati?”
Sentii le mie guancia guance avvampare e provai a negare, ma con scarsi risultati in quanto continuavo a balbettare. Arrivò Nick in mio aiuto che, tranquillo, disse:
“Nono, siamo solo migliori amici, anzi, per me Fede è come una sorella”
“E lo stesso discorso vale per me e Joe”
“Sarà...ma perché Fede sei diventata bordeaux?”
Oh cazzo! Oh cazzo! Perché? Non lo sapevo neanche io! Che avrei detto? Mi dovevo inventare qualcosa il prima possibile, o avrebbero pensato che mi piacesse Nick, cosa assolutamente falsa, vero Fede?!
“Allora?”
“Bhe...è che...mi hai colto di sorpresa...non mi aspettavo una domanda del genere”
“Stai tranquilla, devi solo abituarti; lei arrossisce anche se le chiedi se il bagno è libero!”
Mi dovevo ricordare di buttare Mar giù dalla nave quando saremmo ritornate in cabina. Diventai ancora più rossa, cosa assolutamente negativa, dal momento che scatenai l’ilarità di tutti, alla quale però mi aggregai subito dopo.
Dopo qualche minuto le luci si affievolirono e partì la musica; una scarica di adrenalina invase il mio corpo e non riuscii a stare seduta; scattai in piedi:
“Mar! Andiamo a ballare, dai!”
“Siiii adesso arrivo!”
“Nick, a te non te lo chiedo perché so già la risposta; Joe vieni anche tu!”
“No, non mi va adesso, magari più tardi”
“Cosa?! Joe Jonas che si rifiuta di andare a ballare? È l’evento dell’anno!”
“Ahahah davvero spiritosa”
“Vabbè, noi andiamo, se vi volete aggregare...”
“Io vengo” mi sorrise Tom. Gli ricambiai il sorriso, ci avviammo insieme sulla pista e iniziammo a ballare.
 
NICK’S POV
Mar, Fede e Tom si erano appena allontanati ed io continuavo a guardarli; non mi fidavo di quel tipo, non smetteva di sorridere alla mia migliore amica e questo mi dava i nervi. Smisi di concentrarmi su di lui e spostai tutta la mia attenzione sulla mia fragola; quanto adoravo chiamarla in quel modo, da piccola mangiava sempre e solo quei frutti e da allora iniziai a darle quel soprannome.
Era ancora più bella quando ballava, non le importava di niente e di nessuno, come tutte le volte che suonava, c’era solo lei e la musica; i suoi capelli che ondeggiavano in contemporanea con le sue mosse, il sorriso che non abbandonava mai il suo volto...sembrava un angelo.
I miei pensieri vennero interrotti da Sophie:
“Hey bell’innamorato, vai a ballare con lei”
“Come scusa?”
“Si vede lontano un miglio che ti piace”
“Te lo avevo detto bro, lo hanno capito anche loro che ti conoscono da un’oretta”
Feci un respiro profondo e mi arresi all’evidenza.
“Comunque non potremmo stare insieme”
“E perché mai?” si aggiunse nella conversazione anche Leo, seguito da Samantha.
“E non dire come tutti i ragazzi che lei non ricambia i sentimenti”
“Semplicemente perché siamo migliori amici e non voglio rovinare la nostra amicizia”
“Ma non dire cazzate! È la cosa più stupida che abbia mai sentito! Buttati, piuttosto”
“Senti chi parla, che è da due mesi, se non di più, che ti piace Mar e non hai avuto il coraggio di dirle quello che provi!”
“Questa è un’altra questione” provò a giustificarsi Joe.
“Voi maschi siete davvero complicati. Dovreste provarci entrambi” disse Sophie.
“Provare a fare cosa?” chiese una voce squillante alle mie spalle.
“A non sbucare fuori dal nulla come te, Mar” ironizzai.
“Ah ah ah”
“Nick è innamorato di Fede, ma non glielo vuole dire” sempre simpatico Leo, probabilmente era una dote di famiglia (il mio sarcasmo era ormai salito alle stelle).
“Sai che novità”
“Lo sapevi?”
“Nick, ti si legge in faccia; forse se avessi un cartello in fronte sarebbe meno visibile; sfortunatamente l’unica a non accorgersene è Fede”
“Non glielo hai detto, vero?”
“Stai tranquillo, è tutto a posto”
Diedi un sospiro di sollievo e subito dopo comparvero Fede e Tom, che si sedettero lei vicino a me e lui affianco al fratello.
“Sono stanchissima!” si lamentò sdraiandosi sul mio braccio.
“Ci credo! Continuavi a ballare! Comunque sei un’ottima ballerina” doveva sempre sorridere quello?!
“Grazie, però non centra, sono veramente stanca, mi potrei addormentare da un momento all’altro”
“Allora sarà meglio andare” dissi alzandomi. Salutammo tutti e ci recammo davanti alle nostre cabine, dove decidemmo che l’indomani avremmo bussato alla loro porta alle 9:15 per andare insieme a fare colazione; di demmo la buonanotte e entrammo nelle nostre camere. I miei genitori dormivano, quindi facemmo meno rumore possibile e ci infilammo nei nostri letti.
Per essere stato il primo giorno, andò alla grande, fu uno dei migliori della mia vita; certo, quel Tom mi innervosiva e, anche se lo conoscevo da poco, sapevo benissimo dove voleva arrivare. Avrei sicuramente rimediato e lo avrei allontanato da Fede, ma il giorno successivo; con questa convinzione, mi addormentai.




Hola a todossss!!! Allora, vi è piaciuto il capitolo? Spero di si, anche se fa abbastanza schifo ahahah.
Comunque, passiamo alle cose serie: 45 visite!!!!!!! Oddio quanto sono felice!
Ringrazio con tutto il mio cuore TYSMZAIN per la recensione <3
Al prossimo capitolo (se vi va); un bacione, Fede

PS: lasciate una piccola recensione, anche negativa, non mi offendo ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: EyesOfHeaven