Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_and_Adam    20/06/2014    1 recensioni
[SOSPESA]
"Perché ogni uomo ha cercato, dall’inizio dei tempi, l’amore e l’onore, ma nessuno di loro è stato mai disposto a pagare il prezzo che ne scaturiva. Senza l’odio non riuscivano a trovare l’amore, senza la guerra non trovavano la pace, senza il tradimento non trovavano l’onore che bramavano sempre. Fu allora che decidesti che una messaggera dovesse essere spedita sulla terra, così creasti una donna, Kaguya, con un sogno di pace e amore, che considerammo a tutti gli effetti nostra figlia e messaggera sul mondo degli uomini " Dal capitolo 14
Ecco cosa accadrebbe se aggiungessimo un personaggio alla normale storia di Naruto. Sarà un personaggio buono o cattivo? Quali saranno i risvolti della storia?
Buona lettura!
Dal 14° capitolo potrebbero esserci spoiler, in effetti, non ho idea di dove sia arrivata la serializzazione italiana, quindi mi attengo all'originale.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: I miei occhi su di te
 
Questo capitolo è raccontato dal punto di vista di Itachi.

 
È mattina, i miei occhi si aprono, lentamente, assaporando i primi raggi del mondo che penetrano dalla piccola finestra. Il mio corpo è sempre più debole, mi chiedo da dove riesca a prendere la forza ogni giorno. Certo, ecco da dove. Il mio volto si gira, come se non aspettasse altro da una vita, e vedo lei, lei che mi è sempre stata accanto, con la mente e ora anche con il corpo, Izanami, il suo solo nome mi dona la forza di un esercito. Sta ancora dormendo, i suoi capelli, così corti, così neri, le incorniciano il viso, è la mia dea. A volte mi chiedo come siano i suoi sogni; all’inizio non faceva altro che agitarsi tutta la notte, chiamandomi e stringendomi a sé, e solo quando la stringevo al mio petto ritrovava la calma, solo dopo averle donato ogni singolo battito del mio cuore la sua anima trovava la pace.
In questo momento è così fragile e indifesa, mi sento come se il solo tocco di una mano possa mandare in frantumi quel sogno; è sempre così forte, non si arrende mai e sopporta tutte le sue sofferenze trasformandole in arma, eppure, quando guardo i suoi occhi, vedo sempre le lacrime del suo cuore.
I suoi occhi si stanno aprendo, i suoi occhi color oro stanno per svegliare questo mondo con la loro luce.
<< Ciao >>, mi dice assonnata. << Non mi rispondi? >>
Non dico nulla, non voglio rovinare quel momento così perfetto. Un raggio di sole le illumina il viso, i suoi occhi iniziano a brillare come due pietre preziose e il suo sorriso risplende caricandomi di felicità. Mi chiedo come possa essere lei la portatrice di quell’odio che Madara brama tanto.
<< Ciao. >>, gli dico io estasiato.
<< Oggi non ci vedremo per un bel po’, devo allenarmi. >>
<< E io oggi non ho nulla da fare, posso stare con te? >>
Mi guarda perplessa, forse non si aspettava una simile richiesta, ma ad un tratto si mette a ridere. << Sembri un bambino! Ahahah! Come se volessi uscire fuori a giocare! >>
Già, forse è quello che voglio… Non sono mai stato “bambino” e gli unici momenti in cui potevo “giocare” era quando stavo assieme a Sasuke. Il mio fratellino… Chissà cosa sta facendo, chissà a cosa pensa. Io stesso l’ho portato sulla strada della vendetta e mi giustifico dicendomi che volevo solo dargli un mondo pacifico in cui vivere.
<< Allora? Ora sei tu che non mi rispondi! >>
Si gira verso di me ancora sorridente:<< Sei lì a guardarmi da un’ora, mi distrai! >>. Si avvicina al mio viso e, accarezzandolo dolcemente, mi dice: << Certo che puoi. Resta sempre con me, non andare mai via. >> Con queste parole si congeda da me, si veste e lentamente esce dalla stanza portando con sé la pace del mondo.
 
Sono sulla soglia della palestra, ho quasi paura ad entrare. Centinaia di Zetsu bianchi circondano Izanami. Un’aura nera come la pece la circonda, la pelle brilla di luce propria, i suoi capelli sono diventati di uno splendido color argento e suoi occhi sono scarlatti come il sangue. Armata della sua katana, fa a pezzi quei cloni come fossero burro senza spostarsi di un millimetro dalla sua posizione. Niente può fermarla ora che riesce a controllarsi. Mentre combatte si estranea completamente da questo mondo, esiste solo lei e nella sua mente è marchiata a fuoco la parola “UCCIDERE”, è questo il suo lato oscuro, il potere che la spaventa tanto. Ad un certo punto, incrocia il mio sguardo, il suo corpo torna normale e il suo viso sorridente si avvicina al mio.
<< Sai, se non fosse per te, resterei in quello stato tutto il giorno. Quando combatto mi perdo completamente nell’odio, ma anche in quello stato il mio cuore riesce ad amare, solo grazie a te. >> Lentamente mi bacia e, ricaricata di vita, torna ad allenarsi.
Il mio corpo è stanco, deve riposare. Torno nella mia stanza ad aspettarla e, dopo un po’, Izanami fa la sua comparsa di fronte a me. Ogni sera ci sdraiamo assieme e parliamo fino a notte inoltrata, finché i nostri corpi non si congiungono portandoci in un universo sconosciuto, infine, l’una nelle braccia dell’altro, ci incamminiamo verso i nostri sogni.
Izanami, non smettere mai di amarmi, non smettere mai di essere te stessa, non lasciare mai che quella piccola luce che illumina il tuo odio si spenga.


N.D.A. Grazie a te che stai leggendo questa storia! Questo è una sorta di capitolo di transizione tra gli avvenimenti della prima serie e quelli dello shippuden.
Finalmente sono riuscita (si fa per dire...) a disegnare Izanami a grandi linee, a sinistra è raffigurara Izanami da bambina, quando era ancora sotto il completo controllo do Orochimaru, mentre a destra c'è la nostra eroina da grande completamente trasformata ed indipendente.






























 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_and_Adam